FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 15: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 15
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 15: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Inter-Roma:

Big match a San Siro questa sera, gli attacchi potrebbero farla da padrona, quindi senza paura con Lautaro, in formissima e Lukaku, sempre pericoloso. Attenzione con la difesa, il più convincente è De Vrij. Fuori Biraghi, potrebbe soffrire, mentre Candreva sente aria di derby, si può mettere.

In casa Roma Smalling si può mettere, perché è davvero in forma smagliante, mentre Mancini lo eviterei. Kolarov è un leader, può prendere per mano la Roma, insieme a Veretout, Pellegrini e Zaniolo. Attenzione con Dzeko, potrebbe partire fuori causa febbre, ma io non lo lascerei in panchina nelle vostre fantasquadre, può essere decisivo. Jolly Perotti.

 

Atalanta-Verona:

Bergamaschi che andranno a vincere questa gara. Ilicic, Gomez, Muriel e Pasalic non si possono lasciare fuori. Anche Toloi, Gosens e Hateboer sono da schierare, i meno convincenti invece sono Djimsiti e Freuler. Jolly Malinovsky.

Nel Verona Faraoni sta bene, però questa partita soffrirà, si può giocare solo come Jolly, per il resto lasciate perdere.

 

Udinese-Napoli:

Di questi tempi è difficile parlare del Napoli, perché non tutti giocano alla morte per la maglia, quindi mi viene difficile parlare di questa gara. Okaka però può essere un buon terzo slot.

Nel Napoli Llorente io lo metterei, insieme a Di Lorenzo, gli altri sono tutti dei punti interrogativi.

 

Lazio-Juventus:

Grande match all’Olimpico, potrebbe essere davvero spumeggiante per gli attacchi delle due squadre. Immobile può continuare a segnare, con l’aiuto di Luis Alberto e dei suoi assist.
Correa diventa un buon terzo slot, ma valutate le alternative. Lazzari è in forma e lo metterei, attenzione invece ad Acerbi, rischioso. Milinkovic potrebbe soffrire.

Juventus con un Dybala in grande spolvero, a centrocampo bene la tecnica di Pjanic e di Bentancur, dietro meglio Bonucci che De Ligt. Cuadrado spingerà molto, farà la differenza, mentre dall’altro lato Alex Sandro potrebbe soffrire Lazzari. Sarei contento di vedere CR7 in panchina in favore di Higuain, ma probabilmente vedremo il Pipita a partita in corso.

 

Lecce-Genoa:

Al Lecce mancherà ancora Lapagol, quindi davanti si affiderà ancora a La Mantia, da cui si potrebbe anche stare lontano. Il consigliato del Lecce è il bomber difensivo Marco Calderoni, si mette, bene anche Lucioni.

Il Genoa ha difficoltà offensive, si affida ad un Pinamonti un po’ spento, ma è Pandev quello che più si rende pericoloso. Ghiglione proverà ad innescare le punte e a mandare in gol gli attaccanti del grifone. Criscito rigorista lo metterei.

 

Sassuolo-Cagliari:

Bomber Caputo è ufficialmente tornato, schieratelo, insieme ad un grande Boga, calciatore che se trova continuità può diventare un grande attaccante esterno. Djuricic invece convince poco, come Locatelli. Bene Toljan in difesa, spinge e cerca il +1.

Tra i Sardi la coppia d’attacco si mette, più Joao che il Cholito, ma darei fiducia al figlio di Diego. Nainggolan ancora benissimo, impossibile da togliere. La retroguardia invece ha dimostrato di avere delle falle, attenzione, meglio puntare sui terzini come Pellegrini. Benino Nandez e Rog.

 

Spal-Brescia:

Brescia in grave difficoltà, la Spal deve approfittarne, dentro senza remore Kurtic e Petagna, anche Berisha si può mettere.

Nel Brescia Tonali e Donnarumma si possono schierare, ma valuterei bene le alternative, la situazione bresciana è complessa.

 

Torino-Fiorentina:

Questa è la partita più da under della giornata, due squadre spuntate e con difficoltà nel gioco.
Quindi bene i difensori: Izzo, Nkoulou, Milenkovic. A centrocampo bene Castrovilli e Berenguer, il jolly può essere Vlahovic. Lascerei ancora fuori Verdi. Meglio Sirigu di Dragowski, ma anche il viola è schierabile.

 

Sampdoria-Parma:

Nella Samp si è sbloccato Quagliarella, è obbligatorio confermarlo, insieme a Ramirez, in buona forma. Poca fiducia negli altri.

Nel Parma potrebbero tornare Gervinho e Cornelius, ma attenzione, sono acciaccati, valutate bene le alternative. Kulusevski invece si schiera, Kucka potrebbe essere la sorpresa. Bruno Alves in difesa è la solita sicurezza.

 

Bologna-Milan:

Questa è un’altra gara che non promette valanghe di gol, anzi.
Nel Bologna Dzemaili può essere una buona scelta, mentre usare una slot attaccante per un felsineo può voler dire avere ben poche alternative.

Tra i rossoneri il top player è sempre Theo, mi piace anche Jack Bonaventura. Piatek potrebbe trovare posto, ma in panchina. Suso può avere il colpo da fuori area che risolve il match. Leao potrebbe trovare gli spazi intasati per la sua velocità, limitandosi ad aprirli per gli altri.

 

FANTACALCIO GIORNATA 15

FORMAZIONE IDEALE 15° GIORNATA:

Modulo (3-4-3): (Sirigu; Calderoni, Bonucci, Theo; Zaniolo, Kurtic, Pasalic, Bonaventura; Muriel, Dybala, Lautaro).

Panchina: (Rosati; Pellegrini Lu., Djimsiti; Veloso, Sturaru; Caputo, Joao Pedro). 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

 

VENERDI’ 6 DICEMBRE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 15 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 15 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top