Blog

LaLiga del PROF G4 Stagione 19/20! Tutti i Pronostici!

LaLiga del PROF G4
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

LaLiga del PROF G4: Analisi, pronostici e statistiche di Prof The Proof su LaLiga. Lo scorso anno si impose il Barcellona con 87 punti davanti all’Atletico Madrid con 76, al Real Madrid con 68 e al Valencia con 61. Retrocesse in Liga 2 Girona, Huesca e Vallecano rispettivamente con 37, 33 e 32 punti. Promosse invece dalla seconda divisione spagnola Osasuna, Granada e Maiorca. Capocannoniere con 36 segnature Leo Messi del Barcellona. La Coppa di Spagna è andata invece al Valencia, al suo ottavo successo nella manifestazione. In finale ha superato proprio i blaugrana con il risultato di 2-1. Ecco il quadro completo dei match in programma nella giornata 4 con le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

VENERDI’ 13 SETTEMBRE LALIGA DEL PROF G4

Maiorca-Ath. Bilbao: Il Maiorca ha perso le ultime 3 partite contro l’Athletic nella Liga e non ha mai perso 4 sfide consecutive contro i baschi nella competizione. 1X.

SABATO 14 SETTEMBRE

Real Madrid-Levante: Il Real Madrid non vince in casa nella Liga da 2 partite (1N, 1P), l’ultima serie senza vittorie interne più lunga nella competizione risale al 2017/18 (2N, 1P). Goal. 
Leganes-Villarreal: Il Villarreal ha perso solo 3 delle ultime 16 partite di Liga contro squadre di Madrid (7V, 6N), mancando l’appuntamento col gol solo in un’occasione. Multigol Ospite 1-3. 
Real Sociedad-Atl. Madrid: Dalla promozione in Liga nel 2010/11, la Real Sociedad ha vinto solo 4 delle 18 partite contro l’Atletico Madrid (1N, 13P), non realizzando gol in 10 occasioni. X2+Under 3.5. 
Barcellona-Valencia: Barcellona ha perso solo 2 delle ultime 24 partite nella Liga contro il Valencia (14V, 8N), entrambe però sono arrivate al Camp Nou. 1. 

DOMENICA 15 SETTEMBRE

Eibar-Espanyol: L’Espanyol è l’unica squadra ancora a secco di gol in Liga in questa stagione: non è mai rimasto le prime 4 gare in campionato senza segnare nella massima serie. Goal.
Alaves-Siviglia: L’Alaves ha perso solo una delle 9 sfide in Liga contro il Siviglia al Mendirrotza (5V, 3N), 0-1 nel dicembre 2001. 1X o Under 1.5 Ospite. 
Celta Vigo-Granada: In casa, il Celta ha subito 2 sconfitte contro il Granada nella Liga, l’ultima nel 1958. Da allora, il parziale casalingo è di 8 vittorie e 4 pareggi. 1X.
Valladolid-Osasuna: Valladolid non ha vinto nemmeno una delle ultime 7 partite casalinghe di campionato contro l’Osasuna (3N, 4P), la peggior striscia nella competizione contro Los Rojillos. X2. 
Betis-Getafe: Il Real Betis ha mantenuto la porta inviolata una sola volta nelle ultime 14 partite di campionato, 0-2 contro il Real Madrid al Bernabeu, subendo una media di 2 gol a partita nel parziale. Goal o almeno Over 1.5.  

Prof The Proof

SABATO 14 SETTEMBRE 2019 SPECIALE B-LAB LIVE!
LALIGA DEL PROF G4 IN DIRETTA STREAMING CON #PROFTHEPROOF DALLE ORE 14:00 SU WWW.BLABLIVE.COM DOVE POTRAI ENTRARE A FAR PARTE DELLA CHAT BETTING NUMERO 1 IN ITALIA

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LALIGA DEL PROF G4 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici weekend: Serie A, Premier, Bundesliga, Ligue 1, Liga, Eredivisie

  2. Pingback: Pronostici oggi 15 settembre 2019: statistiche e quote IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top