La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo di #Franky

Pronostici Il Lombardia 2019: analisi del percorso, altimetria, quote e favoriti!

ciclismo-il-lombardia-2019-pronostici-favoriti-quote-sabato-12-ottobre-2019-blablive

Il Lombardia 2019 pronostici, favoriti, analisi e quote della Classica delle foglie morte!

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro di Lombardia 2019 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme Il Lombardia 2019 pronostici, con favoriti, analisi, quote e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Il Lombardia 2019, analisi del percorso

Edizione numero 112 della Classica delle foglie morte, una delle corse in assoluto più affascinanti dell’intero panorama internazionale. Come ogni anno sono molti gli scalatori che si presentano all’ultimo appuntamento dell’anno con l’ambizioso obiettivo di portare a casa una gara davvero storica. L’ultima classica monumento dell’anno e senza dubbio la più dura, almeno dal punto di vista altimetrico: da Bergamo a Como 243 km conditi da ascese impegnative e veri e propri luoghi sacri del ciclismo mondiale.

Colle Gallo e Colle Brianza faranno da gustoso antipasto per quella che sarà la portata principale: Ghisallo e Colma di Sormano, con il passaggio sul celebre Muro, richiederanno uno sforzo importante e decideranno in buona parte la corsa. Chi avrà gambe decisamente migliori rispetto agli altri potrebbe addirittura provare a fare il vuoto proprio qui, come accadde nella scorsa edizione con l’attacco poi rivelatosi vincente di Roglic, Pinot e Nibali, ai quali in discesa si aggiunse poi anche Bernal.

Le difficoltà non finiscono qui, perché a circa 20 km dal traguardo bisogna ancora affrontare Civiglio e San Fermo, la cui cima verrà raggiunta quando mancheranno solo 5 km all’arrivo. Dopodiché picchiata verso il Lungo Lario con l’ultimo chilometro che sarà completamente pianeggiante.

Il Lombardia 2019 pronostici, i protagonisti

Le classiche autunnali di questi ultimi giorni hanno fornito un quadro abbastanza chiaro su quelli che sono gli stati di forma e le conseguenti attuali gerarchie. In assenza del detentore del titolo Pinot, che non sarà ai nastri di partenza, il favoritissimo sarà Primoz Roglic. Dopo il trionfo alla Vuelta, lo sloveno ha messo in tasca anche Giro dell’Emilia e Tre Valli Varesine, con due accelerazioni incontenibili che hanno palesato come il suo momento di grazia non sia ancora finito. A ruota Egan Bernal, che sta concludendo la stagione in crescita dopo il riposo susseguente al Tour de France. La vittoria sul traguardo di Oropa al Gran Piemonte conferma ancora una volta come sulle salite di una certa lunghezza abbia pochissimi rivali al mondo. Terzo incomodo sarà Alejandro Valverde, sempre piazzato e sempre pericoloso, che in caso di presenza in gruppettino potrà vantare il superiore spunto veloce.

Ma le corse di fine stagione hanno evidenziato anche altri corridori in rampa di lancio, sia capitani sia possibili alternative di lusso. Su tutti Michael Woods, irresistibile alla Milano-Torino, quindi David Gaudu, che può essere la sorpresa.

Tanti gli altri possibili protagonisti, a cominciare da Vincenzo Nibali, che conosce questo percorso come le proprie tasche ma forse non sta attraversando un periodo di forma eccellente. In ogni caso, guai a sottovalutare la sua classe. Chi punta al Lombardia è poi Philippe Gilbert, ma non sarà facile per lui tenere il passo dei favoriti.

Il Lombardia 2019, favoriti e pronostico

I quattro favoriti

La quota più ghiotta appare senza dubbio quella di Bernal, quota che pure è scesa dopo la netta vittoria al Gran Piemonte. Il colombiano è il più scalatore puro e meno uomo da classica nel lotto dei favoriti, ma in un percorso comunque esigente come questo può far valere le sue qualità. Intorno a lui, inoltre, una vera e propria corazzata pronto a scortarlo fino ai chilometri finali.

Woods e Valverde sono appaiati. Il canadese l’ha spuntata sul murciano in occasione della Milano-Torino, ma in un tracciato più complesso l’esperienza potrebbe fare la differenza, e magari regalare all’Embatido una delle pochissime corse che ancora mancano nel suo palmares.

Discorso delicato quello relativo a Roglic. Lo sloveno è da sempre uno dei nostri pupilli, e lo consigliammo anche nella scorsa edizione del Lombardia. In questa occasione, però, il clamore intorno a lui è salito, e le quote si abbassano sempre più. In una gara come questa, quote risicate sono sempre un rischio, anche per i favoriti. Ha i numeri per vincere, e dunque la giocata si può provare, magari insieme a quella più intrigante e meglio pagata di Bernal, ma raccomandiamo in ogni caso prudenza.

Le sorprese

Tra i possibili outsider, da non perdere Gaudu, ma anche Yates e Mollema potrebbero lasciare il segno.

Per il podio occhio a Formolo (sempre più corridore da classica e meno da grandi giri), all’eterno Visconti e al trio Sosa-Moscon-Rosa, in grande forma, anche se sarà da verificare se avranno eventuale libertà di attaccare oppure correranno solamente da gregari in favore del capitano Bernal.

L’ultima classica dell’anno non dovrebbe prevedere grosse sorprese, così come invece ci si poteva lecitamente aspettare al Mondiale. Per puro diletto, a quota molto alta possiamo fare i nomi di Buchmann, Villella, Haig, Schachmann, magari anche per un piazzamento.

 

Dettagli evento Il Lombardia 2019

DATA: sabato 12 ottobre 2019

PARTENZA: Bergamo

ARRIVO: Como

LUNGHEZZA PERCORSO: 243 km

ORARIO PARTENZA: 10.30

ORARIO ARRIVO: 16.30/17.30

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1. Anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship. Infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia. Sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top