La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord, speciale Coppa di Norvegia: le bollette di #Ajax1

Un mercoledì spettacolare in Norvegia, in campo tutti gli Ottavi di Finale di Coppa. Tante sfide interessanti, non mancano gli incroci tra formazioni di Tippeligaen. Non poteva mancare il blog #DritteDalNord del nostro #Ajax1. Ecco le sue analisi e le migliori bollette.

IL RADDOPPIO

250516_radRosenborg-Nest Sotra: Tutto facile per la “più forte”, il Rosenborg, capolista e campione in carica anche in questa competizione. A Trondheim arriva il Nest Sotra, squadra di Terza serie. Finora il Rosenborg non ha toppato con le “piccole”, il Nest Sotra è riuscito ad eliminare il Sogndal, squadra di Tippeligaen, ma un’impresa sul campo dei bianconeri è praticamente impossibile. 1 bassissimo, meglio l’Over 2.5 o 1 parziale 1 finale. Pronostico: Over 2.5

Sandefjord-Sandnes: il “derby” di Obos-Ligaen, Sandefjord-Sandnes. Sandejord che vola in campionato, primo posto a 22 punti, mentre il Sandnes si trova in sesta posizione, ma con un rendimento molto più altalenante. Entrambe hanno eliminato nel turno precedente una squadra di Tippeligaen, il Sandefjord il Lillestrom, mentre il Sandnes lo Start. In campionato questa sfida è terminata 2-2. Pronostico: 1X.

Sarpsborg-Stjordals/Blink: Match abbordabile per il Sarpsborg che sfida il Stjordals Blink, ma attenzione a sottovalutare questa squadra di terza serie, sono loro infatti gli artefici della clamorosa eliminazione del Molde. Tuttavia in quel caso il Blink giocava in casa, in trasferta i suoi numeri, anche in campionato, sono pessimi. Il Sarpsborg, vice campione in carica, non dovrebbe avere problemi. Pronostico: 1 o Over 2,5.

LA BOLLETTA

250516_bollettaOltre alle tre del raddoppio, da aggiungere:

Stromsgodset-Stabaek: sfida da Serie A, ma con due formazioni che stanno attraversando momenti opposti. Il Godset vola, soprattutto in casa, dove non perde dal 9 agosto 2015, ma attenzione, il ko fu proprio provocato dallo Stabaek, che vinse 2-0. Stabaek sempre più giù in campionato, penultimo posto a quota 7 punti, ma le cessioni di El Ghanassy e Diomande si fanno sentire. L’1 è molto interessante. Pronostico: 1.

Bodo-Haugesund: sfida già vista quest’anno in campionato con la rocambolesca vittoria dell’Haugesund per 4-3. In generale è sfida che regala sempre tantissimi gol, sono sei gli Over 2.5 consecutivi, e tolto due 1-1 (uno proprio di Coppa), è sfida che è sempre Over dal 1998 ad oggi. Perché cambiare? Pronostico: Over 2,5.

LA SINGOLA

250516_singolaBodo-Haugesund: sfida già vista quest’anno in campionato con la rocambolesca vittoria dell’Haugesund per 4-3. In generale è sfida che regala sempre tantissimi gol, sono sei gli Over 2.5 consecutivi, e tolto due 1-1 (uno proprio di Coppa), è sfida che è sempre Over dal 1998 ad oggi. Perché cambiare? In singola proviamo ad “esagerare”. Pronostico: Over 3,5.

LA BOLLA AMBIZIOSA

250516_ambiziosaSarpsborg-Stjordals/Blink: vedi sopra. 1 sul velluto, e può arrivare la goleada. Pronostico: Over 3,5.

Rosenborg-Nest-Sotra: vedi sopra, in arrivo un Overone. Pronostico: Over 3,5.

Sandefjord-Sandnes: vedi sopra, 1X ok, ma può arrivare anche il Goal. Pronostico: Goal.
Valerenga-Vidar: Sorteggio buono per il Valerenga che ospita ad Oslo il Vidar, squadra di terza serie. In ogni caso Vidar da non sottovalutare, nell’ultimo turno è riuscito addirittura a eliminare il Viking, una delle papabili al titolo e superiore di ben due categorie. Valerenga che sta costruendo in casa il proprio campionato. 1 troppo basso, meglio l’1H. Pronostico: 1H.

Bodo-Haugesund: vedi sopra, anche il Goal è interessante. Pronostico: Goal.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top