FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 1: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 1: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Parma-Juventus:

Contro una Juve molto forte, ma ancora con i meccanismi da registare, Gervinho può fare male alla difesa bianconera.

Nella Juve come lasciare fuori CR7? Impossibile, dentro lui, Douglas Costa e Dybala, i più in forma nel precampionato. Calma in difesa con Danilo, andateci cauti, in porta come detto non è scontato il clean sheet. A centrocampo sorpresa Khedira?

Fiorentina-Napoli:

Il Napoli più forte e più assestato dei viola può fare molto bene, quindi dentro Kouly, Mertens, Ruiz, Insigne e Callejon (centrocampista quest’anno). Attenzione a Ghoulam, sulla sua fascia agirà Chiesa.

In casa viola invece andrei con Benassi, specialista negli inizi col botto, e Chiesa, su Boateng valutare bene le alternative. Fuori il reparto arretrato.

Udinese-Milan:

Quest’anno l’Udinese, come lo scorso anno, farà molta fatica, col Milan azzarderei il solo De Paul, rigorista e calciatore di piazzati.

Il nuovo Milan di Giampaolo è tutto da vedere, ma noi gli diamo fiducia, Suso (centrocampista) e Piatek, sono da schierare a occhi chiusi, fiducia a Romagnoli dietro, Calhanoglu può essere il Jolly di questo match?

Cagliari-Brescia:

Nel Cagliari Pavoletti va solo schierato, mentre per Joao ci sono da valutare bene le alternative. In difesa si può provare lo juventino Pellegrini. Il Ninja, se gioca, lo schiero anche dopo 5 serate in fila in discoteca.

Il Brescia subirà un po’ la partita, quindi non mi avventurerei molto, vi dico due nomi: Donnarumma da terzo slot e come jolly Bisoli.

Verona-Bologna:

Il Verona non mi sembra una squadra adatta alla serie A, se devo dire un nome jolly dico Verre.

Il Bologna ha finito alla grande lo scorso campionato e credo ripartirà proprio da lì, con Orsolini e Soriano in primis, da schierare, Palacio invece più collante che bomber, ma come terza punta ci può stare. Eviterei per adesso difesa e centrocampo, che ancora sono un po’ da scoprire.

Roma-Genoa:

Nella Roma di Fonseca Dzeko adesso sembra imprescindibile per il mister e per le vostre fantasquadre. Piacciono anche Kolarov, Cristante e soprattutto Under. Occhio a Perotti rigorista, se vincerà il ballottaggio con Kluivert. Zaniolo si schiera, ma non con troppa fiducia.

I grifoni a Roma avranno vita dura e si affideranno all’esperienza di Schone e alle ripartenze di Kouamè, ma non è detto che basti. Criscito sarà rigorista.

Sampdoria-Lazio:

Nella Samp Quagliagol si mette sempre, Caprari può essere un jolly, ad ora io non mi spingerei oltre.

Nella Lazio Luis Alberto centrocampista ed Immobile davanti, sono le sicurezze. Vavro in difesa può essere la sorpresa, Acerbi invece la certezza.

Spal-Atalanta:

La Spal l’anno passato è andata oltre la sua reale forza, io in questo match schiererei solo Kurtic come jolly, se non ci sono alternative.

Nell’Atalanta tutti dentro, anche Malinovski che giocherà al posto di Ilicic squalificato. Attenzione a De Roon che non porta molti bonus.

Torino-Sassuolo:

Toro avanti nella preparazione, anche se può pagare la stanchezza e la testa all’Europa League.

Da mettere Izzo e N’koulou, così come Zaza visto che Belotti non dovrebbe essere della gara.

Nel Sassuolo Caputo è da schierare, eviterei la retroguardia, per il centrocampo dico Duncan come Jolly.

Inter-Lecce:

Anche se con l’Inter di mezzo le partite non sono mai scontate, questa probabilmente lo sarà, dentro Handa, de Vrij più di Skriniar, Sensi in buona forma, Lautaro più di Lukaku davanti, bene anche Asamoah.

Nel Lecce passerei oltre.

Formazione ideale 1° Giornata:

Modulo (4-3-3): Handanovic; De Vrij, Kolarov, Pellegrini Lu., Manolas; Ruiz, Nainggolan, Soriano; Lukaku, Dzeko, Pavoletti. 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

VENERDI’ 23 AGOSTO 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 1 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 1 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

1 Comment

1 Comment

  1. diego2pac

    24 Agosto 2019 at 2:42

    bella prof ma a livello di regolamento come funziona sto fantacalcio ? uno puo prendere chi vuole senza aste e senza fantamilioni ?? uno si sceglie la sua rosa di 25 giocatori e buonanotte al secchio ?? io kmq sono la mia rosa l’ho fatta. cosi pero senza le regole viene difficile un po farlo. ( le regole sui punti cartellini rigori assist gol subiti dal portiere espulsioni ecc ecc ) poi da quale testata giornalistica guardiamo i voti se dalla gazzetta o alti giornali o se da qualche sito in particolare. spero sia piu definita la cosa. 😉 kmq la mia formazione e’ ( donnarumma, alex sandro, koulibaly, godin, kolarov, fabian ruiz, pjanic, kessie, callejon, lukaku, dzeko. ) in panchina sportiello fazio, florenzi, candreva, ribery, gervinho, dybala. i restanti 7 che andrebbero in tribuna sono ( handanovic, criscito, mancini, bonaventura, nzonzi, paqueta, balotelli ) questa e’ la mia rosa completa. fammi sapere prof ci tengo 😉 grazie

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top