UAE Tour 2020 pronostici, favoriti, analisi e quote della corsa araba!
Tutto quello che c’è da sapere sul UAE Tour 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!
Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa
#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il UAE Tour 2020 pronostici, con favoriti, analisi, quote e pronostico.
Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!
UAE Tour 2020, il percorso
L’ex Abu Dhabi Tour riparte con sette gustose tappe: quattro per velocisti, una favorevole agli attaccanti e due con arrivo in quota. Protagonista assoluta l’ormai tradizionale ascesa di Jebel Hafeet (10 km con una media del 9% circa), che sarà affrontata al termine della terza e della quinta tappa. Per il resto tante insidie, a cominciare dalla sabbia desertica trasportata dal vento.
Il vincitore uscirà sicuramente dal doppio arrivo in salita prima citato: una rampa difficile, in grado di fare una certa selezione soprattutto a questo punto della stagione.
UAE Tour 2020, i favoriti
Grande attesa per il ritorno alle corse di Chris Froome, finalmente in sella dopo il brutto incidente del 2019. Il britannico, però, resta decisamente escluso dalla corsa al successo finale. Presente anche il decano Alejandro Valverde, e ogni stagione è per lui una nuova sfida: riuscirà l’Embatido (40 anni ad aprile) a dare spettacolo anche quest’anno? Per lui un secondo posto ottenuto qui nel 2019, quando la vittoria andò a Primoz Roglic.
I galloni del favorito vanno a Tadej Pogacar, ormai a tutti gli effetti un big del gruppo. Quota, però, ampiamente inferiore al raddoppio, e dunque evitabile. Seguono a ruota Adam Yates ed Emanuel Buchmann, ma la quota che forse incuriosisce di più è quella relativa ad Aleksey Lutsenko, spesso in forma fin da subito come dimostra la vittoria dell’anno scorso in Oman proprio a febbraio. Altra quota da sottolineare è quella di David Gaudu, astro nascente del ciclismo francese, qui terzo nel 2019.
Tanti nomi importanti, a partire da Poels e Zakarin (con le nuove maglie rispettivamente di Bahrain e CCC) per arrivare a Majka e Pozzovivo. La suggestione azzurra chiama in causa la Poiana di Chieti Giulio Ciccone, che ha bagnato l’esordio stagionale con la vittoria al Laigueglia domenica scorsa: non è ovviamente al massimo, ma la quota alta permette di fare un pensierino.
Da provare
ADAM YATES
ALEKSEY LUTSENKO
DAVID GAUDU
Sorpresa
GIULIO CICCONE
Tutti ricordate il nostro trionfo ai Mondiali con Mads Pedersen a quota 301! Quali saranno le quote pazze di stavolta? Iscrivetevi al nostro canale Telegram per questo e altri contenuti speciali! t.me/blablive
Dettagli evento UAE Tour 2020
DATA: domenica 23 – sabato 29 febbraio 2020
NUMERO TAPPE: 7
LUNGHEZZA TOTALE PERCORSO: 1120 km
SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!
B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter, Twitch e Instagram.