La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord, la Norvegia di #Ajax1, pronostici e bollette 9^ giornata

Dopo lo spettacolo della Coppa di Norvegia, con tanto di #cassa, torna la Tippeligaen, il massimo campionato norvegese, e con lei, immancabile, il blog #DritteDalNord del nostro #Ajax1. Ecco le bollette del weekend: la Combo del sabato, la singola e la bolletta delle domenica e la bomba del weekend.

LA COMBO DEL SABATO

0605_sabatoViking-Tromso: Viking reduce dall’incredibile ko di Coppa contro il modesto Vidar, ma in campionato nell’ultimo turno era arrivata la prima vittoria interna stagionale contro l’Haugesund. Tromso che invece sta attraversando un ottimo momento, successo in Coppa nel derby contro il Tromsdalen e successo in campionato contro la rivelazione Brann. Tuttavia gli ospiti continuano ad essere una squadra che fatica, e non poco, in trasferta. Precedenti a Stavanger nettamente in favore dei vichinghi. 1 interessante, meglio la Combo. Pronostico: 1X+Over 1,5.

Stromsgodset-Lillestrom. Coppa diversa per le due squadre, Godset vincente, seppure a fatica, sul campo del Vindbjart, Lillestrom che invece è stato eliminato a Sandefjord. Nell’ultimo turno di campionato il Godset invece aveva frenato sul campo dello Start, mentre per il Lillestrom era arrivata una vittoria convincente contro il Valerenga. Godset imbattuto in casa, ma i gialloneri in trasferta hanno perso solo contro il Molde. Pronostico: 1X+Over 1,5 o Over 2,5.

Brann-Start Team di Bergen riposato per non aver giocato in Coppa, mentre lo Start deluso non solo per l’ultimo posto in campionato, ma anche per l’eliminazione patita in coppa sul campo del Sandnes. Bramn praticamente perfetto in casa: 7 punti in tre gare e zero reti subite, discorso quasi opposto per lo Start che in trasferta ha racimolato un solo punto in tre gare, restando l’unica squadra a non aver mai segnato lontano dalle mura amiche. 1 interessante, ma anche qui la Combo può essere la scelta migliore. Pronostico: 1X+Over 1,5.

LA SINGOLA

0605_singolaAalesund-Sogndal, con gli arancioblù reduci dal ko di Molde arrivato solo nei minuti di recupero. Sogndal galvanizzato invece dal pareggio imposto a niente meno “sua maestà” Rosenborg, ma in Coppa è arrivato un brutto ko contro il Nest-Sotra. Quota dell’1 molto interessante, vale un raddoppio da prendere in singola. In bolletta l’1X è molto bello. Pronostico: 1 in singola, 1X in bolletta.

LA BOLLETTA DELLA DOMENICA

0605_domenicaOdd-Bodo Glimt, con l’Odd che continua a sorprendere dall’alto del suo secondo posto in classifica, a -2 dal Rosenborg, Rosenborg tra l’altro battuto all’esordio. Bodo invece in crisi nera, sono cinque le sconfitte consecutive e una classifica che ora inizia a farsi preoccupante. Entrambe hanno giocato, e vinto, in settimana in Coppa, ma il Bodo ha avuto un giorno in meno di riposo. A Skien difficilmente si passerà quest’anno, nonostante il Lillestrom ci abbia già vinto. 1 troppo basso, meglio l’Over 2,5. Pronostico: Over 2,5 o Multigol casa 1-3.

Aalesund-Sogndal, Vedi sopra. Pronostico: 1 in singola, 1X in bolletta.

Rosenborg-Stabaek: Rosenborg primo a 19 punti, Stabaek ultimo a 4, entrambe hanno vinto in settimana le rispettive sfide di Coppa di Norvegia, ma in campionato non dovrebbe esserci storia. Il Rosenborg vuole tornare a correre dopo lo scialbo 1-1 ottenuto sul campo del Sogndal, mentre lo Stabaek difficilmente riuscirà a fare punti a Trondheim. Pronostico: 1.

Valerenga-Sarpsborg. Entrambe hanno festeggiato il passaggio del turno in Coppa di Norvegia, ma in campionato stanno vivendo due stagioni molto diverse tra di loro. Valerenga terz’ultimo a soli sei punti, frutto di due vittorie e ben sei sconfitte. Sarpsborg in netta ripresa dopo tre vittorie consecutive che lo hanno portato al nono posto. Si tratta di un campo dove lo 08 ha racimolato un solo punto in quattro gare. Interessante l’1, vale un raddoppio, ma per evitare rischi meglio l’1X. Pronostico: 1X.

Haugesund-Molde Il team di Solskjaer ancora scosso per la clamorosa eliminazione in Coppa di Norvegia contro il modesto Stjordals Blink. Molto meglio l’Haugesund invece in coppa, 4-1 contro l’Asane ed ennesimo Over per la squadra allenata da Dempsey. Sfida molto insidiosa, il Molde dovrebbe tornare a vincere, ma in trasferta è stato molto discontinuo. Interessante il Goal, in alternativa Over 1,5. Pronostico: Over 1,5.

LA BOMBA

0605_bombaStromsgodset-Lillestrom. Vedi sopra, proviamo con l’Over 2,5. Pronostico: Over 2,5

Brann-Start Vedi sopra, ribadiemo, 1 interessante, nella “bomba” bisogna provarci. Pronostico: 1.

Aalesund-Sogndal: vedi la singola. Pronostico: 1.

Rosenborg-Stabaek: vedi sopra, e due gol dei locali possono arrivare. Pronostico: 1+Over 1,5.

Valerenga-Sarpsborg: vedi sopra, fattore campo importante. Pronostico: 1.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top