La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo di #Franky

Giro del Delfinato 2019, analisi e favoriti del gustosissimo antipasto del Tour de France!

Giro del Delfinato 2019 favoriti: analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Giro del Delfinato 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Critérium du Dauphinéblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro del Delfinato 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Giro del Delfinato 2019, il percorso

Dopo il termine di un Giro d’Italia emozionante e conclusosi con la sorprendente vittoria di Richard Carapaz, è già tempo di pensare al secondo grande Giro della stagione. Con il Giro del Delfinato, infatti, si apre ufficialmente il count-down che porterà alla centoseiesima edizione del Tour de France, che prenderà il via da Bruxelles sabato 6 luglio. Parata di stelle , dunque, al Delfinato, con tanti nomi pronti a battagliare e affinare la condizione in vista della Grande Boucle.

Percorso come sempre esigente e vario, l’ideale per chi sta preparando il Tour, del quale il Delfinato ricalca in scala ridotta le caratteristiche. Otto tappe, con la prima parte piuttosto mossa e nervosa, tra frazioni favorevoli ai velocisti, agli attaccanti e una cronometro di 26 km (quarta tappa) che potrebbe già dire tanto sullo stato di forma dei corridori. Quindi l’ultimo trittico dedicato agli scalatori, e a coloro che vorranno provare a lanciare un attacco decisivo. Un terreno, dunque, che si presta al coraggio e alla fantasia, e che sicuramente darà vita a sfide entusiasmanti.

Giro del Delfinato 2019, le migliori quote Betfair

FROOME 2.50

FUGLSANG 5.00

PORTE 7.50

QUINTANA 10.00

DUMOULIN 13.00

A. YATES 13.00

PINOT 18.00

BARDET 21.00

ALAPHILIPPE 23.00

D. MARTIN 23.00

KRUIJSWIJK 26.00

BUCHMANN 26.00

POELS 34.00

KWIATKOWSKI 34.00

GAUDU 41.00

VAN GARDEREN 51.00

 

Giro del Delfinato 2019, il pronostico

Per Froome obiettivo quinto Tour

Occhi puntati su Chris Froome, che comincia qui la marcia di avvicinamento a un quinto Tour che sarebbe storico (raggiungerebbe l’Olimpo dove siedono Anquetil, Merckx, Hinault e Indurain, tutti a quota cinque). In mancanza del detentore sia del Delfinato che del Tour 2018, Geraint Thomas, toccherà solamente a lui portare avanti i colori della Ineos. Questa corsa fa ovviamente per il britannico (l’ha già vinta tre volte), ma forse quest’anno ce lo aspettiamo concentrato al 100% sul Tour che verrà, visto che gli anni passano e le occasioni per fare cinquina potrebbero non essere ancora molte. La quota è forse rischiosa.

Le incognite

Grandi aspettative su Jakob Fuglsang dopo una prima parte di stagione straordinaria: il danese proverà a correre un Tour da protagonista, e questa può essere l’occasione buona per testarsi gomito a gomito con i big delle corse a tappe. La vittoria del 2017 può essere buon presagio, ma anche qui la quota potrebbe essere ingannevole. Parziale mistero circa le condizioni di Richie Porte e Nairo Quintana, con l’australiano che ha fatto benino al Giro di California e si aspetta finalmente un Tour privo di incidenti, mentre il colombiano è tornato dal solito ritiro e non corre gare ufficiali da varie settimane. Sconsigliato Tom Dumoulin, che è uscito davvero malconcio dal Giro, e correrà un Delfinato (e probabilmente anche un Tour) al di sotto delle aspettative iniziali, in lotta continua con le condizioni di un ginocchio non ancora a posto.

I nomi più caldi

Le quote che ci fanno particolarmente gola sono quelle di Adam Yates, che ha fatto molto bene a inizio anno, pur senza successi di rilievo (secondo per un soffio alla Tirreno-Adriatico, secondo al Catalogna e quinto ai Paesi Baschi), e che ben si adatta a un percorso così nervoso ed esigente; e di Thibaut Pinot, che è tornato recentemente a correre con un convincente successo al Tour de l’Ain e che punta a un Tour da protagonista dopo la bella vittoria del Lombardia. Nome a sorpresa potrebbe essere quello di Emanuel Buchmann, in grande crescita nelle brevi corse a tappe.

 

Dettagli evento Giro del Delfinato 2019

DATA: domenica 9 giugno-domenica 16 giugno 2019

PARTENZA: Aurillac

ARRIVO: Champery

LUNGHEZZA TOTALE PERCORSO: 1.195,6 km

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO DEL DELFINATO 2019 IN TV PROBABILMENTE LO TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro del Delfinato 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top