La quota vincente
Ciclismo di #Franky

Pronostici UAE Tour 2020: analisi del percorso, altimetria, quote e favoriti!

ciclismo-giro-ditalia-2022-favoriti-quote-e-pronostici-della-nona-tappa

UAE Tour 2020 pronostici, favoriti, analisi e quote della corsa araba!

Tutto quello che c’è da sapere sul UAE Tour 2020 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il UAE Tour 2020 pronostici, con favoriti, analisi, quote e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

UAE Tour 2020, il percorso

L’ex Abu Dhabi Tour riparte con sette gustose tappe: quattro per velocisti, una favorevole agli attaccanti e due con arrivo in quota. Protagonista assoluta l’ormai tradizionale ascesa di Jebel Hafeet (10 km con una media del 9% circa), che sarà affrontata al termine della terza e della quinta tappa. Per il resto tante insidie, a cominciare dalla sabbia desertica trasportata dal vento.

Il vincitore uscirà sicuramente dal doppio arrivo in salita prima citato: una rampa difficile, in grado di fare una certa selezione soprattutto a questo punto della stagione.

UAE Tour 2020, i favoriti

Grande attesa per il ritorno alle corse di Chris Froome, finalmente in sella dopo il brutto incidente del 2019. Il britannico, però, resta decisamente escluso dalla corsa al successo finale. Presente anche il decano Alejandro Valverde, e ogni stagione è per lui una nuova sfida: riuscirà l’Embatido (40 anni ad aprile) a dare spettacolo anche quest’anno? Per lui un secondo posto ottenuto qui nel 2019, quando la vittoria andò a Primoz Roglic.

I galloni del favorito vanno a Tadej Pogacar, ormai a tutti gli effetti un big del gruppo. Quota, però, ampiamente inferiore al raddoppio, e dunque evitabile. Seguono a ruota Adam Yates ed Emanuel Buchmann, ma la quota che forse incuriosisce di più è quella relativa ad Aleksey Lutsenko, spesso in forma fin da subito come dimostra la vittoria dell’anno scorso in Oman proprio a febbraio. Altra quota da sottolineare è quella di David Gaudu, astro nascente del ciclismo francese, qui terzo nel 2019.

Tanti nomi importanti, a partire da Poels Zakarin (con le nuove maglie rispettivamente di Bahrain e CCC) per arrivare a Majka e Pozzovivo. La suggestione azzurra chiama in causa la Poiana di Chieti Giulio Ciccone, che ha bagnato l’esordio stagionale con la vittoria al Laigueglia domenica scorsa: non è ovviamente al massimo, ma la quota alta permette di fare un pensierino.

Da provare

ADAM YATES

ALEKSEY LUTSENKO

DAVID GAUDU

Sorpresa

GIULIO CICCONE

 

Tutti ricordate il nostro trionfo ai Mondiali con Mads Pedersen a quota 301! Quali saranno le quote pazze di stavolta? Iscrivetevi al nostro canale Telegram per questo e altri contenuti speciali! t.me/blablive

 

Dettagli evento UAE Tour 2020

DATA: domenica 23 – sabato 29 febbraio 2020

NUMERO TAPPE: 7

LUNGHEZZA TOTALE PERCORSO: 1120 km

SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top