La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 34: analisi, quote e pronostici del weekend!

inghilterra-league-one-league-two-pronostici-giornata-34

Inghilterra League One League Two, il pronostico sulla giornata 34! #BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two, news quote e statistiche nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 34, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla trentaquattresima giornata di League One e League Two inglesi.

League One League Two pronostici giornata 34, i consigli di B-Lab Live!

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Stiamo entrando nel vivo in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Sabato 15 febbraio è in programma la trentaquattresima giornata! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 34, con i consigli di giornata del B-Lab!

Clicca qui per il videoblog con le migliori quote del giorno!

Pronostici League One sabato 15 febbraio, ore 16.00

Accrington-Lincoln

Stans definitivamente salvi, può uscire una sorpresa? Over 1.5.

Bolton-Wycombe

Ospiti in calo, ma non possono permettersi passi falsi se vogliono continuare a giocarsi la promozione. X2.

Bristol Rovers-Blackpool

Brutto periodo per entrambe, ormai fuori dalla lotta per i playoff. Sfida malinconica. Under 3.5.

Fleetwood-Peterborough

Chi riuscirà a fermare gli scatenati ragazzi di Darren Ferguson? Al Fleetwood il duro compito, ma i Mariners sono comunque in buona forma e possono dar fastidio. Gol.

Gillingham-Doncaster

Grande equilibrio tra due formazioni solide. Gli ospiti vedono la zona playoff e potrebbero avere un pizzico di motivazione in più. Under 2.5 o X2+Under 3.5.

Ipswich-Burton

Obbligatorio vincere per i padroni di casa. 1X.

Oxford-Sunderland

Trasferta molto delicata per i Black Cats sul campo di un Oxford ancora in gioco. 1X.

Portsmouth-Shrewsbury

Pompey favorito per riprendere la marcia. 1X+Under 3.5.

Rochdale-Tranmere

Ben 10 i punti di vantaggio dei padroni di casa sugli avversari, attuali terzultimi e dunque virtualmente condannati alla retrocessione. Gara da tripla. No bet.

Rotherham-Wimbledon

Capolista di nuovo in campo dopo il turno di riposo. Gara forse non banale, ma da vincere. 1.

Southend-Coventry

Buona occasione per gli Sky Blues, lanciatissimi verso la vetta. X2+Over 1.5.

 

Pronostici League Two sabato 15 febbraio, ore 16.00

Cambridge-Bradford

Bel tris infilato dai padroni di casa, ma i Bantams si giocano i playoff e avranno il coltello tra i denti. X2.

Cheltenham-Leyton Orient

I Robins potrebbero faticare, ma restano favoriti. 1DNB.

Crawley-Carlisle

Difese ancora da registrare. Over 1.5.

Grimsby-Morecambe

Gli Shrimps hanno superato il Macclesfield battendolo nello scontro diretto, e portando a 8 i punti di vantaggio sull’ultima. Under 3.5.

Macclesfield-Exeter

Precedenti spesso divertenti. Over 1.5.

Mansfield-Newport

Entrambe navigano ormai a vista, ma un paio di punticini in più non farebbero male ai padroni di casa. 1X.

Oldham-Forest Green

I Greens hanno definitivamente alzato bandiera bianca, e i padroni di casa sono piuttosto altalenanti. Gol.

Plymouth-Crewe

Big match fondamentale per giocarsi promozione diretta oppure playoff. Ospiti lanciatissimi, ma l’esperienza dei Pilgrims potrebbe giocare un ruolo importante. 1X.

Port Vale-Colchester

Brutta sconfitta casalinga per le Aquile, mentre i Valiants hanno raggiunto la zona playoff dopo un inaspettato filotto. In palio adesso c’è molto. Under 3.5.

Stevenage-Salford

Queste sarebbero le gare da vincere per il Boro: in casa contro una formazione che non si gioca quasi più nulla. Contro quota Over 1.5 oppure 1X.

Swindon-Scunthorpe

Iron sempre imprevedibile e pronto allo sgambetto. Precedenti spesso entusiasmanti. Gol.

Walsall-Northampton

Cobblers reduci da due ko consecutivi da dimenticare al più presto. X2.

 

Le statistiche

1 più basso: Rotherham-Wimbledon/Swindon-Scunthorpe

Over 2.5 più basso: Rotherham-Wimbledon/Plymouth-Crewe

Under 2.5 più basso: Gillingham-Doncaster/Cambridge-Bradford

Gol più basso: Fleetwood-Peterborough/Plymouth-Crewe

 

CLICCA QUI PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

 

SEGUI TUTTO LO SPORT ITALIANO E INTERNAZIONALE CON B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter, e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top