La quota vincente
Dritte Dal Nord

Dritte dal Nord: la Svezia di #Pasto22! Pronostici e bollette della dodicesima giornata

svezia_pasto_22_ALLSVENSKAN_paulinho_antonsson_israelsson_dibba

Tra sabato 28 e domenica 29 maggio si torna in campo in Svezia per le gare della giornata numero 12 di Allsvenskan, l’ultima prima della sosta estiva (si riprenderà poi a inizio luglio) e non poteva ovviamente mancare l’ultima puntata pre-sosta dell’edizione svedese del Blog #DritteDalNord di #Pasto22.

Il raddoppio di sabato

Il raddoppio di sabato

SABATO 28 MAGGIO

Östersunds-Malmo X2 / Multigol osp. 1-3: La matricola di casa dopo una buona partenza è crollata in casa del Sundsvall ma mantiene un buon margine sulla zona playout; dopo una lunga rincorsa si è invece preso la vetta il Malmo complice il pareggio 2-2 tra le altre due contendenti al 1° posto, Norrkoping e Orebro. Colpo possibile, scegliamo la doppia chance ben pagata (qui l’approfondimento sulla gara –>  http://bit.ly/OstersundsMalmo_2805)

Jonkopings-Sundsvall Goal / Over:  I padroni di casa dopo la partenza sprint non sono più riusciti a vincere e nelle ultime 7 gare sono 5 i pareggi e 2 le sconfitte. Dall’altra parte si è ripreso il Sundvsall che dopo essere uscito ridimensionato dai due scontri diretti con Norrkoping (3-1) ed Elfsborg (3-1), ha strapazzato l’Ostersunds. 7 precedenti allo Stadsparksvallen tutti terminati con esito Goal, sei su 7 goal + over. Combo da provare. (qui l’approfondimento sulla gara –>  http://bit.ly/JSodraGIF_2805)

AIK-Örebro 1X+Over 1.5 / over 1.5: Punti preziosi in palio nella corsa ai piani alti: 4 vittorie consecutive per l’AIK salito al 4° posto con 21 punti,  Örebro che ha fermato sul 2-2 il Norrkoping ed è rimasto al terzo posto. Dal 1998 a oggi sono 18 i precedenti a Stoccolma con 7 vittorie dell’AIK, 4 blitz dell’Örebro e 7 pareggi; 14 su 18 sono terminate con esito Over 1.5. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/AIKOrebro_2805)

DOMENICA 29 MAGGIO

Il raddoppio di domenica

Il raddoppio di domenica

Norrkoping-Elfsborg Over 1.5 / Over 2.5: I Peking vogliono arrivare alla pausa con una vittoria dopo i 2 pareggi contro Goteborg (1-1) e Orebro (2-2) che hanno consegnato la vetta al Malmo. Buon periodo per l’Elfsborg che nelle ultime 5 gare ha totalizzato 10 punti. Si affrontano due dei migliori attacchi del campionato (26 per il Norrkoping, il migliore in assoluto e 21 per gli Elfi) e due difese che comunque concedono sempre qualcosa (13 reti al passivo per i peking, 15 per l’Elfsborg). (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/NorrElfsborg_2905)

Hacken-Djurgardens Goal / Over: Buona anche come combo, si affrontano due squadre che segnano e subiscono tanto, 20 gol fatti e 17 subiti per l’Hacken, 17-15 per l’Helsingborg. Match tra formazioni in ripresa che vogliono allontanarsi dalle zona calde. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/HackenDIF_2905)bolletta29maggio

Falkenbergs-Kalmar Multigol osp. 1-3 / 1-4: Padroni di casa in crisi nera (5 sconfitte consecutive, ultimi in classifica con 4 punti); anche quest’anno ci sarà da soffrire fino alla fine. Dall’altra parte il Kalmar è partito meno bene del previsto ma sembra in ripresa c0n 13 punti che tengono Antonsson (capocannoniere con 9 centri) e soci ai margini della zona rossa. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/FFFKalmar_2905)

Helsingborg-Goteborg X2 / Multigol osp. 1-3:  Locali troppo altalenanti per ambire all’Europa League, dopo alcune prestazioni convincenti è arrivato il brusco stop contro il DIF che ha lasciato Larsson e soci in mezzo al guado. In ripresa invece il Goteborg che vuole arrivare alla pausa estiva il più vicino possibile alle prime, dopo il buon pareggio 1-1 contro l’ex capolista Norrkoping è arrivato il 2-1 all’Hammarby che ha consentito a Hysen (assente per infortunio) e soci di consolidare il 5° posto. (qui l’approfondimento sulla gara –> http://bit.ly/HIFGoteborg_2905)

Hammarby-Gefle 1x+over 1.5: I Bajen sono partiti malissimo e non riescono ad uscire dalla crisi, la vittoria manca da sette turni e 10 punti in 11 gare sono pochi per ambire alla salvezza. Sta peggio il Gefle penultimo a quota 5, reduce da sei sconfitte consecutive e da un solo punto conquistato nelle ultime 9 incapace di segnare una rete nelle ultime 4, peggior attacco con solo 7 centri e peggior difesa con 27 subiti. (qui l’approfondimento sulla gara –>http://bit.ly/HammarbyGefle_2905)

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare SVEDESI del nostro Luca Pastorino –>>bit.ly/PronosticiSvezia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top