La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo di #Franky

Giro delle Fiandre 2019, analisi e favoriti della corsa sui muri fiamminghi! Si prospetta una Ronde emozionante come non mai!

Giro delle Fiandre 2019: favoriti, analisi del percorso e tutti i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab nel blog di #Franky!

Giro delle Fiandre 2019 2019, favoriti, analisi del percorso e pronostico

Pronostici ciclismo, Giro delle Fiandreblog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro delle Fiandre 2019 con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! dal lunedì al venerdì su Sportitalia TV canale 60 DTT e anche 225 SKY Sport: Speciale B-Lab LIVE! In diretta TV dalle 14:00 alle 15.00 e poi STREAMING NON STOP fino alla sera per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre su www.laquotavincente.it.

Giro delle Fiandre 2019

Eccoci pronti a vivere uno dei momenti cruciali di tutta la stagione ciclistica, quella Ronde van Vlaanderen che è insieme prova di abilità e lasciapassare per entrare a far parte della Storia di questo sport. Tra i muri delle Fiandre si respira la leggenda, e la straordinaria partecipazione di pubblico che ogni anno fa da cornice all’intero percorso non può che sancire senza timore di smentita come questa corsa sia davvero qualcosa di particolare.

Il percorso rimane sostanzialmente invariato rispetto a quello dello scorso anno, soprattutto per quanto riguarda la parte topica della gara. Saranno 17 i muri da affrontare, e la vittoria verrà decisa dai passaggi sull’Oude Kwaremont, sul Paterberg, sul Koppenberg, sul Taaienberg e sul Kruisberg, dove l’anno scorso Terpstra sferrò l’attacco decisivo. Emozionante come sempre sarà il transito sul celebre muro di Grammont, quando però mancheranno ancora circa 100 km all’arrivo. Dopo l’ultimo dei due passaggi sul Paterberg mancheranno ancora 13,3 km in piano per arrivare al traguardo.

Giro delle Fiandre 2019, i favoriti

Mai come quest’anno ci aspettiamo una gara ricca di colpi di scena e combattutissima fino all’ultimo metro! Quello che abbiamo visto fino ad ora ha infatti detto che non esiste un favorito, poiché la situazione è equilibrata come raramente accade su questi terreni. La scarsa condizione di Sagan e le difficoltà di Van Avermaet (comunque in crescita) hanno fatto sì che le quote dei due storici favoriti salissero sensibilmente, mentre allo stesso tempo sono scese quelle di Stybar, Naesen, Van Aert e Van der Poel, in relazione al loro straordinario momento di forma e ai recenti successi ottenuti.

Naturalmente non bastano le suggestioni della vigilia per estromettere dalla battaglia l’uno o l’altro corridore, ma sicuramente bastano a garantire uno spettacolo di alto livello. Se poi consideriamo che i nomi dei possibili outsider sono Gilbert, Terpstra, Benoot, Lampaert, Kristoff, Stuyven, Mohoric, allora ci rendiamo conto di quanto sarà difficile vincere questa corsa. Credevamo molto anche in Moscon, ma lo stato di forma giunti a questo punto pare non essere sufficiente per un risultato di prestigio alla Ronde. Infine menzione particolare per Valverde, al debutto assoluto al Fiandre: la sua stoffa gli permetterà sicuramente di fare una buona prova, ma se dovesse addirittura ottenere un podio realizzerebbe davvero qualcosa di straordinario.

Giro delle Fiandre 2019, le quote

STYBAR 8

VAN AERT 8

SAGAN 8

VAN DER POEL 8

VAN AVERMAET 8.50

JUNGELS 10

NAESEN 13

GILBERT 13

TERPSTRA 21

TRENTIN 23

BENOOT 26

VALVERDE 29

KRISTOFF 29

LAMPAERT 31

ROWE 31

PEDERSEN 41

MOHORIC 41

DEGENKOLB 51

MOSCON 51

STUYVEN 61

KEUKELEIRE 81

 

Giro delle Fiandre 2019, il pronostico

La top 3: ciclocrossisti alla ribalta

Le quote che abbiamo visto sono altissime, e permettono più di un tentativo nel novero dei favoriti. Anche se alla partenza di una corsa come questa tutto viene resettato, non possiamo prescindere dalle indicazioni avute in questa prima parte di stagione. I due campioni di ciclocross Van Aert e Van der Poel sono in splendida forma, e vanno provati soprattutto in vista della possibile pioggia che domenica potrebbe cadere sulle Fiandre. Lo stesso discorso vale dunque per Stybar, ancora alla ricerca del suo primo Fiandre. Questi potrebbero essere i nostri tre nomi principali.

Squadrone Deceuninck-Quick Step

La squadra più attesa sarà come sempre la Quick Step, e in questo momento (Stybar a parte) ci sembra particolarmente volitivo Jungels, che sta diventando sempre più un uomo da classiche e potrebbe provare un attacco da lontano come spesso visto ultimamente. Gilbert non è al meglio, e forse sta pensando più alla Roubaix che ancora gli manca. Chi si fida particolarmente della corazzata belga può anche provare il terzetto Jungels-Gilbert-Stybar, con Lampaert come quarta opzione magari al posto di Gilbert, e sperare dunque che da questi tre esca il vincitore: le quote lo permettono, e la particolare attitudine alle Classiche da parte dello squadrone di Lefevere può fare il resto.

Gli outsider

Naesen pareva essere uno dei più seri candidati, ma ha accusato i sintomi di una fastidiosa bronchite e potrebbe non essere al meglio. Anche Sagan e Van Avermaet, come detto, non sono al top, ma ovviamente sono in grado di inventarsi qualcosa in ogni momento; nella nostra griglia partono in ritardo, ma la quota può invogliare per un tentativo, soprattutto per quanto riguarda il belga. A quota ben superiore, magari per un piazzamento, occhio a Benoot, Trentin, Mohoric e Keukeleire.

Giro delle Fiandre 2019, i testa a testa

DEMARE-DEGENKOLB 2

KRISTOFF-MATTHEWS 1

MOHORIC-POLITT 1

TEUNISSEN-KEUKELEIRE 2

VAN BAARLE-MOSCON 1

 

Dettagli evento Giro delle Fiandre 2019

DATA: domenica 7 aprile 2019

PARTENZA: Anversa

ARRIVO: Oudenaarde

LUNGHEZZA PERCORSO: 267,7 km

ORARIO PARTENZA: 10.30

ORARIO ARRIVO: 16.45/17.30 circa

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL GIRO DELLE FIANDRE 2019 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Giro delle Fiandre 2019 favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top