La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Cuadrado e Cerci guastatori di Juve e Milan. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

cuadrado_juventus_sousa_fiorentina_mancini_inter_cerci_milan_Ivan_zazzaroni

Uno, Paulo Sousa, fa palleggiare i suoi e li muove con sapienza, da eccellente regista quale era ed è rimasto; l’altro, Mancini, palleggia uomini e schemi ed è il vero fantasista della squadra: in una settimana è passato dall’Inter slava presentata alla Roma (Handanovic, Brozovic, Jovetic, Ljajic e Perisic nella formazione iniziale) a quella “slavata”, almeno in partenza, di Torino (fuori Brozovic, Jovetic, Ljajic e Perisic), dal 4-5-1 al 3-5-2 – e altre ne aveva fatte in precedenza.

Facile apprezzare l’espressione di gioco fiorentina, sciocco disprezzare quella interista buttandola esclusivamente sul culo. Che peraltro ha una scadenza: non dura all’infinito.

Fiorentina e Inter hanno idee, strutture, caratteristiche opposte; il risultato però è lo stesso, almeno per ora: il primato dopo 12 partite, poco meno di un terzo del campionato, la prima con 24 gol segnati e 9 subiti, l’altra con 12 e 7: entrambe hanno migliorato di 10 punti il rendimento dell’ultima stagione; pardòn, la Fiorentina addirittura di 11.

Ci si domanda quale delle due durerà di più: chi saprà reggere la pressione esercitata da Roma e Napoli, le più complete e qualitative. La sensazione è che la Fiorentina stia girando già al massimo, a differenza dell’Inter che, più solida e muscolare, ha margini di miglioramento (penso soltanto a Icardi, a Jovetic, a Kondogbia che a Torino ha dato i primi segnali di crescita). Ma potrebbe essere soltanto una sensazione: Sousa è sorprendentemente bravo e a suo agio in questa Serie A aperta a tanti.

PS. Alla Domenica sportiva l’ho buttata lì: imprevedibili come Cuadrado e Cerci – fanno giocare male o – se preferite – meno bene le loro squadre, hanno tempi di gioco che non si combinano con quelli dei compagni; pur se tecnici e spesso piacevoli alla vista, risultano spesso spiazzanti, hanno movimenti difficili da interpretare. Ai più potrà sembrare strano. Ma domandatelo a Allegri e Mihajlovic.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top