La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 15: analisi e pronostici di #simommay

Pronostici Brasileirao giornata 15: quote, news e statistiche

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 15! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Brasileirao pronostici giornata 15, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quindicesima giornata di Serie A brasiliana.

Brasileirao pronostici giornata 15, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla quindicesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 14 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il più importante dura ormai da tre giornate ed è stato il sorpasso in vetta del Santos ai danni del Palmeiras. La quindicesima giornata propone uno dei derby più sentiti di tutto il Sudamerica, il Clasico dos Milhoes tra Vasco e Flamengo, si parte però sabato 17 aprile alle ore 22.00 con i due anticipi Corinthians-Botafogo e Fortaleza-Internacional. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 15, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici Brasileirao giornata 15, sabato 17 agosto ore 22.00

Pronostico Corinthians-Botafogo

Timao che non perde da 5 giornate ed è risalito fino al sesto posto insieme al Sao Paulo. Il Botafogo è però una mina vagante di questo campionato e anche in trasferta spesso riesce a dire la sua. Un solo pareggio per i Fogao lontano da Rio che sono comunque reduce da due vittorie di fila, in casa il Corinthians non ha mai perso.

e anche il pronostico: 1x

 

pronostico Fortaleza-Internacional

Il Fortaleza è ufficialmente diventata la neo-promossa che sta facendo meglio in questa stagione, la vittoria in casa del CSA ha interrotto una striscia negativa di due sconfitte di fila. Internacional che è ancora lontano dalle zone alte e che ha vinto solo una volta nelle ultime 5 gare, fuori casa però i Colorados non hanno mai vinto, hanno pareggiato una volta sola perdendo le restanti 5 trasferte.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostici Brasileirao giornata 15, domenica 18 agosto ore 00.00

pronostico Athletico Paranaense-Atletico Mineiro

Mineiro in gran spolvero con tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque gare, il rendimento esterno del Galo è tutto sommato discreto con 10 punti lontano da Belo Horizonte. Paranaense che non ha mai pareggiato in casa e anche che nelle ultime cinque gare ha trovato i tre punti in ben quattro occasioni.

e anche il pronostico: gol

 

pronostico Vasco-Flamengo

Il Clasico dos Milhoes, una delle stracittadine più sentite e anche più violente di tutto il Sudamerica. Il Vasco in casa ha perso una sola volta in sette gare, il Flamengo a fronte del miglior rendimento interno fuori casa zoppica visto che ha vinto una sola volta lontano da Rio. Mengao che non perdono il clasico dall’aprile 2016, era il campionato carioca, in Serie A dal 2015.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi ore 02.00

pronostico Gremio-Palmeiras

Secondo big match del turno. Il Palmeiras è ufficialmente in crisi perchè non vince da sei giornate in cui ha ottenuto quattro pareggi e due sconfitte. Non si può dire che il Gremio se la passi meglio visto che il Tricolor ha perso l’ultima uscita col Flamengo e prima aveva pareggiato con Chape, CSA e Internacional. Gara della verità per entrambe.

e anche il pronostico: gol

 

quindi ore 21.00

pronostico Bahia-Goias

Il Bahia in casa ha perso solo col Santos e ha pareggiato col Cruzeiro, poi ha solo vinto. I bahiani hanno un rendimento casalingo assolutamente di livello, basti pensare che dei 20 punti totali in campionato ben 16 sono stati ottenuti all’Arena Fonte Nova. Dato che spaventa un Goias in crisi dopo un buon inizio, visto che gli Esmeraldini non vincono da cinque giornate, le ultime tre le hanno perse entrambe e fuori casa sono reduci da quattro sconfitte nelle ultime cinque gare.

e anche il pronostico: 1

 

pronostico Cruzeiro-Santos

Cruzeiro clamorosamente impelagato nella lotta per non retrocedere: due sole vittorie in campionato, entrambe in casa, solo 11 gol fatti, 11 come i punti in campionato anche se il dato preoccupante è il distacco da un’ipotetica quota salvezza che ad ora è di 6 punti. In più a Belo Hotizonte arriva il Santos: primo in classifica, il Peixe, ha il miglior rendimento esterno del campionato anche se è reduce dalla trasferta persa in casa del Sao Paulo.

e anche il pronostico: x2

 

pronostico Fluminense-CSA

Fluzao in fatica con una sola vittoria nelle ultime cinque gare, poi tre sconfitte e un pareggio, tutte gare da esito gol. La gara interna col CSA sembra però manna dal cielo visto che la neopromossa alagoana ha vinto una sola volta in campionato, ha segnato appena tre reti in queste prime 14 giornate, nessuna lontano dalle mura amiche dove il bottino è più che scarno: sono solo due infatti i punti ottenuti in trasferta dagli Azulao.

e anche il pronostico: 1

 

pronostico Sao Paulo-Ceara

Il Sao Paulo è una delle squadre del momento: cinque risultati utili consecutivi, di cui le ultime tre vittorie di fila, una rosa potenziata dagli innesti di Dani Alves e Juanfran e anche la vittoria contro la capolista Santos nell’ultimo turno. Il Ceara, che ben si sta comportando, dovrà scontrarsi anche con l’entusiasmo dei paulisti e con un rendimento esterno deficitario.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 15, lunedì 19 agosto ore 00.00

pronostico Chapecoense-Avai

Sfida salvezza con la Chape che non vince da 5 giornate e in campionato ha vinto solo due volte, e con l’Avai che non ha ancora trovato i tre punti in campionato, ma solo sei pareggi e otto sconfitte. Fuori casa un solo punto per gli ospiti, i padroni di casa puntano sul fattore campo.

e anche il pronostico: 1x

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top