La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasile pronostici Brasileirao giornata 13: i pronostici di #simommay

Brasile pronostici Brasileirao Giornata 13: le quote di #simommay

Brasile pronostici Brasileirao Giornata 13. Tutti i pronostici sulla Serie A brasiliana nel blog del nostro Simone Maggi – alias #simommay: Brasile pronostici Brasileirao Giornata 13: si gioca dal 3 al 5 agosto 2019

Brasile pronostici Brasileirao Giornata 13. Pronostici Brasile? Anche Quote, news, marcatori e infine probabili formazioni? Pronostici oggi? Torna il blog sul Brasileirao a cura di Simone Maggi, #simommay.

Una giornata importante in Brasile perchè è la prima col Palmeiras costretto a inseguire. Nella scorsa giornata, infatti, c’è stato il sorpasso in vetta a opera del Santos che ora guida con 2 lunghezze di vantaggio sui Verdao. Giornata che sarà anche condizionata dal turno di coppe che ha visto tante squadre brasiliane in campo. Il big match è a Sao Paulo, va in scena infatti il Paulista: c’è il super derby Corinthians-Palmeiras. Una giornata all’insegna delle stracittadine perchè a chilometri di distanza, a Belo Horizonte, c’è anche quello tra Atletico Mineiro e Cruzeiro.

 

BRASILEIRAO GIORNATA 13 – PRONOSTICI DOMENICA 4 AGOSTO 2019

Ceara – Fortaleza: sfida tra neopromosse, Ceara favorito perchè in casa ha un buon rendimento, il Fortaleza non vince da due turni, da tre in trasferta. L’ultima vittima in ordine temporale del Ceara in casa è stato il Palmeiras.

e anche il pronostico: 1x

 

Fluminense – Internacional: entrambe reduci dagli impegni di coppa, entrambe due big del campionato brasiliano che però finora hanno un pochino faticato. Il Fluminense non vince da 6 giornate e ha perso le ultime due gare di fila.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Santos – Goias: dovrebbe essere tutto facile per la nuova capolista del Brasileirao. Sono sei le vittorie di fila per il Peixe, tre in casa, Goias che non vince da tre turni in cui ha messo in fila due pareggi e una pesante sconfitta in casa del Flamengo.

e anche il pronostico: 1

 

Avai – Botafogo: l’Avai è l’unica formazione a non aver ancora vinto in campionato. Ovviamente occupa l’ultima posizione in classifica anche se nelle ultime 5 gare ha pareggiato due volte in casa, una delle quali contro il Sao Paulo. Botafogo in crisi perchè non vince da 4 giornate.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Bahia – Flamengo: è in grandissima rincorsa il Flamengo trascinato da un sontuoso Gabigol,  l’entusiasmo per aver ribaltato il risultato in Libertadores potrebbe avere la sua scia lunga anche in questa ostica trasferta. Il Bahia infatti tra le mura amiche ha totalizzato ben 13 sui 16 punti totali in campionato.

e anche il pronostico: over 1,5

 

BRASILEIRAO GIORNATA 13 – PRONOSTICI LUNEDI 5 AGOSTO 2019

Atletico Mineiro – Cruzeiro: anno sfortunato per la Raposa, uscita anche dalla Libertadores ma solo ai rigori e contro il River, adesso può concentrarsi su un campionato che fin qui non è stato positivissimo. La vittoria manca infatti da 5 giornate e il Mineirao non è proprio il campo più facile. L’Atletico infatti può affossare i cugini del Cruzeiro visto che il campionato del Galo è come al solito d’alta classifica.

e anche il pronostico: 1x

 

Corinthians – Palmeiras: dopo il derby di Belo Horizonte, quello di Sao Paulo perchè Corinthians-Palmeiras è semplicemente “il Paulista”. Verdao in minicrisi anche se in coppa hanno letteralmente passaggiato. In campionato la formazione di Scolari non vince da 3 giornate e si è fatta sorpassare in vetta dal Santos. Timao che che sta risalendo la china grazie a 7 punti nelle ultime 3 gare.

e anche il pronostico: gol

 

Vasco – CSA: i dieci punti nelle ultime 5 gare hanno tirato un po’ su il Vasco in classifica, quella con il CSA rimane comunque una sfida salvezza che la formazione di Rio de Janeiro potrebbe non aver problemi a portare in porto visto che il CSA fuori casa non ha mai vinto, solo un punto, e non ha neanche mai segnato un gol.

e anche il pronostico: 1

 

Gremio – Chapecoense: Gremio che vola in coppa ma tentenna in campionato, anche se le ultime 5 gare sono state 3 vittorie e 2 pareggi. La rincorsa alle zone alte per il Tricolor è ufficialmente incominciata, la Chape fuori casa ha vinto una volta sola, non ha mai pareggiato e ha perso in ben 4 circostanze.

e anche il pronostico: 1

 

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top