La quota vincente
2.Bundesliga

Guida Germania Bundesliga2 2019-2020: analisi squadra per squadra, antepost e pronostici by #Ajax1

BUNDESLIGA2 2019-2020 guida

Guida Germania Bundesliga2 2019-2020, pronostici Bundesliga2, pronostici Germania Serie B, quote antepost e anche news di Massimo Losito / #Ajax1

Pronti? Venerdì 24 luglio con l’anticipo di lusso tra Stoccarda ed Hannover riparte la Zweite Bundesliga, la Bundesliga2, ovvero la Serie B tedesca. Come sempre tante big in campo, le favorite al ritorno in Bundesliga non potevano non essere lo Stoccarda di Mario Gomez (anche se l’ex Fiorentina difficilmente resterà) e l’Amburgo, grande delusa della passata stagione, ma occhio all’Hannover, squadra allestita per tornare subito nel massimo campionato. Norimberga un gradino sotto. Tra le sorpresa i media della Germania individuano l’Heidenheim, ma interessanti anche Arminia Bielefeld e il solito St.Pauli. Tutte da decifrare le neopromosse Osnabruck, Wehen Wiesbaden e una grande del passato come il Karlsruher. Ecco analisi squadra per squadra, anteposto e pronostici nella imperdibile guida del nostro Massimo Losito, in arte #Ajax1

FAVORITE

STOCCARDA: la grande favorita, non solo per i quotisti, è lo Stoccarda. Retrocesso a sorpresa nella passata stagione, il team biancorosso vuole tornare subito nel palcoscenico che merita. Grandi incassi sul mercato, con Pavard e Kabak e Ozcan che hanno fatto fare più di 50 milioni di euro alla società. Pochi gli investimenti, ma ci sono ancora da capire i destini di altri big, su tutti Mario Gomez, allettatto dalle sirene turche, Donis, Didavi e Baumgartl, in procinto di passare al Psv. In panchina è arrivato l’ex condottiero del Kiel, Tim Walter. Può fare lo stesso percorso del Colonia nella passata stagione, ma resta il rebus acquisti, finora, Klement a parte, tutti da valutare. Pronostico: PROMOZIONE DIRETTA.

AMBURGO: la grande delusa della passata stagione. Doveva essere una passeggiata, e invece dopo un buon girone di andata l’Amburgo è crollato, tanto da rimanere fuori perfino dallo spareggio. Tifosi inferociti, rivoluzione in squadra. Dentro, tra i tanti, Ewerton, Kinsombi, Leibold e Ozcan, via Arp, Behrens e soprattutto bomber Lasogga, volato in Qatar. In panchina un grande nome, Hecking, lontano però dalle grandi squadre dal 2017 (Gladbach). Hinterseer e Wood dovrebbero prendere il posto di Lasogga. Ma qualcosina dovrebbe ancora arrivare dal mercato. Meglio lo Stoccarda rispetto all’Amburgo, ad oggi. Pronostico: PODIO.

OUTSIDER

HANNOVER: retrocesso a sorpresa dalla Bundes, l’Hannover ha subito rialzato la testa sul mercato facendo acquisti importanti. Ducksch è un ottimo attaccante, Zieler un ottimo portiere, Jung un terzino di esperienza. Ceduti Fulkrug e Bebou, ma la squadra allestita sembra molto interessante. All’ex Karlusrher Slomka il compito di fare diventare l’Hannover una delle favorite. Vista la quota (9.00), bisogna farci un pensierino. Pronostico: PROMOZIONE.

NORIMBERGA: un’altra retrocessa, ma questa volta i feedback non sono dei migliori. Difficile un ritorno immediato del Norimberga in Bundesliga. Come rosa sembra la meno attrezzata delle quattro, Damir Canadi, nuovo tecnico austriaco reduce dall’esperienza greca dell’Atromitos, punterà sull’ex Genoa Iuri Medeiros e sullo svedese Mikael Ishak. A capitan Behrens il compito di riportare il Norimberga in alto. Pronostico: MEDIO-ALTA CLASSIFICA.

LE SORPRESE

HEIDENHEIM: secondo i media tedeschi la rivelazione potrebbe essere proprio l’Heidenheim. La squadra ha cambiato pochissimo, Schmidt, una vita sulla panchina rossoblù, potrà contare sulla solidità di una rosa perfezionata da molti giovani. Bomber Glatzel (13 reti nella passata stagione) è rimasto, dall’Hoffenheim è arrivato un giovane interessante come David Otto. Rivelazione possibile, ma non da promozione diretta. Pronostico: MEDIO-ALTA CLASSIFICA.

ARMINIA BIELEFELD: confermatissimo Neuhaus in panchina, è rimasta la coppia d’oro in attacco Klos-Voglsammer (32 gol in due) e si attende per il recupero di Schipplock. Ottima rosa, con pochi cambi rispetto alla passata stagione, ma ben oculati. Può essere l’Arminia la rivelazione. Pronostico: MEDIO-ALTA CLASSIFICA.

ST.PAULI: ad Amburgo sognano la promozione, ma servirà un miracolo. Per questo sulla panchina è arrivato l’ex Sheffield Luhukay, protagonista in Germania con Stoccarda, Hertha, Augsburg e Gladbach. In rosa i talenti non mancano, il norvegese Mats Daehli chiamato al salto di qualità, così come il greco Diamantakos o il giapponese Ryo Miyachi. Veerman e Sobota ottime alternative in attacco, ma resta da decifrare la situazione di Alex Meier, un crack per la categoria. Pronostico: MEDIO-ALTA CLASSIFICA.

LE ALTRE

KIEL: Da anni è la rivelazione del campionato, ma la dipartita del condottiero Tim Walter potrebbe lasciare un segno indelebile. La dirigenza si è affidata ad Andrè Schubert, reduce dall’esperienza poco felice di Braunschweig. Kinsombi è stata una cessione importante, al suo posto Ignjovski potrebbe non bastare. Manca un bomber, ma mancava anche la passata stagione. La squadra però non convince. Pronostico: CENTRO CLASSIFICA.

DARMSTADT: Confermato il greco Grammozis in panchina, l’obiettivo resta quello di una salvezza tranquilla, nonostante alcuni media tedeschi vedano il Darmstadt anche poter competere per qualcosa in più. Confermati Dursun e Kempe, i migliori della scorsa stagione, qualche acquisto interessante è arrivato, su tutti Dumic dall’Utrecht. Salvezza sì, ma difficile credere in qualcosa in più. Pronostico: SALVEZZA TRANQUILLA.

DRESDA: La stella Moussà Konè per il momento è rimasta, ma i tifosi si sarebbero aspettati qualche investimento sul mercato per una squadra che sogna la Bundesliga, ma che mai l’ha sfiorata sul campo. Confermato il giovanissimo Fiel in panchina. Vincere a Dresda non è mai facile. Pronostico: CENTRO CLASSIFICA.

SANDHAUSEN: Squadra in netta difficoltà nella passata stagione, se ci togliamo i 20 gol di Wooten, tornato in Mls, capiamo perché siamo di fronte ad una delle papabili retrocesse. Pronostico: ZONA RETROCESSIONE.

BOCHUM: La squadra non dispiace, ma c’è da risolvere l’incognita attacco dopo la partenza di Hinterseer, destinazione Amburgo. Ganvoula e Blum due inserimenti interessanti, a Tesche, Sebastien Maier e capitan Celozzi si chiede l’esperienza per tramutare una salvezza tranquilla in qualcosa di più. Pronostico: CENTRO CLASSIFICA.

FURTH: C’è da risolvere la discontinuità della passata stagione, ma la squadra è molto interessante. E’ rimasta la rivelazione Keita-Ruel, sono arrivati giocatori come Mavraj, Sarpei, Stefaniak e altri. Il Greuter ci ha abituato a stagioni pazze. Può arrivarne un’altra. Pronostico: CENTRO CLASSIFICA.

AUE: Basteranno i gol di Testroet? Salvezza meritata nella passata stagione, ma l’Aue dimostra di non poter lottare per nulla di più. Pronostico: ZONA RETROCESSIONE.

REGENSBURG: Due anni di fila con il ruolo di sorpresa, ci sarà anche un terzo? E’ cambiato il mister, ora in panchina c’è Selimbegovic, il vice di Beierlorzer passato al Colonia. Cessioni importanti, su tutti quella di Adamyan passato all’Hoffenheim. Rischia grosso. Pronostico: ZONA RETROCESSIONE.

OSNABRUCK: I campioni della scorsa terza serie, mancavano dalla Zweite dal 2011. Manca un bomber, anche la promozione era stata ottenuta mandando in rete tanti giocatori di movimento. Salvezza molto difficile, ma non impossibile. Pronostico: ZONA RETROCESSIONE.

KARLSRUHER: Grande ritorno in Zweite per una delle squadre storiche del calcio tedesco. Le speranze salvezza sono affidate a bomber Pourie, capocannoniere nella scorsa stagione con 22 reti. La squadra è ben allestita. Pronostico: SALVEZZA.

WEHEN WIESBADEN: successo a sorpresa nello spareggio, ora il Wehen cercherà un’altra impresa, salvarsi in Zweite. Tantissimo mercato in entrata, tanti giovani. Rischia di essere una mina vagante. Pronostico: ZONA RETROCESSIONE.

I CONSIGLI

CAMPIONE: Stoccarda/Hannover.

RIVELAZIONE: Arminia Bielefeld/St.Pauli.

RETROCESSE: Sandhausen, Aue, Osnabruck.

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top