FANTACALCIO

Fantacalcio Giornata 6: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Giornata 6
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Giornata 6: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Juventus-Spal:

Juve che dovrà vincere, dovrebbe rientrare CR7, segnerà. Ramsey trequartista è sempre una buona idea, Bonucci in forma smagliante, De Ligt ancora fatica. Ballottaggio Dybala-Higuain, li metterei entrambi con copertura.

Nella Spal, orfana anche di Kurtic, farei molta fatica anche a dire Petagna.

 

Sampdoria-Inter:

Samp in difficoltà, contro un Inter che subisce pochissimi gol, prima di schierare Quagliarella valuterei molto molto bene le alternative. Per il resto lascerei proprio perdere.

Nell’Inter c’è aria di turnover. Sensi non verrà toccato visto che ha parzialmente riposato la scorsa gara e si mette. Sanchez potrebbe trovare una maglia da titolare, può essere una buona terza scelta, Lukaku si mette con copertura. Benissimo difesa e portiere.

 

Sassuolo-Atalanta:

Partita di non facile lettura. Il Sassuolo in casa gioca bene, l’Atalanta avrà la Champions e questo potrebbe influire, anche se sulla carta è superiore al Sassuolo.
Berardi e Caputo come terze scelte mi piacciono nel Sassuolo, a centrocampo invece mi prendo un buon Duncan.

Atalanta che ha fatto una gran gara a Roma, soprattutto dopo l’ingresso di Zapata, che è una prima scelta. Gomez sta salendo di colpi, può fare bene. Toloi sembra tornato ai suoi livelli, si può schierare.

 

Napoli-Brescia:

Anche il Napoli ha la Champions, ma deve vincere in tutti i modi e Mertens tornerà al gol per portare i tre punti in casa partenopea. Ruiz si riprende il posto a centrocampo e mi piace, così come Callejon. A mio avviso giocherà Llorente e si può schierare.

Nel Brescia Tonali da buon voto anche contro il Napoli, e il gol del Brescia ci potrebbe anche scappare, il più indiziato è sempre Alfredo Donnarumma, più di Balotelli. Da valutare bene come terza scelta vista la difficoltà del match.

 

Lazio-Genoa:

Immobile da ex deve timbrare il cartellino, dopo la panchina punitiva di San Siro. Luis Alberto gli darà una mano. Correa, un po’ offuscato, con cautela, potrebbe anche lasciare spazio ad un buon Caicedo. Ok Acerbi.

Genoa che potrebbe avere grosse difficoltà a contenere le avanzate laziali. Kouamè può colpire in contropiede, ma anche qui valutare bene le alternative, male Zapata e Romero, non male invece Schone. Non mi convince Pinamonti.

 

Lecce-Roma:

Devo dire che il Lecce mi sta positivamente sorprendendo. Il rientro di Mancosu sta dando nuova linfa all’attacco leccese, si può schierare anche con la Roma. Anche Falco potrebbe non fare poi una brutta gara.

Sorprende il Lecce, ma la Roma deve vincere. Dzeko, Mkhitaryan, Smalling e Kolarov i miei preferiti. Zaniolo, un po’ fumoso, ma si può mettere.

 

Udinese-Bologna:

Udinese poco prolifica, orfana ancora di De Paul. Okaka e Lasagna sono delle possibili terze scelte, ma non mi fido molto vista la forma dei bianconeri. Musso è il giocatore più in palla dei friulani.

Nel Bologna questa mi sembra una gara da Soriano. Orsolini buon terzo slot in attacco, si può rilanciare anche Tomiyasu. Sansone e Palacio mi convincono poco.

 

Cagliari-Verona:

Sardi che stanno trovando bene il gol con Simeone e J.Pedro, che potrebbero trovarlo anche questa giornata. Castro dopo il gol col Napoli si può schierare con fiducia. Nandez non segnerà, ma porta bei voti e può essere assist man. Pellegrini in difesa si può provare.

Verona che non sta facendo poi così male. Veloso è sempre pericoloso, Stepinski per chi fa un fanta a 12 e ha poche scelte può essere un’idea.

 

Milan-Fiorentina:

Senza i tre punti Giampaolo salta, Suso sta giocando male, però è difficile non metterlo. Piatek, anche se solo su rigore, un paio di gol li ha fatti. Hernandez sulla fascia ha fatto buone cose, Calha penalizzato nei voti, ma alla fine è uno dei meno peggio. Da questi può avvenire la rinascita del Milan, insieme a Bennacer, che però non è da fantacalcio.

Chiesa e Ribery, Chiesa e Ribery e Chiesa e Ribery. Avete capito chi va schierato? Anche Dalbert può essere una buona idea. Il resto dipenderà molto da come pensate che andrà la gara sul piano del risultato.

 

Parma-Torino:

Attacco parmigiano molto offuscato ultimamente, anche sfortunato. Inglese e Gervinho rimangono delle ottime terze punte. Kulusevski sta facendo bene anche se non arrivano bonus pesanti.

Belotti in grande spolvero. Verdi invece ancora un po’ appannato; Zaza a corrente alternata. Izzo e Aina mi piacciono in difesa.

 

FANTACALCIO GIORNATA 6

FORMAZIONE IDEALE 6° GIORNATA:

Modulo (4-3-3): Buffon; Ceppitelli, Di Lorenzo, Skriniar, Danilo (B); Cristante, Kulusevski, Ribery; Mertens, Immobile, Gervinho. 

Panchina: Szczesny; Peluso, Hateboer; Mancosu, Schone; Caputo, Falco. 

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

VENERDI’ 27 SETTEMBRE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
FANTACALCIO GIORNATA 6 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO GIORNATA 6 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:30 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top