La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo: le dritte di #Pasto22 tra Russia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 17 18  marzo. Non solo Superligaen, il massimo campionato della Danimarca con la 26esima (e ultima della prima fase, poi spazio a poule scudetto e playout) giornata di campionato. Nel fine settimana sabato 17 e domenica 18 si gioca anche la Premier League della Russia e si amplia anche il blog Dritte Dal Nord del nostro Luca Pastorino alias Pasto22 con i pronostici delle gare in programma sabato 17 e domenica 18 marzo 2018!

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo di Premier League

Sabato 17 marzo, ore 09:00

pronostici dritte nord 17marzo

SKA-Ural

Ural a caccia di punti salvezza contro il fanalino di coda SKA reduce da 8 sconfitte consecutive e staccatissimo da tutte le altre squadre.

Il pronostico di SKA-Ural: under / x2

Sabato 17 marzo, ore 12:00

Arsenal Tula-Rostov

Padroni di casa che cercano la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Akhmat e Amkar ; Rostov altalenante che deve guardarsi le spalle (+ 3 sulla zona rossa)

Il pronostico di Arsenal Tula-Rostov: 1x / under

Sabato 17 marzo, 14:30

Krasnodar-Ufa

Krasnodar quarto in classifica a quota 40 punti, Ufa sorpresa di stagione con il suo sesto posto a 31.

Il pronostico di Krasnodar-Ufa: 1 / 1x+under 3.5

Sabato 17 marzo, ore 17:00

Anzhi-Tosno

Padroni di casa penultimi con 20 punti; Tosno quartultimo a 23. Gara della paura, si salvi chi può.

Il pronostico di Anzhi-Tosno: under

Rubin Kazan-Spartak Mosca

Trasferta ostica per lo Spartak Mosca secondo in classifica insieme al CSKA dietro alla Lokomotiv. Il Rubin Kazan ha conquistato sette punti nelle ultime tre gare e ha una delle migliori difese del campionato.

Il pronostico di Rubin Kazan-Spartak Mosca: x2

Anche domenica 18 marzo, ore 18:30

Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny

La capolista Lokomotiv Mosca deve vincere contro un Akmat in crisi (un punto nelle ultime 4).

Il pronostico di Lokomotiv Mosca-Akhmat Grozny: 1

Infine domenica 18 marzo, ore 18:30

Zenit-Dinamo Mosca

Tre pareggi consecutivi in campionato e la banda di Mancini è scivolata al quinto posto. Serve il riscatto contro una Dinamo Mosca in ripresa (8 punti nelle ultime 4 gare) che sta cercando di uscire dalla z0na playout. In trasferta però la Dinamo ha conquistato solo 6 dei suoi 24 punti totali.

Il pronostico di Zenit-Dinamo Mosca: 1

PRONOSTICI DANIMARCA: pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo di SuperLigaen

Ultima giornata di campionato per quello che riguarda la prima fase, per questo si giocano, in contemporanea, tutte le gare alle ore 17:00 di domenica 18 marzo. E poi, cosa succederà?

  • Le prime sei classificate si qualificano alla poule scudetto. Mantengono i punti conquistati nella prima fase e si sfidano tra loro in gare di andata e ritorno. La prima classificata è campione di Danimarca e accede al secondo turno preliminare di Champions League. La seconda e la terza classificata accedono al primo turno preliminare di Europa League, la quarta, infine, giocherà uno spareggio per accedere al turno preliminare di Europa League contro la vincente dei playout.
  • Le classificate dal settimo al quattordicesimo posto vengono divise in due gruppi da quattro squadre (nel primo 7^, 10^, 11^ e 14^, nel secondo 8^, 9^, 12^ e 13^). Le prime due classificate per ogni girone accedono a un tabellone con semifinale e finalissima la cui vincente sfiderà poi la quarta classificata della poule scudetto per un posto in Europa League. Terze e quarte di ogni gruppo accedono agli spareggi salvezza a cui parteciperanno anche la seconda e terza classificata di Serie B danese.

Domenica 18 marzo, ore 17:00

Aarhus-Aalborg

Aarhus decimo in classifica e senza speranze di accedere alla poule scudetto; Aalborg quinto a 35 e a caccia dell’ultimo punto per la matematica qualificazione.

Il pronostico di Aarhus-Aalborg: x in singola / pari

Brondby-Hobro

Brondby reduce dal pareggio 1-1 in casa dell’Horsens. Pukki e compagni, complice il contemporaneo pareggio del Midtjylland, sono rimasti in vetta alla classifica insieme ai Lupi a quota 57 punti. Hobro settimo a 32, serve un miracolo per accedere alla poule scudetto.

Il pronostico di Brondby-Hobro: 1

Helsingor-Nordsjaelland

Helsingor in coda alla classifica che sfida la terza forza. Il Norsjaelland con i suoi 50 punti è già sicuro di partecipare alla pule scudetto con ambizioni europee considerando il vantaggio sul Copenhagen quarto.

Il pronostico di Helsingor-Nordsjaelland: 2 / over

Lyngby-Horsens

Tre sconfitte consecutive per i padroni di casa terzultimi in classifica. Horsens sesto a quota 34 e a caccia degli ultimi punti per accedere alla poule scudetto. Probabilmente ne basterà uno, a patto che l’Hobro non vinca in casa della capolista Brondby.

Il pronostico di Lyngby-Horsens: x2+over 1.5 / goal

Midtjylland-Sonderjyske

Lupi che nell’ultimo turno hanno pareggiato 1-1 col Nordsjaelland non approfittando del contemporaneo pareggio del Brondby in casa dell’Horsens. Due vittorie consecutive invece per gli ospiti che sperano ancora nel sesto posto, ma servirebbe un miracolo (oltre alla vittoria in casa della capolista).

Il pronostico di Midtjylland-Sonderjyske: over 1.5 / over 2.5

Randers-Odense

Padroni di casa ultimi in classifica, Horsens che nelle ultime 5 gare ha perso 4 e vinto una. OB che spera ancora nel sesto posto ma servono una vittoria e una serie di combinazioni di risultati.

Il pronostico di Randers-Odense: under 3.5 / no bet

Silkeborg-Copenhagen

Leoni di Danimarca che cercano il colpo esterno per incrementare il bottino in classifica e rimanere virtualmente in corsa per i primissimi posti nella seconda fase.

Il pronostico di Silkeborg-Copenhagen: 2

PRONOSTICI SVEZIA: pronostici Dritte dal Nord di Svenska Cupen

Sabato 17 marzo, alle ore 18:15

Ostersunds-Malmo

Semifinale di Svenska Cupen con i campioni di Svezia dello scorso anno che andranno a far visita alla grande sorpresa dell’ultima Europa League.

Il pronostico di Malmo-Goteborg: over 1.5

Anche Domenica marzo, alle ore 18:15

AIK-Djurgarden

Derby di Stoccolma tra due squadre in salute, potrebbe essere match divertente

Il pronostico di Malmo-Goteborg: over 2.5

Pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo 2018. Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dritte dal Nord tutti i campionati nordici in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, ma anche SKY Go Italia,e  ancora Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, ancora Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1 e Ligue 2, e anche Bundesliga e 2.Bundesliga, La Liga e LaLiga 2, Eredivisie. Anche Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport. Pronostici Dritte dal Nord 17 18 marzo 2018

Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo  su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

 Pronostici Dritte dal Nord 9-13 marzo. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, SPECIALE LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00 e ancora SPECIALE SERIE A dalle 17:00 alle 18:00. Domenica anche SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e anche in TV su Sportitalia.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top