FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 23: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 23
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 23: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

 

Roma-Bologna:

Partita che nasconde più di una insidia per la Roma, il Bologna è ostico. Dzeko non ha mai segnato in casa contro il Bologna, in ogni caso diamogli fiducia. Mhkitarian sarà della gara, che sia dall’inizio o dalla panchina lo schiererei. Perotti buono solo per i rigori, Under sta bene, è da schierare, al contrario di Kluivert che non convince. In difesa meglio torna Kolarov, attenzione però, ha il bonus in canna ma potrebbe soffrire in fase difensiva.

Nel Bologna i più in palla sono Orsolini e Barrow in avanti e Soriano al centro del campo. Il trequartista è da schierare, anche i due esterni d’attacco si possono schierare, ma attenzione alle alternative. Piano con la retroguardia.

Fiorentina-Atalanta:

L’Atalanta può segnare raffiche di gol in ogni partita, ma contro la Fiorentina potrebbe trovare delle difficoltà. Nella squadra viola lascerei fuori i difensori, mentre Benassi e Chiesa possono fare bene. In avanti Cutrone e Vlahovic faranno probabilmente staffetta, difficile azzeccare chi potrebbe segnare dei due.

Nell’Atalanta i soliti Zapata, Ilicic e Gomez non si possono togliere. Gosens dovrebbe spingere come sempre, mentre anche qui non andrei a occhi chiusi sulla retroguardia, concederà qualcosa.

Torino-Sampdoria:

I granata torneranno a giocare con impegno, ora che Mazzarri è stato giustamente cacciato, ma la Samp sta attraversando un buon momento e venderà cara la pelle. Belotti è l’ora di rimetterlo in campo con fiducia, possiamo provare anche a dare fiducia a Verdi, visto le parole al miele riservategli da mister Longo. Izzo e Nkoulou si possono schierare, anche Sirigu.

Nella Samp i numeri contro il Torino dicono Gabbiadini, 4 volte a segno contro i granata. Anche Quaglia però sta bene e si potrebbe schierare. Attenzione però perchè potrebbe essere una gara avara di gol, quindi niente all-in.

Verona-Juventus:

Impegno non facile per la Juve, contro una squadra quadrata, che però potrebbe pagare le fatiche del match recuperato contro la Lazio Mercoledì. Come sempre è difficile prevedere chi potrebbe portare bonus nel Verona, i più interessanti sono Pessina, Zaccagni e Verre.

Nella Juventus Ronaldo e Douglas Costa sono i più consigliati per questa partita, Higuain e Dybala si possono mettere, ma hanno il problema di una titolarità incerta e spesso fanno staffetta, quindi bene, ma valutate le alternative. Bonucci e De Ligt sono in forma, piace anche Bentancur.

Spal-Sassuolo:

Sulla carta il Sassuolo è una squadra più forte, ma la Spal deve reagire, quindi gara dal risultato incerto. Petagna è l’unico da schierare per la Spal, Castro può essere un jolly.

Nel Sassuolo Djuricic sta bene, listato centrocampista si mette. Difficile togliere Caputo dopo la doppietta, Berardi anche, può sempre colpire. Per quanto riguarda Boga, dovremmo conoscere con che piede si alza dal letto, è sempre molto difficile prevedere i suoi bonus. Toljan può fare bene.

Brescia-Udinese:

Match salvezza tra due squadre che non esprimono un gran gioco. Il Brescia ha provato a cambiare allenatore, sarà orfano di Torregrossa e si affiderà interamente a Balotelli, sperando che accenda il cervello per voi fantapossessori. Gli si può affiancare Tonali e nulla più.

Nell’Udinese De Paul sta bene, è l’unico che si po’ schierare ad occhi chiusi, per Okaka e Lasagna valutate le alternative. Jolly Sema.

Genoa-Cagliari:

Il Genoa ha molte motivazioni, il Cagliari molte di meno. Per questo motivo andrei con Pandev e Criscito, Sanabria si può mettere, mentre nel Cagliari proverei solo Joao e Nainggolan.

Napoli-Lecce:

Sembra una partita fatta a posta per risollevare le punte partenopee, quindi andiamo con fiducia sul Milik, Insigne, Callejon e Zielinski. Mertens è tornato e può fare bene anche dalla panca. In difesa bene Koulibaly e Di Lorenzo.

Nel Lecce non schiereri nessuno, solo Pippo Falco se siete in emergenza.

Parma-Lazio:

Partita che potrebbe essere da over. Ne Parma Cornelius è acciaccato e la gara non è semplicissima, ma si può mettere valutando le alternative. Kucka invece mi piace, è anche rigorista, lo schiererei. Caprari esordirà dal 1′ minuto, non convince, ma ha dei buoni colpi.

Nella Lazio Immobile, Caicedo e Luis Alberto si mettono sempre, insieme ad Acerbi. Lazzari è in un buon periodo, si può schierare.

Inter-Milan:

Dulcis in fundo c’è il derby della Madonnina, probabilmente il più interessante degli ultimi anni. Partiamo con le notizie, Handanovic potrebbe recuperare per l’Inter, Candreva dovrebbe riprendersi il posto in sfavore di Moses, Sanchez sarà il partner di Lukaku.

Nel Milan ci sarà Ibra con Leao, supportati da Calhanoglu. Rebic sarà pronto a subentrare. A destra Conti dovrebbe vincere il ballottaggio con Calabria.

Il pronostico della partita tenderebbe verso l’Inter, che ritrova anche il suo regista Brozovic, ma il Milan ha le armi per mettere in difficoltà i favoriti. Leao e Ibra possono fare male, Calhanoglu è in un buon momento, la retroguardia non soffre tantissimo, ma Il centrocampo rimane il punto debole del Milan. Anche se c’è la possibilità che Bennacer imbrocchi il partitone e rilanci il centrocampo rossonero.

Nell’Inter le certezze sono molte di più, a partire da Lukaku, De Vrij e Brozovic passando per un modo di giocare ormai ben assimilato da tutti. Le variabili saranno Eriksen e Sanchez, quei 2 giocatori che con la loro classe possono far girare la gara dalla parte nerazzurra, ma anche avere un passaggio a vuoto e penalizzare il proprio team. I consigli per il fanta sono, neanche più di tanto, nascosti in questa analisi. Buon derby e buon fanta amici del Blab.

 

FANTACALCIO GIORNATA 23

FORMAZIONE IDEALE 23° GIORNATA:

Modulo (3-4-3): (Meret; Bruno Alves, Smalling, Criscito; Chiesa, Kucka, De Paul, Djuricic; Caputo, Belotti, Milik).

Panchina: (Ospina; Tolian, Sabelli; Berenguer, Kurtic; Petagna, Falco). 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

 

VENERDI’ 7 FEBBRAIO 2020 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 23 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 23 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:30 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top