Blog

Calcio Fase 2 Bundesliga: I Pronostici del Prof a meno di 48 ore dalla ripartenza!

Calcio Fase 2 Bundesliga
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Calcio Fase 2 Bundesliga. Si avvicina sempre più il momento della verità in Germania. A circa una settimana dalla decisione di Angela Merkel sulla ripresa ufficiale del massimo campionato tedesco, addentriamoci sempre più nello specifico delle gare in programma a partire da sabato prossimo.

BONUS RIPARTENZA BETFAIR: CLICCA QUI, BONUS RICARICA PER TUTTI GLI ISCRITTI

Bonus Betfair per la ripartenza del calcio che conta! Basta CLICCARE A QUESTO LINK  E ADERIRE ALLA PROMOZIONE. 

  • Se avrai partecipato, Betfair ti attiverà una promozione esclusiva che sarà visibile entro le 14:00 del 16 Maggio 2020. Si tratta di un Bonus ricarica per tutti gli iscritti, per partecipare poi a tutti i nostri LIVE a partire da Sabato 16 maggio 2020 con il grande ritorno di Bundesliga e Bundesliga 2.

Calcio Fase 2 Bundesliga Sabato 16 Maggio 2020

AUGUSTA-WOLFSBURG
Qui Augusta
Il bomber Richter è felice di poter riprendere e non vede l’ora di scendere in campo. La settimana di quarantena è da considerarsi quasi come un ritiro e sa che ogni giocatore da adesso sino alla fine del campionato potrà essere importantissimo.
Qui Wolfsburg
I lupi non potranno contare su Yannick Gerhardt. Il centrocampista non dovrà essere operato ma le sue fratture al viso, rimediate sabato scorso in allenamento, non gli consentiranno di scendere in campo nei prossimi giorni. 

Pronostico:
Wo0lfsburg dalle quote favorito. Occhio però al possibile Under 3.5 in una partita dove i punti in palio sono molto pesanti. X2+Multigol 1-5 è quella che ci convince di più.

 

DORTMUND-SCHALKE
Qui Dortmund
Il BVB sogna l’800esima vittoria in Bundesliga proprio nell’attesissimo derby contro lo Schalke. Sarebbe tra l’altro la seconda squadra nella storia a riuscirci dopo ovviamente il Bayern Monaco. Il Borussia Dortmund ha perso solo 2 degli ultimi 10 derby (3V, 5N).
Kehl dice che sarà sicuramente una stracittadina insolita. Il calcio vive dei fan, delle loro emozioni, dell’entusiasmo dello stadio.
Qui Schalke
Lo Schalke è vicino al 2500 gol in Bundesliga (attualmente sono 2499) e, prima del 156 ° derby, è in vantaggio nei precedenti (60 vittorie, 43 pareggi, 52 sconfitte).

Pronostico:
Qualche assenza di troppo nella fila del BVB ma il dislivello parrebbe lo stesso evidente. Meglio l’esito 1 all’Over o al Goal.

 

DUSSELDORF-PADERBORN
Qui Dusseldorf
Il tecnico Uwe Rosler in una deserta conferenza stampa ha sottolineato i tanti dubbi su questa giornata di ripresa. “Non riesco proprio ad immaginare la sensazione nei minuti prima del calcio d’inizio”. Queste le parole prima di dare qualche anticipazione sulla formazione. Sobottka è in forma e dovrebbe essere del match. Occhio a Morales. Certi della non convocazione invece Kownacki, Tekpetey e Steffen ancora infortunati.

Qui Paderborn
Baumgart ha tanti dubbi sulla formazione da schierare e molto dipenderà dal modulo: 4-3-3 o 4-4-2. Visto l’importanza della sfida più facile il secondo con Streli Mamba, recuperato all’ultimo, che potrebbe ritrovare la maglia da titolare.

Pronostico: Gara di non facile lettura visto che i punti in palio sono pesantissimi. 1X potrebbe essere l’alternativa al No Bet.

 

HOFENHEIM-HERTHA
Qui Hoffenheim
Kramarić, Belfodil e Adamyan out, ma un Dabbur che scalpita. L’attaccante israeliano sembrava aver concluso la stagione dopo l’infortunio contro il Gladbach, invece questa interruzione per Covid-19 gli ha permesso di rientrare e potrebbe essere anche impiegato.

Qui Hertha
Labbadia ha commentato la ripresa del campionato come un volo ceco. Il mister ha sottolineato come in queste 9 settimane non ci sia mai stato un allenamento con contatto fisico e che sabato invece si tornerà a fare sul serio. Unica assenza certa quella di Darida squalificato.

Pronostico: Gara insidiosa. Il nostro BLab Index ci indirizza su un possibile X2. Per cercare la quota alta si potrebbe anche condire con il Goal.

 

LIPSIA-FRIBURGO
Qui Lipsia
La notizia più importante è quella dell’assenza di Forsberg, out per tonsillite. Konatè e Kampl hanno recuperato dagli infortuni in queste settimane ma potrebbero non essere rischiati. Nagelsmann però è fiducioso e sa di poter contare su un Timo Werner che quando vede il Friburgo si scatena. 10 centri in appena 8 match.

Qui Friburgo
“Con una sola settimana di allenamento tutti insieme non sarà facile cancellarne nove di stop. Per di più andare a giocare contro una squadra così forte non sarà facile.” Queste le parole di mister Streich che però potrà contare sull’intera rosa a disposizione.

Pronostico: Il Lipsia sa che l’avversario non è dei più semplici ma deve cercare a tutti i costi il successo. 1+Over 1.5. 

 

FRANCOFORTE-MONCHENGLADBACH
Qui Francoforte
Hinteregger e Sow sono due ex e vogliono rilanciare le sorti di un Eintracht in leggera crisi. La pausa forzata potrebbe aver anche fatto bene ad una squadra che prima dello sto aveva perso tre gare consecutive, subendo 10 gol e segnandone appena 1.

Qui Monchengladbach
Ecco le parole del mister: “Anche noi abbiamo ripreso ad allenarci in gruppo da una settimana. Non sarà facile ma di sicuro per tutti uguale!” Zakaria è stato operato e tutto è andato per il meglio anche se non si sanno ancora di preciso i tempi di recupero.

Pronostico: Sulla carta non dovrebbe mancare lo spettacolo anche se ovviamente bisognerà vedere la reazione all’assenza di pubblico. Goal. 

 

Calcio Fase 2 Bundesliga Domenica 17 Maggio 2020

COLONIA-MAINZ
Qui Colonia
Uth non vede l’ora che sia sabato. Il tempo di isolamento in hotel lontano dalle famiglie è stato sicuramente faticoso, ma ha ancora di più fatto salire  la voglia di calcio giocato. Per lui prima volta senza pubblico ma serve continuare non solo per il calcio ma per garantire posti di lavoro a tutti coloro che ruotano intorno ad esso.

Qui Mainz
Trasferta insidiosa ma c’è entusiasmo: “E’ bello sapere che c’è di nuovo un obiettivo su cui lavorare!” Queste le parole dell’ex Wolfsburg Bruma, pronto a trascinare il Magonza alla salvezza.

Pronostico: Gara molto delicata. La quota dell’esito 1 non ci convince. Meglio un No Bet.

 

UNION BERLINO-BAYERN
Qui Union Berlino
Urs Fischer ha dovuto abbandonare il campo d’allenamento per ragione personali lasciando tutto in mano ai suoi due assistenti: Bonig e Hoffmann. Sicuramente in vista della super sfida di domenica non un’ottima notizia. Dall’altra invece tutta la squadra è risultata negativa al test di coronavirus effettuato questa mattina.

Qui Bayern
I bavaresi militano ininterrottamente in Bundesliga dal 1965, 55 anni in totale e sono stati ospitati da ben 53 squadre. Tuttavia mai dall’Union Berlino. C’è sempre una prima volta! All’andata un difficile 2-1 con tra l’altro un rigore parato da Neur.

Pronostico: I bavaresi sono una delle squadre che ha ripreso prima gli allenamenti e vogliono conquistare l’ennesimo titolo. 2+Over. 

 

Bundesliga Lunedì 18 Maggio 2020

BREMA-LEVERKUSEN
Qui Brema
Assenza pesante nella difesa. Il forte difensore svedese Augustinsson non è infatti riuscito a recuperare dai problemi muscolari alla coscia destra e sarà costretto a saltare la gara contro il Leverkusen. Possibile rivederlo in campo nella giornata successiva quando il Werder farà visita al Friburgo.

Qui Leverkusen
C’è molto entusiasmo per il ritorno sul campo. Il portiere Hradecky in conferenza stampa ha dichiarato che anche per lui sarà la prima partita della carriera a porte chiuse. Un dato che accomunerà tantissimi giocatori della Bundesliga. Inoltre l’estremo difensore insegue il primo clean-sheet esterno di questo anno solare. Sinora in 7 partite (coppe e amichevoli comprese) ha subito sempre almeno un gol lontano dalla BayArena.

Pronostico: Le aspirine erano una delle squadre più in forma prima della sosta forzata. X2+Multigol 1-5. 

 

Prof The Proof

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA BUNDESLIGA IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA; EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SE TI PIACE CALCIO FASE 2 BUNDESLIGA METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK DI BLABLIVE!

Da poco sono aperti anche i profili Instagram (BLab_live) e Telegram! Non perdere l’occasione di seguire i social più in voga del momento!

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch, Instagram e Telegram.

8 Comments

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top