Blog

Raddoppio, Triplete, Mister X Serie B del 23 Settembre

Turno infrasettimanale valido come quinta giornata del campionato di Serie B. Dopo l’anticipo di ieri che ha visto nuovamente il Carpi corsaro al Picco di La Spezia grazie alle reti di Bianco e Concas, oggi tutte le altre squadre in campo alle ore 20:30. Lo scorso turno ha fatto registrare molte sorprese: grandi squadre come Bologna, Catania, Latina e Livorno non sono riuscite infatti a cogliere i 3 punti. Proprio da queste compagini vogliamo partire con la nostra analisi.
Senza alcun dubbio sono 2 i big match di giornata: Modena-Perugia e Ternana-Bologna. La capolista umbra farà visita ad un Modena quadrato che ne viene da un ottimo pareggio esterno in quel di Catania. Novellino è pronto alla sfida e vorrà ben figurare contro il “suo” Perugia. Match che potrebbe vedere pochi goal e anche un possibile esito X a 2.95. In martingala ci convince la Doppia Chance IN 1X a 1.36. Partita alquanto delicata invece quella tra i rossoblu di Lopez che proveranno ad espugnare il Liberati di Terni. Cacia e compagni hanno perso malamente in casa con il Crotone e vorranno bene figurare con l’attuale terza forza del campionato cadetto. Match che potrebbe essere da Goal a 1.87, non male anche la Doppia Chance OUT X2 a 1.44 o anche il Goal+Over a 2.45.
Due squadre che stanno ben figurando sono Frosinone e Avellino che si incontreranno al Matusa per provare a volare nelle posizioni alte di classifica. Entrambe ne vengono da 2 vittorie in trasferta e potrebbero “accontentarsi” di un punto a testa: X a 3.10. Nel caso volessimo giocare una quota più accorta in martingala interessante la Doppia Chance IN 1X a 1.27 ritenendo gli uomini di Stellone difficili da battere tra le mura amiche. Obbligo rinascere invece per il Latina uscito sorprendentemente sconfitto nell’ultima gara interna e che vorrà andare all’Adriatico di Pescara a conquistare la vittoria. I locali saranno privi dell’infortunato Maniero e potrebbero accusare la miglior qualità dei laziali. Per Noi veramente golosa la Doppia Chance OUT X2 a 1.53, da provare in singola anche l’Over 1.5 Ospite a 3.00. Situazione analoga per il Catania di Sannino che vorrà trovare la prima vittoria stagionale. I siciliani sembravano i grandi favoriti per vincere la Serie B ma stanno stentando più del dovuto. La trasferta di Crotone potrebbe essere il momento giusto per spiccare il volo. Anche in questo caso Doppia Chance OUT X2 a 1.42 o in singola Over 1.5 Ospite a 2.60. 3 punti che proverà a conquistare anche un deludente Livorno. L’impegno casalingo contro il Varese sembrerebbe normale amministrazione ma i toscani non stanno trovando continuità di risultati e potrebbero faticare. Tuttavia il dislivello tecnico è notevole: 1 a 1.95, 1X a 1.21, Over 1.5 Casa a 2.10. Disparità che potrebbe esserci anche tra il Trapani del bomber Mancosu e la neo promossa Virtus Entella, fanalino di coda del campionato con un solo punto. I liguri hanno però dimostrato di potersela giocare con tutti; la sfortuna e qualche errore arbitrale di troppo hanno penalizzato leggermente la squadra di Prina che vorrà tentare di raccogliere punti importanti in terra siciliana. Per Noi Doppia Chance IN/OUT 12 a 1.30, Goal+Over a 2.30. Match decisamente equilibrato potrebbe essere quello tra Cittadella e Pro Vercelli. Entrambe le squadre ne vengono da una vittoria interna e potrebbero puntare a muovere la classifica. L’esito X a 3.00 è molto interessante; visti i precedenti dei piemontesi in trasferta potremmo puntare ad un Under 3.5 a 1.24. Concludiamo infine l’analisi con Vicenza-Bari e Brescia-Lanciano. I pugliesi parrebbero una squadra molto quadrata, solamente 3 goal subiti e terza miglior difesa della Serie B e vorranno provare a uscire imbattuti dal Romeo Menti. Doppia Chance OUT X2 a 1.29, X a 3.00. Caracciolo e compagni invece devono iniziare a segnare. Sinora un solo Goal e peggior attacco cadetto e il Lanciano potrebbe essere un buon avversario per sbloccarsi. 1 a 2.10, 1X a 1.26.

Raddoppio:

raddoppio serie B 23-9

 

 

Triplete:

triplete Serie B 23-9

 

Mister X da giocare a prenderne 4 su 5:

mister X serie B 23-9

 

 

 

 

Prof The Proof

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top