La quota vincente
Championship, League One e League Two

Championship Giornata 26 SPECIALE CAPODANNO: analisi e pronostici di #Ajax1

Championship Giornata 26

Tutti i pronostici sulla Championship nel blog del nostro #Ajax1: Championship Giornata 26 pronostici, si gioca a Capodanno martedì 1 gennaio 2019

Championship Giornata 26 pronostici

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00 approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Championship Giornata 26 o che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube
  3. Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

    CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

Championship Giornata 26 – Speciale Capodanno

Capodanno in compagnia della Championship. Il 2019 inizia con la consueta “scorpacciata” di Serie B inglese, Giornata 26, tutte in campo alle ore 16.00. Tanti i temi della giornata, Nottingham-Leeds è la sfida più blasonata, con ben 4 scudetti in campo e con la capolista che è reduce dal clamoroso ko interno con l’Hull. Derby-Middlesbrough è la super sfida tra pretendenti alla Premier, mentre il Norwich dopo la sconfitta con il Derby riparte dal Brentford nella super sfida tra i capocannonieri, Maupay vs Pukki. Ecco analisi e pronostici di tutte le gare.

CHAMPIONSHIP GIORNATA 26 – MARTEDì 1 GENNAIO

Aston Villa-QPR: sfida ai margini della zona playoff, occasione ghiotta per i villans. 1X+Over 1,5

Blackburn-West Bromwich: Wba che cerca la quinta vittoria consecutiva in trasferta. X2

Brentford-Norwich: Maupay vs Pukki, il Norwich vuole tornare a correre dopo l’incredibile ko col Derby. Goal

Derby-Middlesbrough: big-match, la vittoria di Norwich può cambiare la stagione di Lampard. 1X

Hull-Bolton: l’Hull cerca il pokerissimo di vittorie. 1

Ipswich-Millwall: numeri pessimi in trasferta per i lions, poco importa se l’Ipswich è fanalino di coda. 1X

Nottingham-Leeds: Leeds in cerca di riscatto, ma a Nottingham non sarà semplice. Goal

Reading-Swansea: brutto momento per gli swans, può vincere la paura di perdere. Under 3.5

Roterham-Preston: base Goal per una sfida dall’esito finale incerto. Goal

Sheffield Wed-Birmingham: buon momento per il Birmingham, ma gli owls possono fare il colpo. Over 1.5

Stoke-Bristol: sfida a metà classifica, lo Stoke non può permettersi altri ko. 1X

Wigan-Sheffield Utd: Will Grigg is not on fire, il problema del Wigan è questo. Lo United cerca il successo. Over 2,5

 

CLICCA QUI ANCHE PER IL BLOG SU LEAGUE ONE E LEAGUE TWO!

Inghilterra League One e League Two SPECIALE CAPODANNO: analisi e pronostici di #FrankyDefa

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

CLICCA QUI PER CONOSCERE ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITà DEL MONDO GOLDBET DEDICATE AI LETTORI DELLA QUOTA VINCENTE E AI TELESPETTATORI DI BLAB LIVE

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, e poi Premier League, Bundesliga, ancora Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, anche Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, infine Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 10:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 14:00 alle 23:00 in diretta Streaming e anche in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, anche Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire anche su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top