La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Svezia di #Pasto22! Pronostici e bollette della decima giornata

svezia_pasto_22_ALLSVENSKAN_kujovic_hysenqv

Nuovo turno infrasettimanale in Svezia tra mercoledì 18 e venerdì 20 maggio con una decima giornata ricca di scontri interessanti. Non poteva mancare una nuova puntata dell’edizione svedese del Blog #DritteDalNord del nostro #Pasto22 in cassa con i due raddoppi proposti nel fine settimana tra sabato e domenica.

Il raddoppio di mercoledì

Il raddoppio di mercoledì

MERCOLEDì

Hacken-Jonkopings over 1.5 / 1x+over 1.5: L’Hacken è tornato al successo travolgendo 4-1 il Falkenbergs ed ha agganciato il Kalmar al quartultimo posto iniziando la scalata della classifica verso posizioni più consone alle ambizioni della vigilia; la matricola Jonkpopings dopo una partenza sprint sembra aver frenato e non vince sa 5 turni.

Hammarby-Malmo  X2 / Gol ospite: I Bajen non riescono ad uscire dalla crisi, 1-1 con il Kalmar e vittoria che manca ormai da 5 turni. In gran forma (finalmente) il Malmo che ha riscattato la sconfitta 2-1 con l’Helsingborg travolgendo il Gefle 3-0 e rimanendo in scia alla capolista Norrkoping.

Helsingborg-Ostersunds Goal casa: Quest’anno l’Helsingborg ha sempre segnato almeno un gol davanti ai propri tifosi. Alternativa over 1.5; chi vince rimane in scia alle prime della classe.

Sundsvall-Elfsborg Goal / over 1.5: Match tra squadre che cercano riscatto. Padroni di casa che hanno fallito la prova del nove perdendo 3-1 lo scontro diretto col Norrkoping; gli Elfi dopo tre vittorie consecutive sono caduti 1-0 in casa dell’Orebro frenando la scalata ai piani alti. Si affrontano due squadre che segnano e subiscono molto.

GIOVEDì

Il raddoppio del giovedì

Il raddoppio del giovedì

Djurgarden-Kalmar: 1X / Over 1.5 (giocabili anche in combo): I padroni di casa cercano riscatto dopo aver perso 2-0 il derby con l’AIK e sono scivolati ai margini della zona rossa con 12 punti e un ruolino di marcia deficitario nell’ultimo mese. Imperativo tre punti quindi per Johnson e soci contro il Kalmar terzultimo a quota 9 punti. Si affrontano due squadre che segnano e subiscono molto.

Gefle-Orebro Over 1.5 / Over 2.5: Partenza complicatissima per il Gefle penultimo con soli 5 punti e reduce da 4 sconfitte consecutive, solo 7 gol segnati in 9 gare e ben 22 reti al passivo . Dall’altra parte ha invece stupito tutti l’Orebro, secondo in classifica con 18 punti insieme al Malmo e reduce da due vittorie consecutive, squadra che segna molto (19 gol) e subisce altrettanto (16).

La bolletta

La bolletta

Goteborg-Norrkoping over 1.5 / Goal: Sfida tra bomber di razza, Hysen non ha tradito le attese e ha già segnato 5 gol nelle prime 9 gare; Kujovic si è ripreso alla grande dall’infortunio e ha timbrato 5 volte nelle sei gare giocate. Sfida tra la capolista (21 punti) che sogna il secondo scudetto consecutivo e un Goteborg altalenante ma in grado di inserirsi nella lotta per il primato con i Peking e il Malmo. (over 1.5: 9 su 9 per il Norrkoping, 8 su 9 per il Goteborg).

VENERDì

Falkenbergs-AIK Gol ospite / over 1.5/ x2+Over 1.5: Padroni di casa reduci da tre sconfitte consecutive e sempre più ultimi in classifica con 4 punti dall’altra parte sembra finalmente aver trovato la quadra l’AIK che dopo aver battuto 3-2 l’Hacken ha superato 2-0 anche il Djurgarden nel derby di Stoccolma salendo a ridosso delle posizioni che contano con 15 punti.

 

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare SVEDESI del nostro Luca Pastorino –>>bit.ly/PronosticiSvezia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top