FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 19: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 19
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 19: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Fantacalcio Giornata 19

Cagliari-Milan:

Il magic moment del Cagliari sembra pian piano svanire, al contrario nel Milan cresce la voglia di fare bene, nonostante i risultati fatichino ad arrivare. Nel Cagliari si possono comunque schierare Joao e Nainngolan, sempre pronti a colpire. Simeone invece non convince, così come Cigarini.

Nel Milan Ibra ha già fatto vedere dei colpi nello spezzone giocato contro la Samp, anche se quasi tutti da fermo, vista la sua condizione. Un campione come lui può accendere la luce in ogni momento. Suso sembra destinato ad andarsene, Leao è in rampa di lancio, può beneficiare degli spazi che crea Ibra, pensateci come terzo slot offensivo. Bene Hernandez, meno bene Calabria.

Lazio-Napoli:

Altro esame per la Lazio contro un Napoli che nell’ultimo turno ha giocato un buon calcio ed è stata punita dagli episodi. Può venir fuori una gara ricca di gol. Milik e Immobile sono da schierare assolutamente. Luis Alberto e Callejon sono i loro scudieri, Insigne invece ancora non lo vedo in palla.

Caicedo può strappare una maglia da titolare, ma ci andrei cauto. Di Lorenzo dovrebbe fare di nuovo il centrale, statene alla larga, mentre Acerbi si può mettere anche in questa partita ostica. Milinkovic avrà compiti più difensivi, occhio al malus, così come Allan. I jolly sono Lazzari e Zielinski.

Inter-Atalanta:

La partita più bella del turno a mio avviso è questa! Il calcio spumeggiante di Gasperini contro il pragmatismo e la grinta della squadra di Conte. Come col Napoli i giocatori interisti da bonus sono Lukaku e Lautaro, l’unica mezzala interessante rimane Sensi, che ancora non è al top. In difesa starei molto attento, l’Atalanta è una squadra che segna, non andrei a occhi chiusi su De Vrij, valuterei le alternative. Handanovic si può esaltare, ma anche subire un paio di gol, occhio!

Anche nell’Atalanta starei attento ai centrali, il solo Toloi mi intriga, perché a volte si sgancia in fase offensiva. Gosens invece non pensate di lasciarlo fuori. Pasalic, Ilicic e Gomez sono i nomi da bonus di questo match. Muriel partirà fuori, non è in gran condizione, può essere il jolly a gara in corso.

Udinese-Sassuolo:

Due squadre che hanno alti e bassi, può venirne fuori una partita bloccata con pochi gol. Gli indiziati per il +3 sono Caputo da una parte e De Paul dall’altra. Boga e Okaka partono un gradino sotto.
Toljan, per quanto riguarda la difesa, può fare una buona gara, così come Larsen. Djuricic può essere un buon terzo slot di centrocampo, dopo il gol annullato contro il Genoa vorrà rifarsi.

Fiorentina-Spal:

Fiorentina che col cambio di allenatore sembra aver sistemato qualcosina, in primis il ruolo di Benassi, che è tornato al centro del progetto e si può schierare contro una modesta Spal. Anche Pulgar e Castrovilli, che non stanno passando un buon momento, sono da provare in questo match. Bene anche Milenkovic e Pezzella. Chiesa ancora è un oggetto misterioso, mentre Vlahovic può fare bene, schieratelo.

Spal in grossa difficoltà, lasciate perdere, la serie B è vicina.

Sampdoria-Brescia:

Al Marassi un match delicato tra due squadre che pian piano stanno ritrovando solidità e risultati. Nella Samp quest’anno il bomber è Gabbiadini, si può schierare come terzo slot valutando le alternative. Quagliarella invece si affida più che altro ai rigori. I centrocampisti blucerchiati vedono poco la porta. E i difensori sono altalenanti, fate attenzione.

Nel Brescia sembra funzionare la coppia Balotelli-Torregrossa. Super Mario sta beneficiando degli spazi che il compagno gli apre, schieratelo. La squalifica di Tonali sarà pesante, quindi non schiererei altri bresciani, solo Sabelli può essere una buona scelta, è in forma e può sfornare assist per Balo.

Torino-Bologna:

Dopo l’inaspettata vittoria a Roma, il Toro è chiamato a riconfermarsi, molto dipenderà dal suo bomber, il gallo Belotti, che dopo la grande gara all’Olimpico va schierato senza remore. Verdi invece rimane un oggetto misterioso, meglio Berenguer. Nkoulou e Izzo sono tornati su alti livelli, si possono schierare con fiducia.

Nel Bologna Orsolini sta attraversando un gran momento di forma, la partita non è delle più facili ma si può schierare. Poco convincenti invece Sansone e Soriano, mentre Palacio può sempre tirar fuori il coniglio dal cilindro.

Verona-Genoa:

Una partita che si preannuncia difficoltosa da guardare senza prendere sonno. Torna Di Carmine nel Verona, può dare continuità a quello che stava facendo prima dello stop. Veloso solito metronomo e preciso nei piazzati. Faraoni continua il suo buon periodo.

Nel Genoa ci si aggrappa al vecchietto Pandev e al capitano rigorista Criscito, il resto sembra un calderone con ingredienti messi lì un po’ a casaccio.

Roma-Juventus:

La Roma, dopo il tonfo col Torino, si appresta a disputare una gara molto difficile contro la squadra di Sarri. Le scelte da fare sono difficili e personali. Io lascerei fuori Dzeko, mentre metterei Pellegrini e Zaniolo. Smalling e Mancini rischiano, fate attenzione. Kolarov si può mettere per i calci piazzati.

Nella Juve ripongo più fiducia. Dybala e Ronaldo piacciono, così come Ramsey. Il centrocampo con Rabiot-Pjanic-Matuidi ultimamente è avaro di bonus. In difesa meglio Bonucci a Demiral.

Parma-Lecce:

Lecce in caduta libera, il Parma può approfittarne. Rientra Inglese, schieratelo insieme all’immancabile Kulusevski. Darmian può fare bene nel reparto difensivo, così come Sepe.

Tra le file giallorosse Falco può accendere la luce, ma è più un jolly che un consigliato, mentre Mancosu può essere interessante perché è un centrocampista rigorista, ma valutate bene le alternative.

 

FANTACALCIO GIORNATA 19

FORMAZIONE IDEALE 19° GIORNATA:

Modulo (3-4-3): (Sirigu; Izzo, Kumbulla, Criscito; Kucka, Mancosu, Chiesa, Benassi; Caputo, Gabbiadini, Milik).

Panchina: (Ujkani; Toljan, Romagna; Ekdal, Rincon; Pazzini, Di Carmine). 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

 

VENERDI’ 10 GENNAIO 2020 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 19 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 19 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top