La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Amstel Gold Race 2019, analisi e favoriti della Classica della Birra! Si apre la settimana delle Ardenne!

Amstel Gold Race 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Amstel Gold Race 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Amstel Gold Raceblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Amstel Gold Race 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Amstel Gold Race 2019

Dopo la SUPER CASSA di domenica scorsa alla Parigi-Roubaix, con il trionfo di Philippe Gilbert da noi consigliatissimo (LEGGI QUI), mentre il secondo classificato Politt era stato da noi indicato come possibile outsider, il nostro blog ci riprova in un’altra difficile corsa.

Terminata la campagna del pavé, la Classiche del Nord giungono alla loro seconda parte stagionale, vale a dire la settimana delle Ardenne. Dopo la Freccia del Brabante, la semiclassica tradizionalmente considerata anello di congiunzione tra pavé e cotes, aprirà infatti ufficialmente le danze la Amstel Gold Race, la classica olandese (sponsorizzata dalla nota casa produttrice di birra) che si svolge nella provincia olandese del Limburgo. Quindi, in rapida successione, Freccia Vallone e Liegi-Bastogne-Liegi, a chiudere la prima parte della stagione alla vigilia dei grandi giri a tappe.

Il percorso sarà come sempre condito da tanti strappi, piuttosto facili se presi singolarmente, ma molto ravvicinati e in grado dunque di spezzare continuamente il fiato dei corridori. Continui sali e scendi, dove chi ha la gamba potrà provare ad avvantaggiarsi sugli avversari. Salita simbolo sarà come sempre il Cauberg, con tre passaggi di cui l’ultimo quando mancheranno 18.7 km alla fine della corsa. Quindi Geulhemmerberg e infine Bemelerberg, l’ultima delle 35 cotes in programma, che terminerà a poco più di 6 km dal traguardo. Qualche blando saliscendi finale prima dell’arrivo che sarà però completamente in piano, dunque un eventuale gruppettino vedrebbe favoriti uomini dal discreto spunto veloce.

Amstel Gold Race 2019, le quote Betfair

VAN DER POEL 4.00

ALAPHILIPPE 7.00

SAGAN 8.00

MATTHEWS 9.00

SCHACHMANN 10.00

WELLENS 12.00

KWIATKOWSKI 12.00

VALVERDE 12.00

GILBERT 12.00

VAN AERT 20.00

BETTIOL 20.00

VAN AVERMAET 20.00

FUGLSANG 20.00

LUTSENKO 20.00

GASPAROTTO 20.00

COLBRELLI 25.00

MOHORIC 25.00

IMPEY 25.00

POGACAR 25.00

 

Amstel Gold Race 2019, il pronostico

Non possiamo esimerci dal fare un nome su tutti, e cioè quel Mathieu Van der Poel campione del mondo di ciclocross ed esordiente prodigio su strada. Dopo la Dwars door Vlaanderen e il quarto posto in rimonta al Fiandre è arrivata anche la vittoria alla Freccia del Brabante, vittoria che lo ha definitivamente consacrato come il favorito di giornata. In questo momento di forma invidiabile sembra davvero difficile contrastarlo.

Tanti gli antagonisti, e su tutti va fatto il nome di Valverde, che dopo un buon Fiandre è alla ricerca dell’unica classica delle Ardenne che ancora manca al suo appello. Altro profilo da tenere seriamente in considerazione è quello di Schachmann, che al Giro dei Paesi Baschi ha dominato per larghi tratti ed è in ottima forma. Forse sta pensando più alle prossime due gare che a questa, ma se dovesse avere una chance difficilmente se la lascerebbe sfuggire.

Discorso a parte per Sagan: come abbiamo ripetuto, quest’anno ha messo nel mirino le Ardenne, e in particolare una Liegi che a causa di alcune modifiche nel tracciato potrebbe dargli più spazio che in passato. Alla Roubaix lo abbiamo visto in crescita, ma nel finale come prevedibile ha gettato la spugna. Questa gara si adatta benissimo alle sue caratteristiche, e la domanda è: la sua condizione avrà nel frattempo raggiunto il livello che lo slovacco si aspettava? Vista la quota possiamo forse concedergli almeno un po’ di fiducia, anche se, in caso le gambe non girino ancora a mille, il compagno di squadra Schachmann sembra una più che valida alternativa.

Alaphilippe potrebbe non essere al 100% vista la recente caduta, e infatti alla Freccia del Brabante lo abbiamo visto nettamente battuto in volata da Van der Poel, mentre in crescita troviamo Matthews. Forse difficile un secondo exploit di Bettiol e Gilbert. Due giocate interessanti a quota alta? Van Aert e Lutsenko. Tra le possibili sorprese occhio a Impey, Mohoric e Pogacar. Occhio anche a Van Avermaet, che dopo una deludente campagna sul pavé potrebbe a sorpresa cercar gloria su questi strappetti.

 

Dettagli evento Amstel Gold Race 2019

DATA: domenica 21 aprile 2019

PARTENZA: Maastricht

ARRIVO: Berg en Terblijt

LUNGHEZZA PERCORSO: 265,7 km

ORARIO PARTENZA: 10.30

ORARIO ARRIVO: 17.00/17.30 circa

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LA AMSTEL GOLD RACE 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Amstel Gold Race 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top