FANTACALCIO

Fantacalcio Top e Flop G1&G2: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Top e Flop G1&G2
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Top e Flop G1&G2: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Analisi di tutte le squadre dopo prime due giornate in chiave fanta-asta, ecco chi SCENDE e chi SALE.

ATALANTA

Buon inizio sul lato offensivo, meno bene sul lato difensivo, ma questo non significa niente, potete sempre puntare sui difensori atalantini.Molto bene Zapata, Muriel a sprazzi, rimane un giocatore discontinuo e partirà spesso dalla panchina. Gomez e Ilicic niente da segnalare.

 

BOLOGNA

Soriano si conferma un buon cc, come avevamo già consigliato, davanti Orsolini il più continuo.
Tomiyasu interessante, Sansone rigorista.

 

BRESCIA

Squadra interessante della parte destra della classifica, si possono pescare buoni titolari come Sabelli, Tonali e Bisoli. In attesa di Balotelli c’è Donnarumma che non sfigura, ma non fatevi ingannare dal primo gol, segnerà da quarto slot.

 

CAGLIARI

Simeone può essere la scommessa della squadra, ma credo sinceramente che il lavoro che fa Pavoletti per la squadra lui non lo potrà mai fare, però in area si fa valere.
J.P. Rimane rigorista, Nainggolan non pagatelo troppo.
Dietro si balla come da pronostico.

 

FIORENTINA

Squadra bruttina, mal costruita, in difesa fa acqua da tutte le parti, quindi attenzioni con i centrali, sono Ribery e Chiesa i pezzi pregiati e anche Pulgar rigorista.
Boateng ha segnato, ma listato attaccante rimane un’incognita.

 

GENOA
Qui ci sono le sorprese di inizio stagione, bene Pinamonti, Kouamè e Criscito, Ghiglione altro bel difensore, credo che tutti e 4 faranno una buona stagione e che non siano fuochi di paglia.
Schone non ha segnato, quindi il prezzo all’asta può rimanere più basso.

 

INTER
Quest’anno è senza dubbio un’altra Inter, Lukaku ha segnato e segnerà, Sensi sta facendo cose egregie, però attenzione è sempre calcio d’Agosto, farà sicuramente bene, ma non confondetelo con un top.
Grosso punto interrogativo sul chi affiancherà Lukaku.
In difesa e in porta si può fare affidamento sui nerazzurri.

 

JUVENTUS
La juve ha già promesso spettacolo, chi ne patirà saranno forse un po’ i difensori e il portiere, soprattutto dopo l’infortunio di Chiellini.
Danilo ha segnato, ma il top dietro rimane Sandro, De Ligt non in condizione, farà bene, si è solo deprezzato in sede d’asta, abbiate fiducia.
Il pipita potrà essere la prima punta Juventina, non è un fuoco di paglia, di Costa apprezzeremo molti assist, Ronaldo farà 25-30 gol.
Dybala avrà il suo spazio, non fatevi ingannare da quest’inizio, se non lo pagate molto si può prendere.
Ramsey può essere un bel colpo a poco prezzo, visto che ancora non è mai visto.

 

LAZIO

Quest’anno è una bella Lazio, Luis Alberto, Immobile, Correa e Milinkovic faranno benissimo, nel Derby Immobile ha sbagliato molto, ma segnerà un bel numero di gol quest’anno, statene certi.

 

LECCE

Squadra non idonea alla serie A, al Prof piace molto Falco

 

MILAN

Il Milan rimane una ex Big, brutta squadra anche quest’anno, Suso e Piatek faranno bene, occhio soprattutto al polacco che sarà deprezzato dopo questo inizio, ma segnerà, ci è andato vicinissimo già col Brescia.

 

NAPOLI

Napoli che ha subito molti gol, figli del calcio d’Agosto, si può puntare lo stesso su difesa e portiere, attenzione a Di Lorenzo, è bravino ma questo gol potrebbe fargli schizzare in alto la valutazione.
In avanti sono tanti, nessuna punta del Napoli vale un prezzo da top, per via dell’abbondanza, continua a piacere Callejon, il più difficile di tutti da rimpiazzare per il lavoro che fa.
Ruiz trequartista esperimento fallito, tornerà a giocare più indietro e calerà l’appetibilità.
Milik al rientro potrà fare bene, e non salirà molto in sede d’asta.

 

PARMA

Gervinho e Inglese hanno segnato, il costo salirà, ma loro sono sempre due sicurezze come terzi slot.
Kucka sottotraccia è da puntare, rientrerà a pieno regime dopo la sosta.
Il Parma farà comunque il suo onesto campionato.

 

ROMA

Perotti è già out, e lo eviterei, Dzeko è partito bene, ma secondo me non ha 15 gol nelle corde, Kolarov rigorista si impennerà e andrebbe preso perché segna parecchio.
Zaniolo molto bene nel Derby, può fare un buon campionato, Under ha segnato e segnerà, c’è solo lui sulla destra, quindi giocherà e farà i suoi gol.
Dietro i centrali non mi piacciono per niente e la cosa viene confermata da questo inizio.
L’arrivo di Mkhitarian, listato centrocampo, sarà molto importane per la Roma e per chi lo comprerà al fanta, farà bene.

 

SAMPDORIA

Sampdoria imbarazzante, colpo del calcio d’Agosto? Sì e no, diciamo che la Samp non è gran che, ma non è neanche così terribile, probabilmente deve trovare quadra e forma fisica.
Quagliarella rimane un giocatore importante per le vostre fantasquadre, mentre Murillo e Colley sono e saranno dei debiti.
Accanto a Quaglia c’è bagarre, forse Caprari potrà guadagnarsi un buon posto quando tornerà in forma, buon quinto slot.

 

SASSUOLO

Eccoci qua, Berardi è partito in quarta, analizziamo la situazione: Mimmo parte sempre bene, per poi calare, avere colpi di testa e via dicendo, ma Domenica il fatto di agire da seconda punta vicino alla porta lo ha molto aiutato, questa cosa non si vedrà spesso nel Sassuolo.
Mimmo farà bene, ma non farà caterve di gol, rimane un terzo/quarto slot.
Mentre mi piace un sacco Traorè, che farà bene. Caputo oscurato da Berardi può calare un po’ di prezzo, ma sarà lui il bomber neroverde.

 

SPAL

La Spal non mi entusiasma fantacalcisticamente, i buoni rimangono Kurtic e Petagna, ma senza svenarsi, per il resto non fatevi prendere da facili entusiasmi su altri giocatori.

 

TORINO

Un Torino molto bello, figlio anche della preparazione più avanzata rispetto alle altre squadre, per via dell’Europa League.
Zaza parte bene e per me farà bene, ma tenere basso il prezzo è fondamentale.
N’koulou ha avuto problemi con la società, è da monitorare con attenzione, ma credo che sarà reintegrato.
Berenguer ha segnato, ma non vi entusiasmate troppo, mentre il Gallo farà da 15 gol in su a parer mio.

 

VERONA

Altra squadra non idonea alla serie A, solo giocatori a 1 per completare le rose

 

UDINESE

Lasagna ha segnato, De Paul dovrebbe rimanere, questi sono i due giocatori utili al fanta, anche se a me Lasagna non piace, può essere un buon quinto slot.
La squadra è scarsa, la vittoria col Milan non inganni, sarà tra le ultime 5-6 squadre a fine anno.

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

FANTACALCIO TOP E FLOP  G1&G2 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 TUTTI I VENERDI’ DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO TOP E FLOP G1&G2 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top