Sfida dal grande fascino quella che mette di fronte Barcellona e Fenerbache per la settima giornata della fase a gironi di Eurolega.
La squadra turca, allenata da un mostro sacro del basket europeo come Obradovic, ha vinto tutti e sei gli incontri disputati sino ad ora e può contare su un roster di prim’ordine in cui spiccano l’Americano ex Siena Bo McCalebb, il Lituano ex NBA Linas Kleiza e il croato Bojan Bogdanovic.
Il Barcellona di Pascual, che si trova al secondo posto del girone con quattro vittorie e due sconfitte, non è da meno, i blaugrana possono infatti contare sull’esperienza degli spagnoli Navarro e Sada, sulla classe del greco Kostas Papanikolaou e sulla potenza del centro croato Ante Tomic.
Il risultato dell’andata fu 75-70 in favore del Fenerbache, c’è da scommettere quindi che il Barça cercherà di rifarsi questa sera al Palau Blaugrana; tra due squadre che puntano alla vittoria finale lo spettacolo è comunque garantito.
[better_feeds proceeding=”Regal Fc Barcelona – Fenerbahce Ulker” description=”Testa a testa risultato”]5929946,5929947[/better_feeds]
