La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Omloop Het Nieuwsblad 2020, quote e favoriti: il ciclismo cerca normalità nonostante il caos Coronavirus

ciclismo-omloop-het-nieuwsblad-2020-pronostici-favoriti-quote-blablive

Omloop Het Nieuwsblad 2020 pronostici, favoriti, analisi e quote della corsa araba!

Tutto quello che c’è da sapere sulla Omloop Het Nieuwsblad 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme la Omloop Het Nieuwsblad 2020 pronostici, con favoriti, analisi, quote e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Ciclismo nel caos

Nonostante le preoccupanti notizie che giungono dagli Emirati Arabi, dove l’UAE Tour è stato interrotto per la positività di due membri dello staff al Covid-19, il mondo del ciclismo cerca di tenere la situazione sotto controllo e tornare alla normalità. Impresa per nulla semplice, visto che il ciclismo per sua natura coinvolge un numero elevatissimo di persone e non può esistere una netta separazione con il pubblico e lo staff tecnico. Rischio contagio alto, e saranno dunque decisive le prossime settimane per avere un quadro più preciso della situazione, in vista delle classiche di primavera e del Giro d’Italia (al quale mancano solamente poco più di 60 giorni).

Mentre negli Emirati si stanno effettuando controlli a tappeto su tutta la carovana (giornalisti e addetti ai lavori compresi), con il rischio di dover affrontare in loco la quarantena, in Belgio si dovrebbe comunque partire con la prima classica del nord della stagione, vale a dire la Omloop Het Nieuwsblad.

Omloop Het Nieuwsblad 2020, i favoriti

La prima notizia riguarda il forfait del favorito numero uno (per questa gara e per tante altre in futuro), vale a dire Mathieu Van der Poel, fermato dall’influenza (un’influenza fortunatamente semplice). Crollano allora le quote del duo CCC Van Avermaet-Trentin, che rappresentano in effetti una coppia sulla carta formidabile per la stagione del pavé. L’alfiere azzurro non è ancora al massimo della forma, e potrebbe dedicarsi principalmente a sostenere il proprio capitano. Pericolo numero uno, come sempre in questi casi, la Deceuninck Quick Step, che ha perso Gilbert (approdato alla Lotto Soudal) ma può contare su punte di lusso come Stybar (campione uscente), Jungels, Asgreen e Lampaert.

Grande attesa per un altro protagonista assoluto, e cioè Wout Van Aert. Il campione belga prova a tornare a grandi livelli dopo il brutto incidente del 2019, e questa sarà una buona occasione per ritrovare la fiducia in se stesso, anche se la forma è ancora un rebus.

Attenzione anche a Naesen, Teuns (già in buona forma in queste prime uscite), Kung, Stuyven, Vanmarcke, Teunissen, il campione del mondo Pedersen, Colbrelli, Politt. Insomma grandi nomi per quello che è il primo grande appuntamento sulle pietre per prepararsi al meglio all’attesissima stagione primaverile. Coronavirus permettendo.

Omloop Het Nieuwsblad 2020, le quote da non perdere

VAN AVERMAET

ASGREEN

TEUNS

KUNG

 

Per sapere la super quota della Omloop Het Nieuwsblad consulta il nostro canale Telegram! T.ME/BLABLIVE

 

Dettagli evento Omloop Het Nieuwsblad 2020

DATA:  sabato 29 febbraio 2020

PARTENZA: Gent

ARRIVO: Ninove

LUNGHEZZA PERCORSO: 200 km

SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top