La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 27: analisi, quote e pronostici di sabato 11 gennaio!

pronostici-league-one-league-two-2021-2022-inghilterra-guida-quote

Inghilterra League One League Two, il pronostico sulla giornata 27! #BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two, news quote e statistiche nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 27, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla ventisettesima giornata di League One e League Two inglesi.

League One League Two pronostici giornata 27, i consigli di B-Lab Live!

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Stiamo entrando nel vivo in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Sabato 11 gennaio è in programma la ventisettesima giornata! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 27, con i consigli di giornata del B-Lab!

Clicca qui per il videoblog con le migliori quote del giorno!

Pronostici League One sabato 11 gennaio, ore 16.00

Bristol Rovers-Doncaster

Momento di difficoltà per i Pirati, che hanno poche alternativa alla vittoria se vogliono ancora lottare per i playoff. 1X o anche 1DNB.

Burton-Fleetwood

Gara equilibrata su tutte le quote e di difficile lettura. No bet.

Coventry-Milton Keynes

Padroni di casa in cerca del poker che potrebbe proiettarli in vetta o quasi, ma attenzione a non sottovalutare un avversario lontano in classifica ma in salute. Over 1.5.

Ipswich-Accrington

Da ormai molte giornate i Tractor Boys inseguono il ritorno alla vittoria, ma fino ad ora sono rimasti a bocca asciutta. Il momento è giunto? 1DNB.

Oxford-Rotherham

Big match che promette spettacolo tra due formazioni in forte ascesa. Occhio soprattutto ai Millers, che sono partiti male ma sembravano aver trovato la quadratura del cerchio. Gol.

Peterborough-Gillingham

Davvero un momentaccio quello dei Blues, un’ulteriore sconfitta li scaccerebbe dalla zona playoff. 1X.

Portsmouth-Wimbledon

Occasione per i locali per rifarsi sotto in chiave promozione. Vittoria non scontata, ma qui forse è meglio la singola rispetto a quote neutre. 1.

Rochdale-Bolton

Ormai le gare del Bolton sono tutte da dentro o fuori. Over 1.5.

Shrewsbury-Lincoln

Gara equilibrata a centro classifica. Under 2.5.

Southend-Tranmere

Sfida da brividi che i Seasiders devono vincere a tutti i costi, almeno per non risultare già retrocessi a marzo. Over 1.5 o anche Gol.

Sunderland-Wycombe

Altro big match che la capolista disputerà in calo di forma e in uno stadio sempre difficile come lo Stadium of Light. Tuttavia la quota relativa al successo casalingo è forse troppo bassa, consigliamo prudenza. Under 3.5.

 

Pronostici League Two sabato 11 gennaio, ore 16.00

Carlisle-Plymouth

I Pilgrims hanno ripreso il viaggio, poco da ridere per i locali che vedono pian piano diminuire il margine di sicurezza. Over 1.5.

Cheltenham-Walsall

Gara difficile per i Robins, contro un Walsall in grande spolvero. Under 3.5.

Crawley-Bradford

I Bantams dovrebbero riuscire a prendere almeno un punto, la quota è invitante. X2.

Exeter-Cambridge

Ospiti tra color che son sospesi, potrebbe fare la differenza la maggior voglia dei padroni di casa. 1DNB.

Leyton-Grimsby

I Mariners con due successi consecutivi si sono praticamente messi al sicuro, adesso tocca agli O’s. 1X.

Macclesfield-Oldham

Difficile prevedere l’esito di questo incontro, nel quale i punti pesano come macigni. No bet.

Mansfield-Forest Green

Gara che si prospetta equilibrata. Under 3.5.

Morecambe-Colchester

Le Aquile devono assolutamente provare a sfruttare questo turno. 2DNB.

Salford-Northampton

Gara da tripla. Over 1.5.

Scunthorpe-Newport

Entrambe parrebbero ormai senza obiettivi e senza grinta. Under 3.5.

Stevenage-Port Vale

La sorpresa in questa partita non sarebbe un risultato clamoroso. 1X.

Swindon-Crewe

Big match dal quale è lecito aspettarsi gol e divertimento. Over 1.5 o anche Gol.

 

Le statistiche

1 più basso: Portsmouth-Wimbledon/Exeter-Cambridge

Over 2.5 più basso: Southend-Tranmere/Swindon-Crewe

Under 2.5 più basso: Shrewsbury-Lincoln/Stevenage-Port Vale

Gol più basso: Southend-Tranmere/Swindon-Crewe

 

CLICCA QUI PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

 

SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top