La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Svezia di #Pasto22! Pronostici e bollette dell’undicesima giornata

svezia_pasto_22_ALLSVENSKAN_kujovic_hacken

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Svezia si torna in campo tra sabato 21 e lunedì 23 maggio con le gare dell’undicesima giornata. E non poteva mancare una nuova puntata dell’edizione svedese del Blog del nostro esperto #Pasto22 reduce da due ottime casse con i due raddoppi proposti per il turno infrasettimanale (http://bit.ly/SveziaPasto22_10) e vicino al colpo con la bolletta; sono sei i raddoppi consecutivi in cassa sui sei proposti nelle ultime tre giornate- Cerchiamo di proseguire la striscia positiva anche questa settimana.

Il raddoppio di domenica

Il raddoppio di domenica

SABATO

Sundsvall-Ostersunds 1x/ Gol casa: Sundsvall ridimensionato dalla doppia sfida con Norrkoping ed Elfsborg, le prime della classe sono così scappate. Ottimo periodo per la matricola Ostersunds che dopo aver superato Kalmar (1-0) e Goteborg (2-0) ha guadagnato un buon punto in casa dell’Helsingborg pareggiando 1-1. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/SundsvallOsk_210516)

DOMENICA

Kalmar-Hacken Goal / Over 2.5:  Si affrontano due squadre che segnano e subiscono molto: 19 gol fatti e 16 subiti in 10 gare per l’Hacken, 15 e 16 per il Kalmar; padroni di casa galvanizzati dal colpo con il DIF, ospiti che stanno finalmente scalando la classifica reduci da 2 successi consecutivi.  (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/KalmarHacken_220516)

Örebro-Norrkoping Goal/ Over 2.5: Si sfidano i due migliori attacchi del campionato (24 gol per il Norrkoping in 10 gare, 23 per l’Örebro) e due difese che hanno comunque subito almeno un gol a gara (11 per il Norrkoping e 16 per l’Örebro). Padroni di casa reduci da tre vittorie consecutive e saliti al secondo posto insieme al Malmo, un punto in meno della capolista Norrkoping.  (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/OrebroNorrkoping_220516)

La bolletta

La bolletta

Djurgarden-Helsingborg Over 1.5/ Over 2.5:  Si affrontano due squadre che segnano e subiscono parecchio: 15 gol fatti e 19 subiti per l’Helsingborg in 10 gare; 14-15 per il Djurgarden. DIF in crisi reduce da tre stop e sei nelle ultime sette gare giocate; HIF in ripresa, vittoria 2-1 col Malmo e poi pareggi 1-1  con Jonkopings e Ostersund.  (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/DifHif_220516)

Elfsborg-Jonkopings 1x+Over 1.5 / 1:Gli Elfi sono in gran forma e nell’ultimo turno hanno piegato 3-1 il Sundsvall, quarta vittoria nelle ultime 5 gare in cui sono arrivati 12 dei 15 punti in classifica. Dall’altra parte la matricola J Sodra dopo una partenza sprint sembra aver tirato il freno a mano, due sconfitte nelle ultime tre gare e vittoria che manca ormai da sei turni. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/ElfsborgJSodra_220516)

Il raddoppio di lunedì

Il raddoppio di lunedì

LUNEDì

Goteborg-Hammarby 1x+over 1.5 / 1:  Padroni di casa reduci dal buon pareggio con la capolista Norrkoping ma attardati rispetto alle prime tre della classe, i Peking appunto, il Malmo e l’Orebro. Serve una vittoria per rilanciarsi nella corsa verso i piani alti contro un Hammarby sempre più in crisi. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/GoteborgHammarby_2305)

Gefle-AIK X2 / X2+Over 1.5: Gefle sempre più in crisi e con una difesa più che rivedibile (26 gol subiti in 10 gare); AIK superiore che cerca il terzo successo consecutivo. (qui l’approfondimento sulla gara –>http://bit.ly/GefleAIK_2305)

Malmo-Falkenbergs 1+over 1.5 / Over 2.5:  Padroni di casa nettamente superiori e finalmente in palla con sei vittorie nelle ultime 7, Falkenbergs che sta faticando in fondo alla classifica. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/MalmoFFF_2305)

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare SVEDESI del nostro Luca Pastorino –>>bit.ly/PronosticiSvezia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top