Questa notte il Madison Square Garden sarà teatro del big match NBA tra New York Knicks e Houston Rockets; le due squadre sono sicuramente tra le contendenti al titolo ma hanno avuto un’avvio di stagione caratterizzato da alti e bassi.
I Knicks sino ad ora hanno vinto tre partite e ne hanno perse quattro, leggermente meglio il ruolino di marcia dei Rockets che nei primi nove incontri hanno ottenuto cinque vittorie a fronte di quattro sconfitte.
I padroni di casa, ancora privi di Stoudemire, hanno vinto l’ultimo incontro disputato 95-91 contro Atlanta; contro gli Hawks 25 punti di Carmelo Anthony ma soprattutto 20 punti e 11 rimbalzi per Andrea Bargnani che in questo modo si scrolla di dosso le critiche arrivate sin’ora.
I Rockets arrivano a questo match desiderosi di riscattare la sconfitta subita contro Philadelphia nell’ultima partita disputata, quando la squadra di Houston si è piegata ai Sixers dopo un overtime, col punteggio di 123-117, nonostante un Jeremy Lin da 34 punti e 12 assist.
La partita di questa notte rappresenta un’opportunità importante per le due franchige per testare le proprie ambizioni.
[better_feeds proceeding=”New York Knicks – Houston Rockets” description=”Testa a testa risultato”]5822427,5822428[/better_feeds]