FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 10: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 10
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 10: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Parma-Verona:

Partita non così facile da pronosticare e di conseguenza anche complicata da gestire fantacalcisticamente. Tra i ducali promosso Karamoh, così come Gervinho. I due potrebbero fare la differenza. Buono anche l’impiego di Kulusevski.

Negli scaligeri rientra Veloso, si può schierare. Kumbulla resta uno dei migliori difensori di questo inizio di campionato.

 

Brescia-Inter:

Balotelli non ha mai segnato all’Inter. Sarà la prima volta? Uno tra Bisoli e Tonali può essere un’alternativa.

I nerazzurri hanno l’obbligo dei tre punti. Handanovic potrebbe però prendere ancora goal, meglio preferire un altro top portiere, potendo scegliere. Dalla cintola in su vanno bene tutti. Top Lautaro e Lukaku.

 

Napoli-Atalanta:

Match che preannuncia spettacolo e allora spazio agli attaccanti. Tra i partenopei si al trio Insigne-Milik-Mertens. Volendo anche uno tra Ruiz e Allan, meglio il primo.

Nella Dea Gomez, Ilicic e Muriel non possono essere mai sacrificati. Gosens meglio di Hateboer.

 

Cagliari-Bologna: 

Olsen è uno dei migliori portieri della serie A. Si può puntare ancora su di lui. Nainggolan e Joao Pedro possono partire titolari in qualsiasi undici fantacalcistico, chiaramente meglio il primo.

Tra i felsinei promossi Svanberg e Sansone. Le alternative sinceramente non paiono all’altezza e la trasferta non è banale.

 

Juventus-Genoa:

Si può preparare tutto l’arsenale bianconero. Lo stop di Lecce obbliga l’undici di Sarri a vincere. Dentro quindi Cristiano Ronaldo, Dybala, Higuain, Bernardeschi, Khedira e Danilo. Buffon si può mettere.

Nei rossoblu forse unica scelta un po’ azzardata Kouamè, ma giusto se non avete nulla di meglio.

 

Lazio-Torino:

I biancocelesti dipendono tantissimo da Ciro. Il capocannoniere sempre in campo anche se si parla di turnover. Luis Alberto e Milinkovic Savic non stanno troppo brillando ma col Toro potrebbero fare bene.

I granata sono in netta crisi e Mazzarri è più fuori che dentro il progetto. Sirigu è rischioso ma resta un top portiere. Davanti Belotti merita sempre rispetto.

 

Sampdoria-Lecce: 

Blucerchiati obbligati a fare punti ma non sarà facile. Forse è arrivato davvero il momento di Quagliarella. Ekdal e Jankto potrebbero portare bonus.

Tra i pugliesi intoglibile il buon Mancosu, rigorista! Rossettini e Lucioni possono occupare un buon posto come primi panchinari o come quarta scelta difensiva. Falco si può mettere.

 

Sassuolo-Fiorentina: 

De Zerbi sembra aver le scelte abbastanza chiare. Ergo dentro Caputo e Berardi anche per noi. Duncan e Djuricic non sono male e non dovrebbero prendere un’insufficienza.

Ribery non ci sarà per squalifica e quindi spazio molto probabilmente a Boateng. Sinceramente meglio puntare su una sicurezza come Chiesa o sull’estro del centrocampo. Quindi si anche Pulgar e Castrovilli.

 

Udinese-Roma: 

Dopo la batosta contro l’Atalanta i bianconeri potrebbero accusare il colpo. Davanti ci sarà una Roma vogliosa di vincere. De Paul e Okaka gli unici dubbi. Il resto può essere trascurato.

I giallorossi hanno ritrovato Perotti che potrebbe anche ritrovare il gol dagli undici metri. Dzeko e Zaniolo in campo, così come anche Florenzi e Mancini.

 

Milan-Spal:

Via Giampaolo, arriva Pioli ma la musica non cambia. Uno come Piatek non può stare in panchina in una squadra che ha difficoltà a segnare. Contro la Spal potrebbe partire dal primo minuto: per noi in campo. Kessie può segnare, Paquetà illuminare. Theo Hernandez è il più positivo di questa delusione Milan.

Nell’undici di Ferrara si a Reca, Petagna e Kurtic. Vicari promosso ma con riserva.

 

FANTACALCIO GIORNATA 10

FORMAZIONE IDEALE 10° GIORNATA:

Modulo (4-3-3): Buffon; Reca, Theo Hernandez, Danilo, Lucioni; Ekdal, Chiesa, Bernardeschi; Piatek, Cristiano Ronaldo, Mertens.

Panchina: Olsen; Rossettini, Ceppitelli; Duncan, Jankto; Ilicic, Falco. 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

 

MARTEDI’ 29 OTTOBRE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 10 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 10 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top