La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 2: analisi e pronostici di #FrankyDefa

League One League Two pronostici giornata 2: quote, statistiche e consigli sui match in programma sabato 10 agosto nel blog di #Franky

Inghilterra League One League Two, il pronostico sulla giornata 2! #BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two, news quote e statistiche nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 2, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla seconda giornata di League One e League Two inglesi.

League One League Two pronostici giornata 2, i consigli di B-Lab Live!

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Sono finalmente ripartite League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. La seconda giornata parte sabato 10 agosto con l’anticipo delle 14.00! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 2, con i consigli di giornata del B-Lab!

 

Pronostici League One sabato 10 agosto, ore 16.00

Accrington-Bury

“A summer to forget” titola BBC Sport a proposito degli Shakers, e nessun altro giudizio sembra più indicato. Gravi problemi finanziari, punti di penalità, posticipazione del primo match del campionato e un futuro a dir poco incerto. Molto probabilmente anche questo incontro non si disputerà. No bet.

Bolton-Coventry

Leggermente migliore la situazione dei Wanderers, per i quali forse si intravede la luce in fondo al tunnel. Nonostante il -12 in classifica, la prima gara in casa del Wycombe è stata portata a termine, seppur con una formazione improvvisata e infarcita di debuttanti, e l’acquisizione da parte della nuova proprietà potrebbe avvenire a breve. 2.

Bristol Rovers-Wycombe

Esordio difficile per i Rovers sul campo di un ostico Blackpool, occorre subito rimediare. 1X.

Fleetwood-Wimbledon

Alla prima colpaccio biancorosso in casa del Peterborough: i Fishermen possono essere la mina vagante? Over 1.5.

Gillingham-Burton

I Brewers saranno avversario ostico per chiunque, nonostante la sconfitta all’esordio contro il solidissimo Ipswich. X2.

Ipswich-Sunderland

Subito big match alla seconda di campionato! Le due favoritissime per il successo finale misurano le proprie ambizioni l’una contro l’altra. I Blues hanno fatto vedere subito di che pasta sono fatti, espugnando un campo per nulla semplice come quello del Burton: probabilmente saranno proprio loro la squadra da battere. I Black Cats hanno effettuato una partenza falsa (1-1 in casa contro l’Oxford), e adesso sono chiamati a una prova davvero gagliarda. Under 2.5.

Milton Keynes-Shrewsbury

Prima partita per i neopromossi Dons. Attenzione ai Leoni, che sono partiti col botto superando il favorito Portsmouth e potrebbero essere la sorpresa dell’anno. X2.

Oxford-Peterborough

Bel punto esterno per i Tori, mentre i Posh hanno davvero deluso perdendo malamente tra le mura amiche e dovranno rifarsi. Gol.

Portsmouth-Tranmere

Il Pompey è partito con una sconfitta per nulla indolore, e replicare questo risultato sarebbe già catastrofico. 1.

Rochdale-Doncaster

Dales che hanno cominciato così come hanno finito, con tanti gol fatti e subiti. Over 1.5.

Rotherham-Lincoln

Entrambe potrebbero giocare un ruolo da protagonista in questa stagione, ma forse i locali sono leggermente avanti. 1DNB o anche Over 1.5.

Southend-Blackpool

Incontro nel quale l’equilibrio potrebbe farla da padrone. Under 3.5

 

Pronostici League Two sabato 10 agosto, ore 14.00

Grimsby-Bradford

Partenza falsa per gli ospiti, che nell’anticipo di giornata proveranno a ottenere il primo successo stagionale. X2.

E quindi alle ore 16.00

Cambridge-Newport

Nella prima giornata entrambe hanno già fatto vedere quanto siano ostiche. Under 3.5.

Cheltenham-Scunthorpe

Sfida a zero punti, importante muovere la classifica. X pt o anche X2.

Crawley-Salford

Buona la prima per gli Ammies, che si presentano bellicosi anche al Broadfield Stadium. Over 1.5.

Macclesfield-Leyton Orient

Padroni di casa in cerca di punti importanti per non trovarsi già nei bassifondi a inizio stagione. Gol.

Mansfield-Morecambe

Buon pareggio al’esordio per gli Stags, sul difficile campo di Newport. Shrimps, invece, già in difficoltà. 1.

Oldham-Crewe

I Gufi proveranno a sfruttare il fattore campo. 1X.

Plymouth-Colchester

Attenzione ai Pellegrini, che hanno già messo in chiaro le cose nella prima giornata con un rotondo 0-3 in casa del Crewe. 1X.

Port Vale-Northampton

Scivolone inatteso per i Cobblers all’esordio. Al Valiant Stadium il pronostico è incerto. Gol.

Stevenage-Exeter

Gli ospiti proveranno a dare continuità alla propria classifica, ma non sarà semplice. Under 3.5.

Swindon-Carlisle

Molto bene entrambe all’esordio, potrebbe anche essere gara divertente. Over 1.5.

Walsall-Forest Green

Formazioni che forse si equivalgono. X o anche Under 3.5.

 

Le statistiche

1 più basso: Portsmouth-Tranmere/Mansfield-Morecambe

Over 2.5 più basso: Bolton-Coventry/Plymouth-Colchester

Under 2.5 più basso: Fleetwood-Wimbledon/Stevenage-Exeter

Gol più basso: Oxford-Peterborough/Plymouth-Colchester

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top