Big match in programma nell’ultima giornata del girone di andata di Premier League tra Chelsea e Liverpool, le due squadre che si trovano ai primi posti della classifica si affronteranno domenica alle 17 a Stamford Bridge.
Il Chelsea si trova in terza posizione con 37 punti, due in meno dell’Arsenal capolista e uno in più del Liverpool quarto.
I Blues che quest’anno col ritorno di José Mourinho stanno vivendo una stagione di ricostruzione, il tecnico portoghese ha infatti deciso di ringiovanire parecchio la rosa puntando su elementi di grande qualità e prospettiva, come Hazard, Oscar, Schurrle e De Bruyne, affiancati da veterani, come Eto’o, Lampard, Terry e Cech, che possano dare sia risultati immediati che permettere ai londinesi di aprire un ciclo vincente.
Il Liverpool invece in questa stagione sta raccogliendo i frutti del lavoro iniziato lo scorso anno da Brendan Rodgers, il tecnico nordirlandese che ha puntato sul bel gioco ha dovuto attendere un anno per vedere i risultati del suo lavoro ma il tempo gli ha dato ragione e ora i Reds volano, grazie anche allo straordinario momento di forma di Suarez che ha già realizzato 19 reti.
Entrambe le squadre segnano molto, 33 reti realizzate dal Chelsea e 43 dal Liverpool, e concedono qualcosa di troppo in difesa, 18 gol subiti dai Blues e 21 dai Reds, la sfida di domenica a Stamford Bridge si preannuncia quindi all’insegna dello spettacolo.
[better_feeds proceeding=”Chelsea – Liverpool” description=”Finale 1X2 + over 2,5″]10448110,10448112,10448114[/better_feeds]