Blog

Serie B: E’ il momento del rush finale

Mancano solamente 2 giornate alla fine di questa interessantissima Serie B, alcuni giochi già decisi, come la retrocessione di Juve Stabia e Reggina o la promozione del Palermo, ma moltissimo altro ancora da definirsi.
Per quanto riguarda la zona retrocessione match clou sarà quello di scena allo Stadio Silvio Piola dove il Novara ospiterà il Varese. Entrambe appaiate a 43 punti lontane solo 2 punti dal Cittadella che li precede e attualmente le prescelte per lo spareggio playout. Padroni di casa favoriti per una Doppia Chance 1X a 1.24 considerando il rullino di marcia del Varese lontano dall’Ossola.
Zona playoff invece per molte altre contendenti. Spicca su tutte Cesena-Latina dove al Manuzzi si incontreranno la terza e la quarta forza del campionato. Gli uomini di Bisoli forse più attrezzati per il salto di categoria; anche qui una Doppia Chance 1X a 1.26. Vittoria interna che potrebbe trovare anche l’Avellino ospitando una già retrocessa Reggina, 1 a 1.30 e anche il Brescia che invece accoglierà lo Juve Stabia. Per questo match tuttavia preferiremmo optare per un NO BET. Idem, viste le motivazioni ormai quasi del tutto assenti, per Ternana-Palermo dove eventualmente l’esito Goal potrebbe essere una valida alternativa.
Odore di promozione a Padova dove il Cittadella ospiterà un lanciatissimo Empoli che vede il secondo posto sempre più alla portata. Nonostante non sia altissima, ottima la quota della Doppia Chance X2 a 1.14, per un match con alto rischio di esito X, in lavagna occasionalmente a 2.10. Alta tensione invece in Spezia-Bari, distanti solamente 2 punti e in piena bagarre per un posto nei playoff: Over 1.5 a 1.30, e in Carpi-Lanciano, dove il pareggio rischierebbe di tagliare fuori da una lotta promozione entrambe le squadre: Doppia Chance 12 a 1.36. Aria di alta quota anche in Crotone-Trapani, 59 punti per l’11 di Drago, 57 e ad un solo punto dall’ottavo posto per gli isolani. A farla da padrona potrebbe essere l’incertezza e a sorpresa manifestarsi un’esito Under, per darci un gol di margine non male Under 3.5 a 1.35. Concludiamo infine l’analisi con Pescara-Modena dove Novellino cercherà di confermare il quinto posto, X2 a 1.19; e Siena-Padova con i toscani nettamente favoriti nonostante i problemi economici e che potrebbero dare il la ad un match divertente e spumeggiante: Over 1.5 a 1.29.

Prof The Proof

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top