Blog

La Ligue 2 est de retour!

Dopo la sosta natalizia finalmente la Ligue 2 è di ritorno. Sette partite in programma questo venerdì alle ore 20:00 che andremo come al solito ad analizzare consigliando le migliori quote.
Partiamo ovviamente dal big match tra la capolista Metz e il Le Havre. La squadra di mister Albert Cartier dovrà fare a meno dello squalificato Rocchi e proverà a tornare al successo esterno dopo il brutto ko contro il Tours dello scorso 13 dicembre. Precedenti nettamente a favore dell’11 di casa del patron Jean-Pierre Louvel che in 26 incontri ha totalizzato 12 vittorie, 10 pareggi e solamente 4 sconfitte. Partita tuttavia che potrebbe regalare emozioni e divertimento, ipotizziamo un esito Goal a 1.95 molto interessante, in alternativa non male tentare l’esito 1X a 1.22 analizzando che l’ultima vittoria ospite risale al lontano 1995.
Partita della paura quella tra Laval e Nimes. Entrambe le squadre occupano una posizione di classifica pericolosa: padroni di casa quartultimi a 19 a soli due punti dalla zona caldissima e ospiti che devono ancora trovare la gioia esterna con solamente 15 punti in 18 partite disputate. Difficile possa uscire un match spumeggiante e ricco di emozioni. Ipotizziamo per questo motivo un esito Under in lavagna a 1.60, in alternativa si potrebbe ipotizzare anche un possibile esito X a 3.10 molto ben quotato e che potrebbe essere una mera consolazione per entrambe le compagini.
Match da tripla invece quello di scena a Tours tra i padroni di casa e il Caen. Mister Daniel Sanchez è ancora imbattuto allo Stade de la Vallée du Cher dove ha inanellato 4 vittorie e altrettanti pareggi. Il Caen è avvisato e dovrà stare molto attento soprattutto in virtù del proprio rendimento esterno non all’altezza di una grande, 5 sconfitte in 9 match disputati che lo pongono ottavo a 5 punti dalla zona promozione. Ottimo per questo motivo l’esito 1X a 1.47, non male anche l’esito Goal che potrebbe palesarsi in questo incontro, in lavagna a 1.75.
Inversione di tendenza necessaria per l’11 del Troyes impegnato in casa contro il Clermont. Per la squadra di mister Jean-Marc Furlan 3 sconfitte nelle ultime 3 partite e una sola vittoria nelle ultime 6. Dopo un inizio promettente la classifica non sorride più tantissimo. Stasera ci sarà modo di rimediare. Tuttavia l’esito 1 in lavagna a 1.70 pare troppo basso per il periodo di forma dei padroni di casa; ipotizziamo per questo motivo un esito Under alla stessa quota forse un po meno rischioso per un confronto che potrebbe regalare il risultato esatto 1-1 a 6.75.
Chi è alla ricerca della prima vittoria non solo del 2014 ma della stagione tra le mura amiche è il fanalino di coda del Ca Bastia fermo a 9 punti e che proverà l’impresa contro il Niort. Partita che potrebbe regalare scarse gioie per i tifosi presenti all’Armand Cesari, anche per questo proviamo l’esito Under a 1.60, come sorpresa proviamo a dare fiducia alla squadra di casa con l’1 a 3.20 da giocare in singola a stake ridotto.
Concludiamo l’analisi con Dijon – Istres dove l’esito 1 a 1.60 potrebbe essere la fissa di giornata nonostante il periodo non proprio “d’oro” dei rossi della Côte-d’Or e con Auxerre – Arles: match molto delicato tra due squadre con ambizioni di alta classifica. 5 i precedenti e 0 vittorie ospiti, Over 1.5 che potrebbe non fallire e che a 1.40 parrebbe molto golosa da mettere in qualsiasi multipla.

Prof The Proof

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top