La quota vincente
aRitmoDiSamba

Brasileirao giornata 18: analisi e pronostici di #simommay

Brasileirao pronostici giornata 18: quote, news e statistiche

Brasileirao, il pronostico sulla giornata 18! #ARitmoDoSamba, il calcio bailado brasiliano: tutti i pronostici sul Brasileirao, news quote e statistiche nel blog del nostro Simone Maggi alias #simommay.

Brasileirao pronostici giornata 18, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciottesima giornata di Serie A brasiliana.

Brasileirao pronostici giornata 18, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla diciasettesima giornata di Serie A brasiliana.

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO BRASILIANO! E’ entrato nel vivo il Brasileirao, sono già 17 le giornate disputate e ci sono anche già stati dei colpi di scena. Vanno a braccetto Santos e Flamengo, il Peixe e il Mengao hanno scavato un piccolo solco dalle inseguitrici, ora sono infatti 4 i punti di distacco da un Sao Paulo che non vince da due giornate e da un Corinthians che invece è in formissima. Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Brasileirao pronostici giornata 18, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici Brasileirao giornata 18, sabato 7 settembre ore 16:00

Pronostico Corinthians-Ceara

Corinthians che sta coronando una rincorsa incredibile, fatta di 9 risultati utili consecutivi, gli ultimi 5 dei quali sono 3 vittorie e 2 pareggi. Ceara in crisi perchè reduce da 3 sconfitte di fila. Il Timao, poi, è ancora imbattuto in casa, dove ha anche il 3° rendimento interno del campionato.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostico Vasco-Bahia

Momento senza mezze misure per il Vasco, i bianconeri nelle ultime 4 gare hanno perso e vinto 2 volte. Il Bahia lontano da casa è poca cosa, anche se è reduce da due pareggi e dalla vittoria in casa dell’Atletico Mineiro nell’ultima partita lontano da casa.

e anche il pronostico: 1x

 

quindi ore 22:00

Pronostico Avai-Flamengo

E’ arrivata alla 17° giornata la prima vittoria in campionato dell’Avai e sono stati 3 punti che, complici i risultati deficitari delle altre, hanno rimesso in gioco la formazione di Florianopolis. Il Flamengo però sembra non fermarsi più, 4 vittorie consecutive in campionato, due delle quali nelle ultime due gare lontano da Rio de Janeiro.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Fortaleza-Fluminense

Fluzao in grossissima crisi dopo la sconfitta interna con l’Avai che è anche la terza di fila in campionato. In trasferta la formazione di Rio ha messo in saccoccia solo 4 punti, frutto di 1 vittoria e 1 pareggio, il resto solo sconfitte. Il Fortaleza in casa ha pareggiato una sola volta ed è tornato alla vittoria nell’ultima gara casalinga dopo due sconfitte consecutive.

e anche il pronostico: x2

 

Pronostici Brasileirao giornata 18, domenica 8 settembre ore 00:00

Pronostico Internacional-Sao Paulo

E’ il big match di questo turno. Da capire se le fatiche di coppa possano incidere sul rendimento dei padroni di casa, il Sao Paulo è in un periodo di flessione perchè nelle ultime due gare ha trovato solo un punto. In casa però l’Internacional è imbattuto e ha anche il secondo rendimento interno del campionato dietro solo al Flamengo. Secondo come il rendimento esterno del Sao Paulo, meglio del tricolor solo il Santos primo in classifica.

e anche il pronostico: over 1,5

 

quindi ore 02.00

Pronostico Goias-Palmeiras

Palmeiras in crisi nera perchè la vittoria non arriva da 7 giornate, il primo posto è svanito e anzi adesso è anche a 6 punti di distanza. Se ci aggiungiamo anche l’eliminazione in Libertadores ecco che il periodo nero dei Verdao è completo. Serve la scossa per gli uomini di Scolari e il campo del Goias non è dei più facili anche perchè i padroni di casa tra le mura amiche hanno perso solo 2 partite. Completano il rendimento interno 1 pareggio e ben 5 vittorie.

e anche il pronostico: x2

 

anche ore 16:00

Pronostico Cruzeiro-Gremio

Entrambe reduci dagli impegni di Coppa del Brasile, entrambi in un buono stato di forma per quel che riguarda il campionato. Il Cruzeiro si sta tirando fuori da una situazione problematica grazie anche alla ultime 4 partite che hanno portato a Belo Horizonte 8 punti. Gremio che è partito male, ha recuperato, ha avuto di nuovo un periodo di appannamento per poi tornare a macinare punti. In casa la Raposa è reduce da 2 vittorie di fila, in trasferta il Gremio non vince da 4 turni (3 pareggi e 1 sconfitta).

e anche il pronostico: gol

 

quindi ore 21:00

Pronostico Botafogo-Atletico Mineiro

Non se la passano benissimo né l’una né l’altra. Il Botafogo nelle ultime 3 gare ha messo da parte solo 1 punto, il Mineiro è reduce da 3 sconfitte di fila. Il Fogao però in casa nelle ultime due gare ha strappato 4 punti su 6, l’Atletico rimane il 5° rendimento esterno del torneo nonostante due sconfitte nelle ultime due uscite.

e anche il pronostico: over 1,5

 

Pronostico Santos-Athletico Paranaense

Il Santos è tornato alla vittoria dopo tre gare che sono costate il primo posto solitario. E’ corsa testa a testa a due e anche a distanza col Flamengo, in casa il Peixe non ha mai perso anche se brucia ancora l’ultima gara tra le mura amiche quando sopra di 3 gol si è fatto recuperare dal Fortaleza. Paranaense che fuori casa ha pareggiato solo una volta e che è reduce da 2 sconfitte di fila.

e anche il pronostico: 1

 

Pronostici Brasileirao giornata 18, lunedì 9 settembre ore 00:00

Pronostico CSA-Chapecoense

Chape che pian pianino sta cercando di uscire dalla zona calda, a piccoli passi, con 4 punti nelle ultime 4 gare, tanto per intendere. Csa che ha vinto solo 2 volte in campionato, una sola volta in casa dove non vince comunque da 6 turni. Nelle ultime 5 gare casalinghe, poi, sono arrivate 3 sconfitte e 2 pareggi.

e anche il pronostico: under

 

 

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

 

 

 

 

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top