La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 16: analisi e pronostici di #simommay

Brasileirao pronostici giornata 16: quote, news e statistiche

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 16! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Brasileirao pronostici giornata 16, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla sedicesima giornata di Serie A brasiliana.

Brasileirao pronostici giornata 16, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla sedicesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 15 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Il Santos ha perso la seconda partita di fila ma ne hanno approfittato solo parzialmente le inseguitrici. E’ però una classifica che si è fatta avvincente visto che dietro al Peixe ci sono tre squadre alla pari e distanti solo 2 punti dal primo posto. La sedicesima giornata sarà importante proprio per questo, perchè potrebbe esserci addirittura un cambio in vetta o, ipotesi ancor più suggestiva, quattro squadre in testa alla classifica. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 15, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 16, sabato 24 agosto ore 16.00

Pronostico Atletico Mineiro-Bahia

Il Mineiro con la sconfitta di domenica scorsa ha interrotto una striscia di risultati utili consecutivi che lo aveva portato fino al quarto posto. Il Bahia in trasferta soffre, ha infatti il 3° peggior rendimento del torneo con soli 4 punti ottenuti lontano dall’Arena Fonte Nova.

e anche il pronostico: 1

 

quindi ore 22.00

Pronostico Gremio-Athletico Paranaense

Un avvio difficile, una ripresa importante e adesso di nuovo un periodo di appannamento per il Gremio che nelle ultime 5 giornate ha messo a referto 4 pareggi e 1 sconfitta in casa del Flamengo. Sta facendo bene il Paranaense, la squadra che pareggi di meno in tutto il campionato, in tersferta, però ha vinto solo 2 volte in 7 uscite.

e anche il pronostico: 1x

 

Pronostici Brasileirao giornata 16, domenica 25 agosto ore 21.00

Pronostico Goias-Internacional

Dopo un ottimo avvio, le neo-promossa Goias è in un momento di flessione visto che non vince da 5 turni. Tre sconfitte e due pareggi lo score in questo mini-ciclo che coincide con timidi segnali di risveglio dell’Internacional. I Colorados sono impegnati su più fronti ma nelle ultime due partite hanno messo da parte 4 punti e ora la zona Libertadores ne dista solo 3.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Santos-Fortaleza

Il Santos ha perso le ultime due gare di fila ma è comunque rimasto in testa alla classifica, questo perchè c’è stata la crisi del Palmeiras che ha anche permesso a Flamengo e Sao Paulo di farsi sotto. C’è tanta concorrenza dietro al Peixe, ecco perchè i tre punti sono tassativi, il primo posto è infatti matematicamente a rischio e, anzi, potrebbe determinarsi anche una situazione di 4 squadre in testa a pari punti a fine della giornata. Il Fortaleza in trasfera è reduce dalla vittoria sul CSA, ha pareggiato una volta sola ma non ha un buon ruolino.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Vasco-Sao Paulo

Una delle gare più difficili da interpretare. Il Sao Paulo ha il miglior rendimento esterno di tutto il campionato ed è anche reduce da qualcosa come 5 vittorie consecutive e, in totale, da 9 risultati utili di fila. Il Vasco è ancora scottato dalla sonante sconfitta interna nel derby col Flamengo, gara che ha anche interrotto una striscia tutto sommato buona di 4 risultati utili consecutivi.

e anche il pronostico: under

 

Pronostici Brasileirao giornata 16, lunedì 26 agosto ore 00.00

Pronostico Avai-Corinthinans

Il Timao non perde in gare ufficiali da 10 partite, 8 delle quali in campionato e schiera la miglior difesa del torneo, l’Avai non ha ancora vinto, occupa desolatamente l’ultima posizione in classifica e ha il secondo peggior attacco del campionato. E’ tuttavia una gara che fa paura, anche perchè 5 dei 6 punti in campionato dei padroni di casa sono arrivati a Florianopolis. Sulla carta la formazione di San Paolo non dovrebbe avere problemi a fare punti, idealmente però l’Avai deve incominciare a trovare i 3 punti visto che il penultimo posto è già a 5 lunghezze, l’ipotetica salvezza diretta a 8 punti. Ora o mai più per i Leoes da Ilha.

e anche il pronostico: no bet

 

Pronostico Ceara-Flamengo

Flamengo fa rima con gol e divertimento, il Mengao è per distacco il miglior attacco del Brasileirao con 32 reti all’attivo, una media di oltre due a partite e ben 7 di più del secondo reparto offensivo della categoria che è quello del Santos. Il Ceara in casa è reduce da 3 vittorie di fila, una delle quali col Palmieras, ha un discreto attacco e anche una buona difesa. Il Flamengo, poi, in trasferta ha vinto solo due partite e spesso incappa in sconfitta anche inaspettate.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico CSA-Cruzeiro

Il Cruzeiro sta cercando di tirarsi fuori da un inizio complicato di campionato, 4 punti nelle ultime 2 gare per la Raposa con la vittoria contro la capolista Santos che può essere il punto di partenza per la rincorsa alla zona coppe. Il CSA è reduce dalla seconda vittoria stagionale, ottenuta sul campo del Fluminense, in casa però ha il peggior attacco di tutto il campionato con solo 3 gol all’attivo.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Brasileirao giornata 16, martedì agosto ore 01.00

Pronostico Botafogo-Chapecoense

La vittoria con l’Avai è stata ossigeno puro per la Chape che ora vede la salvezza, il Botafogo però è la mina vagante del campionato. I Fogao in casa non hanno mai pareggiato, 4 vittorie e 3 sconfitte, la Chape fuori ha vinto una sola volta ed nelle ultime 4 uscita ha messo in saccoccia solo 1 punto, anche se in casa del Gremio con un roboante 3-3.

e anche il pronostico: 1

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top