La quota vincente
Championship, League One e League Two

Guida Championship 2019-2020: analisi squadra per squadra, antepost e pronostici by #Ajax1

Championship 2019 2020

Guida Championship 2019-2020, pronostici Championship, pronostici Inghilterra Serie B, quote antepost e anche news di Massimo Losito / #Ajax1

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020 Tutto pronto, riparte la “Serie B” più bella del mondo, riparte il campionato professionistico con più squadra in un solo girone, riparte la Championship. Ventiquattro squadre al via della serie b inglese, nomi illustri, Leeds, Fulham, Nottingham Forest, Swansea, Birmingham, Middlesrbough, Derby County e la lista sarebbe infinita. Si riparte da un Leeds scottato per la mancata promozione della scorsa stagione, sono proprio loro i grandi favoriti. Alle loro spalle Fulham, Stoke City, Cardiff e Middlesbrough. Ma come ogni anno non mancheranno le sorprese, basti pensare al Norwich che, come pronosticato dal nostro blog di presentazione, vinse la Championship partendo con una quota di 25.00. A quota 30, per dire, c’è un certo Swansea. Ma per saperne di più andiamo a conoscere tutte e 24 le protagoniste, squadra per squadra, nel blog del nostro #Ajax1.

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020: LE FAVORITE

LEEDS: il favorito numero uno per i bookmakers, “el loco” Bielsa ci riprova. Pochi acquisti, poche cessioni, sono rimasti i vari Roofe, Klich, Hernandez e Bamford, ma forse i tifosi si sarebbero aspettati qualche colpo sul mercato. Per i quotisti sono i favoriti alla vittoria, per noi no. Pronostico: Playoff.

FULHAM: Retrocesso a sorpresa dopo una campagna acquisti faraonica in seguito alla promozione, il Fulham vuole tornare subito in Premier League. In panchina è stato confermato Scott Parker, secondo nella passata stagione, sul mercato dovrà essere ancora fatto tanto sul fronte cessioni, ma per ora sono andati via i vari Seri, Babel, Schurrle e Vietto. Tornato Ivan Cavaleiro in prestito, ma la conferma di Mitrovic potrebbe essere il vero “crack” del campionato. Se il “mitra” dovesse iniziare a segnare il Fulham non dovrebbe avere problemi. Pronostico: lotta per la promozione diretta.

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020: LE OUTSIDER

CARDIFF: dopo le due favorite Leeds e Fulham, secondo i quotisti è il Cardiff l’outsider migliore. Glatzel è il colpo dell’ultimora, strappato all’Heidheim, Flint, Vaulks e Whyte altri innesti importanti. Partito Zohore, in panchina è stato confermato Neil Warnock per riportare il Cardiff dove merita. Pronostico: lotta playoff.

WBA: Zohorè è andato a sostituire Jay Rodriguez, passato al Burnley. Tra le sorprese occhio al West Bromwich, Hegazy e Gibbs in difesa, Livermore e Brunt a centrocampo, Robson-Kanu e Zohore in attacco. L’esperienza in questa categoria non manca di certo. In panchina una sicurezza come Slaven Bilic. Pronostico: lotta per la promozione diretta.

STOKE: la grande delusione della passata stagione, troppi “big” in una categoria operaia. Lo Stoke sembra averlo capito e per rinforzarsi ha preso Lee Gregory, da anni bandiera del Millwall. Tommy Smith e Liam Lindsay sono acquisti di spessore, ma ora servirà cedere qualche pezzo pregiato tra i vari Bojan, Afobe, Vokes, Diouf e Imbula. All’ex Luton Nathan Jones l’obiettivo di riportare lo Stoke in alto. Pronostico: lotta per la promozione diretta.

MIDDLESBROUGH: Boro tra le deluse della passata stagione, ma il calciomercato non ha portato troppi rinforzi a Riverside. Ancora una volta saranno le reti di Assambalonga e Gestede a dover far rialzare il Middlesbrough. Basterà? In panchina c’è Woodgate, che passa da vice a primo allenatore. Pronostico: centro classifica.

DERBY COUNTY: Da Lampard a Cocu, il Derby continua ad avere dei grandi nomi in panchina. Blocco confermato rispetto alla passata stagione, ma Frank Lampard era il vero valore aggiunto. Tuttavia l’esperienza di Cocu potrebbe fare la differenze. Pronostico: lotta per i playoff.

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020: LE SORPRESE

BRENTFORD: tra le big ci potrebbe essere la sorpresa Brentford. Da anni i bees fanno benissimo e quest’anno hanno fatto un mercato faraonico con gli acquisti di Jansson dal Leeds, Jensen dal Celta Vigo, Norgaard dalla Fiorentina, Raya dal Blackburn e Pinnock dal Barnsley. La cessione di Konsa all’Aston Villa potrebbe però farsi sentire. Ma è rimasto bomber Maupay. Pronostico: lotta per i playoff.

NOTTINGHAM: ormai da troppi anni il Nottingham è distante anni luce dalla Premier. Gli investimenti ci sono stati anche questa stagione, quasi tutti a parametro, come Ameobi e Adomah. Via ingaggi pesanti, ma è rimasto Grabban. In panchina l’ex Parma e Genoa Sabri Lamouchi. Può fare bene. Pronostico: lotta per i playoff.

SWANSEA Cessioni importanti, su tutte quella di Jordan Ayew, ma è tornato il fratello, Andrè (con le valigie in mano) e Jefferson Montero. Confermati Asoro e soprattutto Mc Burnie, manca qualcosina a centrocampo. La quota è importante, tra le sorprese si può puntare sullo Swanse. Pronostico: lotta per la promozione diretta.

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020: LE ALTRE

BRISTOL CITY: la cessione di Kelly ha portato soldi in cassa spesi subito per due giocatori del Chelsea, Kalas e Dasilva. Mina vagante del campionato, può inserirsi nella lotta playoff. Pronostico: lotta per i playoff.

HUDDERSFIELD: retrocesso male dalla Premier League, difficilmente riuscirà a tornarci, anzi, dovrà guardarsi alle spalle. Pronostico: lotta per non retrocedere.

SHEFFIELD WEDNESDAY: owls rimasti pressocché lo stesso gruppo della passata stagione. Non ci saranno i loro cugini dello United promossi in Premier. Ma dal Wednesday non ci aspettiamo niente di più di un centro classifica. Pronostico: centro classifica.

PRESTON: pesante cessione, Robinson è andato allo Sheffiel Utd. Il Preston ci ha abituato a scoprire nuovi talenti, difficile che venga coinvolto nella lotta per non retrocedere. Pronostico: centro classifica.

BLACKBURN ROVERS: tra le squadre più in difficoltà l’anno scorso i Rovers sono una di quelle che si è rinforzata di più. Promozione molto difficile, centro classifica più che un obiettivo. Pronostico: centro classifica.

HULL CITY: Henriksen, Grosicki, Bowen e Dicko. I nomi non mancano a questa squadra, altra mina vagante del campionato. Pronostico: lotta per i playoff.

BIRMINGHAM: troppe cessioni, pochi acquisti. Il Birmingham si appresta a vivere un’altra stagione di pura sofferenza. Pronostico: lotta per non retrocedere.

LUTON: il miracolo Luton può fare bene anche in Championship, anche se le cessioni dei due terzini potrebbero pesare. Pochi acquisti di categoria, ma la squadra sembra già pronta. Pronostico: lotta per non retrocedere.

QPR: autentica (e solita) rivoluzione sul mercato per i londinesi. Mark Warburton dovrà dare un’identità a questa squadra che da anni naviga nei bassifondi del campionato. Pronostico: lotta per non retrocedere.

READING: ceduto uno dei pochi che “segnava” come Bodvarsson, il Reading sa di dover soffrire per guadagnarsi la permanenza in Championship. L’entusiasmo in panchina di Josè Gomes può essere un’arma in più. Pronostico: centro classifica.

WIGAN: difficile salvarsi quest’anno a Wigan, servirà un vero e proprio miracolo. Pronostico: lotta per non retrocedere.

MILLWALL: la domanda è solo una, Bodvarsson e Mahoney riusciranno a far dimenticare bomber Gregory? Difficile, ma non impossibile. Il Millwall merita una stagione tranquilla. Pronostico: lotta per non retrocedere.

CHARLTON: a Londra riabbracciano un’altra squadra in Championship, ma coach Lee Bowyer dovrà fare un miracolo per tenerla qui. Pronostico: lotta per non retrocedere.

BARNSLEY: tornati in Championship un po’ a sorpresa, l’obiettivo deve essere quello di restarci, magari con meno patemi rispetto al solito. Mercato rivedibile, ma la salvezza è possibile. Pronostico: lotta per non retrocedere.

GUIDA CHAMPIONSHIP 2019-2020: LA GRIGLIA DI PARTENZA DI #AJAX1

PRIMA FASCIA: FULHAM, WBA, STOKE

SECONDA FASCIA: LEEDS, SWANSEA, DERBY COUNTY, CARDIFF, BRENTFORD.

TERZA FASCIA: MIDDLESBROUGH, NOTTINGHAM, BRISTOL, HULL

QUARTA FASCIA: SHEFFIELD WEDNESDAY, BLACKBURN, PRESTON, READING

QUINTA FASCIA: HUDDERSFIELD, BIRMINGHAM, LUTON

SESTA FASCIA: QPR, WIGAN, MILLWALL, CHARLTON, BARNSLEY.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top