FANTACALCIO

Fantacalcio Top e Flop G3: i consigli del Prof e di FantaGabry88!

Fantacalcio Top e Flop G3
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Fantacalcio Top e Flop G3: i consigli del Prof e di FantaGabry88! Nuova rubrica per dare ogni settimana i migliori consigli su chi schierare nel weekend fantacalcistico. Analisi dettagliata di ogni match con i top e i flop e soprattutto con i plus da ottenere e i malus da evitare. Alla fine anche il miglior 11 da mettere in campo per andare a sbaragliare gli avversari!

Analisi di tutte le squadre dopo le prime tre giornate in chiave fanta, ecco chi scende e chi sale.

ATALANTA

Zapata (10.5) una forma smagliante, difesa da rivedere. Muriel (9.5) dalla panchina non è mai una cattiva idea, e adesso una delle prossime due gare dovrebbe farla da titolare, infortunio permettendo. Gomez (6) e Ilicic (5.5) ancora in carburazione.

BOLOGNA

Ha vinto grazie a Dessena, non una squadra in formissima. Benissimo Orsolini con un bel 11.5, la retroguardia fatica ancora. Mi aspettavo di più da Soriano (5.5), mi ha stupito in positivo invece il 10.5 di Palacio.

BRESCIA

Se non fosse stato per un Dessena (3.5) da UISP, si sarebbe visto un gran Brescia, super Donnarumma (13.5), geometrie ottime di Tonali (8), bene Romulo (7.5) che sarà importante per questa squadra. Joronen (1.5) da rivedere.

CAGLIARI

Simeone (9.5), contro il mio pronostico, timbra subito il cartellino. Ceppitelli (13.5) ha pescato il doppio jolly, ma non fatevi ingannare, Nandez (7) uomo in più del centrocampo, J.Pedro insufficiente ma pericoloso. Castro (5.5) a sprazzi, c’è da attendere una forma migliore.

FIORENTINA

Gran Fiorentina quella vista con la Juventus, anche se la partita è stata molto strana, la Juventus aveva 11 paletti in campo. Ribery (7) davvero di un’altra categoria, vi darà soddisfazioni. Continua il momento di forma per Castrovilli (7). 

GENOA

Un buon Genoa contro la Dea. Kouamè (6.5) sempre uno dei più in forma, Criscito (10) si prende un rigore anche questa giornata, segnerà come un centrocampista quest’anno. Schone (5.5) può incidere di più.

INTER

Passaggio a vuoto per Lukaku (5), sembra anche a causa di problemini fisici evidenziati nel riscaldamento. Sensi (10.5) continua ad essere super. Politano (7) sfrutta bene la sua occasione da titolare, mentre Barella (5.5) fatica.

JUVENTUS

Juventus imbarazzante quella vista a Firenze, poco indicativa come partita, non è la vera Juve.
Stop di oltre un mese per Douglas Costa, si salva il solo Bonucci (6.5) che ad oggi deve difendere anche per De Ligt (5.5).

LAZIO

Una Lazio bruttina paga il rientro dalle nazionali, poche sufficienze, meno male che c’è Ciruzzo (9).

LECCE

Un Lecce inaspettato espugna Torino, grande impatto di Mancosu (10), ho visto bene anche Babacar e Pippo Falco, 6.5 per entrambi, 7 invece per Majer. Una rondine farà primavera? Aspettiamo le prossime gare per dirlo.

MILAN

Sempre il solito Milan bruttino, cambiano gli allenatori, ma non cambia la sostanza, vittoria risicata, contro un modesto Verona in 10 per 70′. Si sblocca il Pistolero (9), Calhanoglu (6.5) il migliore.
Siamo in attesa di vedere la mano di Giampaolo su questa squadra.

NAPOLI

Ottimo Napoli in ottica fantacalcio. Un super Mertens (13.5) si prende la scena, entra bene anche Llorente (7) che gli serve l’assist del 2-0. Si svela il talento di Elmas (7), che non poteva rimanere ancora molto nascosto ai più. Meret (7) chiude la porta.

PARMA

Parma Flop col Cagliari, brilla il solo Kulusevski (7), mi aspettavo molto di più da Gervinho e Inglese, 5 per entrambi, ma si rifaranno. Gagliolo (4.5) da rivedere.

ROMA

Una Roma champagne ci mette meno di mezz’ora a stroncare il Sassuolo. Pellegrini (10.5) da trequartista inventa ben 3 assist, sarà difficile toglierlo da lì. Il mio fanta-pupillo Mkhitaryan (10) timbra subito il cartellino, anche Dzeko (10.5) fa una gran gara oltre al gol. A centrocampo Veretout (7) geometra e Cristante (10) goleador. C’è gloria anche per Kluivert (10). La retroguardia invece fatica ancora.

SAMPDORIA

Piccoli passi avanti per la Sampdoria, anche se dal risultato non sembra. Quagliarella (6.5) pericoloso, male Murillo e Rigoni, entrambi 5.

SASSUOLO

Sassuolo che segna 2 gol nel Garbage Time contro la Roma, ma che vanno a segnare un bel +6 a Berardi (13.5), per la gioia di chi lo aveva schierato (non io). Per il resto fioccano 4.5 e 5, il Sassuolo è meglio di così, si riprenderà.

SPAL

Come ho detto anche nei consigli, i bonus di questa squadra saranno spesso di Kurtic (10) e Petagna (10), e infatti questa giornata hanno timbrato entrambi il cartellino. Aspettatevi alti e bassi degli spallini durante la stagione.

TORINO

Inciampa clamorosamente il Torino. Belotti (9.5) il solito baluardo, delude Berenguer (5). Izzo (6.5) invece in gran forma, difende e attacca. Verdi (6) l’ho visto ancora fuori condizione.

VERONA

Nel Verona Stepinski (3) parte molto male. Verre (6.5) invece gioca una bella partita. Continua a non piacermi la squadra Veneta, vedremo nelle prossime.

UDINESE

L’impressione è che, dopo essere rimasto, De Paul (3) non sarà quello dello scorso anno, mentre Kevin Lasagna (6) si è reso pericoloso anche contro i nerazzurri, ribadendo il suo momento di buona forma, la doppia cifra sembra essere alla portata. Musso (6) ha limitato i danni con le sue parate.

Gabriele Bagnoli & Prof The Proof 

FANTACALCIO TOP E FLOP  G3 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF E FANTAGABRY88 TUTTI I VENERDI’ DALLE ORE 17:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL FANTACALCIO TOP E FLOP G3 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

BLAB LIVE in diretta dal lunedì al venerdì alle ore 14:00 su SPORTITALIA TV canale 60 del digitale terrestre.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:30 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top