La quota vincente
B-Lab

BLAB MUNDO TODAY del 9 Luglio!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

A seguito dell’appuntamento quotidiano delle ore 14:00 su http://betterlab.lottomatica.it/ con il BLAB MUNDO TODAY i nostri esperti #Illogicox e #ProfTheProof hanno analizzato la seconda semifinale di Coppa del Mondo in programma quest’oggi.

OLANDA-ARGENTINA: Martedì 8 Luglio 2014 verrà ricordato in qualsiasi almanacco del calcio e non solo. Questa data infatti rappresenta la più pesante sconfitta della nazionale brasiliana nella storia calcistica. Un 1-7 che non ammette repliche e che ci proietta sull’altra semifinale di questa spettacolare Coppa del Mondo. Stasera alle ore 22:00 italiane all’Arena Corinthians di San Paolo Olanda e Argentina si affronteranno per raggiungere la Germania nella finale in programma domenica 13 luglio al Maracanà di Rio de Janeiro. Una sfida ricca di storia quella tra gli Orange e l’Albiceleste, iniziata nel 1974 e proseguita sino ai giorni nostri con solamente una vittoria sudamericana in 8 precedenti, 4 ai Mondiali. Una vittoria che però ha pesato più di tutte le altre 7 sfide: era infatti la Finale del Mondiale 1978, 1-1 nei 90 minuti, 3-1 per Kempes e compagni nei tempi supplementari. Prima Coppa del Mondo per gli argentini, primo successo albiceleste proprio come Paese ospitante, delirio a Buenos Aires e dintorni. Una gioia simile a quella provata ieri per l’eliminazione degli acerrimi nemici brasiliani. Per completare il copione però bisogna raggiungere ad ogni costo la vetta del mondo. Il C.T. Sabella dovrebbe riconfermare la formazione che ha vinto contro il Belgio eccetto il rientrante dalla squalifica Rojo preferito a Basanta. Ancora assente illustre Di Maria, in netto recupero el Kun Aguero. Proprio sull’out di sinistra potrebbero arrivare i maggiori problemi per l’Argentina. Robben è forse il più in forma dell’Olanda in questo periodo e, confermatissimo nell’11 di Van Gaal, proverà a trascinare i suoi alla seconda finale mondiale consecutiva.

Ecco alcuni suggerimenti del nostro maestro Illogicox:
12 a 1.37  confidando che entrambe le nazionali non debbano ricorrere ai supplementari e/o eventuali rigori per vincere la partita.
Ammonizioni (1X2): 2 a 2.75. Supponendo un vantaggio dell’Albiceleste potrebbero mantenerlo ricorrendo a falli sistematici.
Somma Goal: 3 a 4.05 o 4 a 6.00. In 61 match abbiamo assistito a somma goal tre 17 volte e a somma goal quattro 8 volte, in totale 25 su 61, ben il 41% del totale.
Marcatore: Higuain a 3.00Dopo il primo goal personale contro il Belgio che ha permesso l’accesso alle semifinali potrebbe ripetersi anche contro l’Olanda.
Risultato Esatto: 1-2 a 10.00. Dopo la goleada storica di ieri, potrebbe ripetersi l’esito Goal ma in minor misura.

Invece i suggerimenti nel nostro esperto ProfTheProof:
X2 + Over 1.5 
1.87. Match che potrebbe regalare l’esito Goal e di conseguenza almeno over 1.5, Argentina con qualche chance di successo in più rispetto agli olandesi.
Calci angolo (1X2): 1 a 2.25. Vedendo leggermente favorita l’Argentina come prima squadra a segnare, l’Olanda sarebbe costretta a rimontare. Spesso la squadra in svantaggio ottiene più corner.
Somma Goal: 2 a 3.10. Partita che potrebbe regalare sia l’esito Goal e quindi un possibile 1-1 o in alternativa uno 0-2 per l’Argentina. La somma goal 2 è sotto frequenza e potrebbe manifestarsi.
Marcatore: Messi a 2.35. El dies potrebbe veramente consacrarsi trascinando l’Albiceleste in finale e perchè no ad alzare la sua prima Coppa del Mondo.
Risultato Esatto: 0-2 a 10.00. L’Argentina è andata sempre in vantaggio in questi Mondiali. Potrebbe seguire il trend e consolidare il vantaggio nella ripresa.

Vi aspettiamo nel doppio appuntamento, ore 21:00 con Blab Mundo e ore 22:00 per seguire LIVE il match su http://betterlab.lottomatica.it/

[better_feeds proceeding=”Olanda – Argentina” description=”Under and over 2,5″]16941241,16941242[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top