Blog

Chile 2015: Analisi dopo la III Giornata e Pronostici Quarti di finale!

Nella notte tra mercoledì e giovedì prenderanno il via gli attesi quarti di finale della 44esima edizione della Copa America. Nessuna particolare sorpresa nelle 4 eliminate eccezion fatta forse per l’Ecuador che ha pagato a caro prezzo la sconfitta per 2-3 contro i rivali della Bolivia nella seconda giornata. Venezuela, Giamaica e un Messico rimaneggiato per la Gold Cup erano indicate già alla vigilia quali possibili sparring partner dei rispettivi gironi e così è stato.
Vediamo gli accoppiamenti e le quote più interessanti delle quattro sfide che decreteranno le semifinaliste a Chile 2015.

Cile-Uruguay: I padroni di casa non hanno deluso le attese e con 7 punti hanno vinto il gruppo A segnando la bellezza di 10 reti. Nelle fila degli uomini di Sampaoli il capocannoniere del torneo Arturo Vidal che ha già messo a segno 3 reti, 2 dal dischetto. Non possiamo dire lo stesso invece dell’Uruguay. L’assenza di Suarez ha penalizzato notevolmente la celeste che però ha dimostrato di avere un’ottima solidità difensiva. Roja nettamente favorita per il passaggio turno.
Per i novanta minuti interessante la quota 1X + Under 3.5 a 1.55. Per la qualificazione Cile a 1.36.

Bolivia-Perù: L’importantissima vittoria della Bolivia contro l’Ecuador nella seconda giornata della Copa America ha permesso a Moreno e compagni di centrare un’ottima qualificazione. Il secondo posto è valso il quarto di finale contro un solido Perù che a sorpresa ha centrato il secondo posto nel gruppo C dietro al Brasile ma davanti a Colombia e Venezuela. Gli uomini di mister Gareca partono favoriti e potrebbero centrare la semifinale.
Nei minuti regolamentari doppia chance X2. Per il passaggio turno Perù a 1.50.

Argentina-Colombia: Gli uomini di Pekerman sono stati forse la più grande delusione di questa competizione. Attaccanti come Falcao, Bacca, Jackson Martinez, Teofilo Gutierrez, Ibarbo, Muriel, Cuadrado o lo stesso James Rodriguez sono rimasti all’asciutto nelle tre partite del girone. La Colombia ha dovuto così ringraziare il difensore centrare Murillo per l’unica rete siglata che ha permesso la vittoria contro il Brasile e quindi la qualificazione ai quarti di finale. Adesso dovrà affrontare l’Argentina di Leo Messi. L’Albiceleste non ha di certo brillato nel girone B ma grazie anche al contributo di Aguero e Higuain  è riuscita nell’obiettivo di centrare il primo posto. Se sulla carta potrebbe sembrare una sfida piuttosto equilibrata, così non è sembrato in questi 270 minuti di Copa America. Nazionale del Tata Martino favorita per l’accesso alla semifinale.
Per i novanta minuti interessante l’Over 1.5 a 1.49. Per la qualificazione Argentina a 1.44.

Brasile-Paraguay: La squalifica di Neymar, dopo la testata ai danni del colombiano Bacca a gara conclusa, ha tolto alla verdeoro l’uomo di spicco che potesse decidere da solo una partita. Il C.T. Carlos Dunga non si è dato per vinto e, anche grazie ad un girone non estremamente competitivo, è riuscito con 6 punti a centrare un ottimo primo posto nel gruppo C. Affrontare adesso nei quarti di finale di questa Copa America un Paraguay forse un po’ sottovalutato potrebbe non essere la cosa più facile al mondo. La albiroja, infatti, è insieme a Cile e Argentina l’unica squadra a non aver ancora subito una sconfitta e, trascinata dalle reti di bomber Barrios, 2 goal sinora per lui, ha tutte le carte in regola per mettere in crisi la Selecao.
Nei minuti regolamentari 1X + Under 3.5 a 1.44. Per il passaggio turno Paraguay a 3.20 per la quota.

quota

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top