FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 2: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 2
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 2: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Bologna-Spal:

Nel Bologna Orsolini da riconfermare, anche se la scorsa non ha segnato, Soriano a centrocampo può essere una buona terza fascia. In difesa non rischierei nessuno ad occhi chiusi, valutare le alternative.

Dopo la buona prova con l’Atalanta diventa difficile lasciare fuori Petagna, ed ancor più difficile tenere Igor in panchina. Di Francesco è  l’ex, se listato cc da mettere sicuramente, se attaccante dipende da chi altri avete in squadra.

 

Milan-Brescia:

Sembra che Giampaolo voglia saggiamente tornare al 4-3-3, Suso sull’esterno può prendere in mano la squadra, Piatek è diffcile non schierarlo, la sorpresa potrebbe essere Bennacer. Andrei con fiducia anche su Gigio Donnarumma.

Il Brescia avrà vita dura a Milano, Donnarumma sa più di jolly che di prima scelta, Bisoli per un’ampia sufficienza potrebbe essere il vostro uomo, fuori gli altri a priori.

 

Juventus-Napoli:

Difficile inquadrare questa gara il 31 Agosto, la Juve si è mossa bene col Parma, ha un organico superiore e gioca in casa, ma il Napoli è forte e rodato.

Analizziamo le squadre per quanto riguarda il fanta:

Nella Juve Ronaldo è chiaro che si schiera, se lo avete metterei dentro anche il Pipita Higuain, con fiducia. Douglas dovrebbe giocare ed è in gran forma, mettetelo.

Molta attenzione con i difensori e i portieri, potrebbero essere molto sollecitati; centrocampo centrale con poche possibilità d bonus, Khedira è quello che ne ha di più.

Nel Napoli stanno bene Mertens e Insigne, Callejon bene a centrocampo, Ruiz giù di forma, non sembra la sua gara, ma con la classe che ha no si sa mai. Allan e Zielinski non li schiererei ed in difesa starei molto attento con gli esterni. Koulibaly invece si può rischiare, fuori Meret.

 

Lazio-Roma:

Questa partita è difficilmente leggibile, quindi andate anche a vostra sensazione personale oltre che ai miei consigli.

Savic, Luis Alberto e Immobile sono da mettere assolutamente, Correa sta bene ma rimane una terza fascia. Dietro Luiz Felipe e Radu da lasciar fuori, mentre Acerbi si può schierare.

Nella Roma sembra partito forte Dzeko, insieme a Under, da mettere entrambi. Più in difficoltà invece Zaniolo e Kluivert. Dietro Kolarov e Florenzi si mettono, gli altri 2 invece no. Cristante e Pellegrini possibili jolly.

 

Atalanta-Torino:

Nell’Atalanta Muriel si può mettere anche da subentrante, anche se a me non piace schierare chi non parte titolare. Zapata invece dentro con fiducia, sia per noi che per il Gasp.

Ilicic disegnerà calcio come sempre, a centrocampo Gomez non si può lasciar fuori.

Stavolta attenzione a Gosens, avrà De Silvestri sulla fascia, meglio Hateboer. In difesa attenzione, perché il Toro ha attaccanti in forma.

Nel Torino dentro il Gallo Belotti, mi piace anche De Silvestri. Zaza probabilmente non ci sarà, Baselli il jolly?

 

Cagliari-Inter:

Nel Cagliari si possono provare due Jolly, Nainggolan e Castro, per il resto passerei oltre.

L’Inter che vince e convince si conferma in toto, bene Lukaku, Lautaro, Sensi, Vecino, Skriniar e D’Ambrosio. Handanovic in porta va messo contro un Cagliari spuntato.

 

Genoa-Fiorentina:

Per i grifoni, Criscito rigorista si rischia sempre, Schone può fare sempre male, insieme a Kouamè.

Jolly Ghiglione, Pinamonti si ripeterà? Può darsi, ma preferisco Kouamè.

Nella Fiorentina Lirola è in buona forma, mentre i centrali fanno acqua in fase difensiva, attenzione.

Sottil ha fatto grandi gradi cose, ma listato attaccante diventa una quarta scelta questa giornata e non di più, Pulgar buon terzo slot, così come Boateng, ma senza eccessiva fiducia. Chiesa? Devo dirvi io di metterlo? Non credo.

 

Lecce-Verona:

Due squadre da cui non sapei cosa aspettarmi, nel Verona il più pericoloso è Veloso, mentre nel Lecce si possono provare Lapadula, Mancosu e Falco.

 

Sassuolo-Sampdoria:

Nel Sassuolo, al Mapei, Caputo vorrà segnare di nuovo, schieratelo, a centrocampo mi piace molto Traorè invece. In difesa faccio il nome di Ferrari.

Quagliarella deve segnare, e segnerà, Caprari e chi altro giocherà tra Ramirez e Gabbiadini sono giù di forma. In difesa non rischierei nessuno, a centrocampo Linetty il Jolly.

 

Udinese-Parma:

L’Udinese ha dimostrato compattezza col Milan, vedremo col Parma come si comporterà, se De Paul gioca schieratelo, Lasagna si è mosso bene, ma rimane una terza-quarta scelta per il vostro attacco.

Nella zona nevralgica Fofana è l’ago della bilancia, si può provare.

Nel Parma Gervinho più di Inglese, ma piacciono entrambi, Kucka potrebbe farsi vedere in zona gol, e forse anche B. Alves?

FORMAZIONE IDEALE 2° GIORNATA:

Modulo (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Lirola, Hateboer, Tomiyasu; Chiesa, Kucka, Soriano; Cristiano Ronaldo, Falco, Immobile. 

Panchina: Reina; Ferrari, Danilo; Locatelli, Fofana; Sottil, Boga. 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

VENERDI’ 30 AGOSTO 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 2 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 2 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top