FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 4: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 4
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 4: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Cagliari-Genoa:

Il Cagliari in casa può fare bene, Simeone ha dimostrato di essere già in buona forma. J.Pedro può essere pericoloso, occhio a Castro, va a sprazzi. Nandez il più in forma, Cacciatore da evitare.

Criscito a questo punto va messo sempre, visti i risultati dal dischetto. Ghiglione più di Barreca, Kouamè in forma, Pinamonti in calo insidiato da Favilli. Schone pericoloso su punizione.

 

Udinese-Brescia:

Lasagna è in forma, buon terzo slot, Fofana può essere pericoloso, fuori Samir.
Musso sta bene, può portare a casa un buon voto.

Cistana ha giocato il suo jolly, non ci riprovate, in difesa Sabelli è il migliore. Tonali e Bisoli i soliti solidi centrocampisti, ma per schierarli ci devono essere poche alternative valide. Romulo più incline al bonus, di cui il re è Donnarumma, in forma e leader offensivo.

 

Juventus-Verona:

Turnover per la Juve, Buffon tra i pali da schierare, Demiral potrebbe trovare posto, mettetelo con copertura. Può essere il rilancio per Dybala, lanciatelo, ovviamente insieme a CR7.

Nel Verona al massimo può uscire un Jolly, casuale, quindi o siete fortunati o lasciate tutti fuori.

 

Milan-Inter:

Il derby è sempre un incognita, sulla carta sembra da under, ma non si sa mai.

Calhanoglu il più in palla del Milan, Piatek e Suso hanno i lampi per decidere. Rebic non mi sembra da schierare. Fuori anche Musacchio.

Nell’Inter si iniziano a vedere le difficoltà di una squadra che gioca con due prime punte, infatti potrebbe trovare spazio Politano, più mobile e incisivo sulla trequarti. Lukaku in area è sempre pericoloso. Sensi in forma Mundial, attenzione a Godin, meglio De Vrij.

 

Sassuolo-Spal:

Il Sassuolo deve riscattare la brutta gara contro la Roma, potrebbe essere l’ora di CaputoBerardi è difficile da lasciare fuori in questo momento di forma. Chance anche per Traorè e Duncan. Non malvagio Ferrari in difesa.

Petagna e Kurtic sono gli uomini bonus anche per questa gara, gli altri sono (quasi) inutili.

 

Bologna-Roma:

Orsolini il più in forma dei felsinei, però la partita non è delle più semplici. Soriano può fare male alla retroguardia giallorossa.

Roma che in avanti sta facendo molto bene, fuori Mancini e Fazio, dentro ancora Kolarov. Pellegrini, Zaniolo e Mhkitarian da schierare, così come Dzeko. Kalinic rimandato.

 

Lecce-Napoli:

Una rondine non fa primavera neanche in Puglia, piano con gli entusiasmi per i leccesi, la partita è complicata. Mancosu centrocampista può essere un Jolly. Schierare un attaccante leccese in questa gara significa non avere grosse alternative. Per citare i numeri, Farias ha segnato 4 gol al Napoli.

Turnover per Ancelotti: Callejon non dovrebbe riposare, da schierare. Mertens con copertura si mette lo stesso, ma può essere la partita di Insigne. Ballottaggio Milik-Llorente, mi fido più dello spagnolo.

 

Sampdoria-Torino:

Samp in risalita, può essere la gara di Quagliarella. Non mi fido per niente dei difensori. Rigoni può essere uomo assist, ma listato attaccante c’è molto di meglio.

Il Torino ha un Gallo Belotti in più, anche un Izzo in gran forma. Verdi ancora indietro, Zaza pericoloso, ma un po’ incompiuto finora. Bonifazi si può mettere.

 

Atalanta-Fiorentina:

L’Atalanta deve riscattare la figuraccia europea. Palomino e Kjaer proveranno a registrare la difesa, Muriel, Zapata e Malinovski uomini da bonus per questa giornata. Almeno uno tra Gomez e Ilicic riposerà.

Fiorentina con Ribery top player, Chiesa che deve farsi vedere di più in zona gol, Pulgar rigorista non una brutta scelta. Ancora attenzione ad una difesa tendenzialmente ballerina.

 

Lazio-Parma:

La Lazio deve vincere. Immobile senza dubbio si schiera, Correa un pochino in calo, ma ha grandi colpi. Luis Alberto farà bene. Acerbi Jolly di testa?

Gervinho può sfruttare gli spazi in contropiede; Kulusevski in forma, ma la gara non è proprio delle più semplici. Inglese dovrebbe fare più fatica, ma potrebbe anche beneficiare di una sgroppata di Gervinho. In ogni caso nelle scelte c’è da valutare il fatto che la Lazio è fortemente favorita e non dovrebbe subire più di una rete.

FANTACALCIO GIORNATA 4

FORMAZIONE IDEALE 4° GIORNATA:

Modulo (4-3-3): Buffon; Criscito, De Ligt, S. Larsen, Acerbi; Rabiot, Chiesa, Cuadrado; Caputo, Insigne, Dybala. 

Panchina: Szczesny; Sabelli, Ghiglione; Di Francesco, Kurtic; Orsolini, Farias. 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

VENERDI’ 20 SETTEMBRE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 4 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 4 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:30 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top