La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 6: analisi e pronostici di #FrankyDefa!

inghilterra-league-one-league-two-pronostici-giornata-6-calcio-bolton-bury-quote-statistiche

Inghilterra League One League Two, il pronostico sulla giornata 6! #BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two, news quote e statistiche nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 6, quote, news e le statistiche di B-Lab Live sulla sesta giornata di League One e League Two inglesi.

League One League Two pronostici giornata 6, i consigli di B-Lab Live!

AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Sono finalmente ripartite League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Sabato 31 agosto è in programma la sesta giornata! Andiamo dunque a scoprire le analisi, le quote e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 6, con i consigli di giornata del B-Lab!

Pronostici League One sabato 31 agosto, ore 16.00

Accrington-Milton Keynes

Due formazioni che non stanno incantando in fase realizzativa. Under 3.5.

Blackpool-Portsmouth

Sulla carta è un big match, ma gli ospiti sono partiti maluccio. Riscatto contro i Mandarini? Non sarà facile. Gol.

Burton-Bristol Rovers

Due successi di fila per i Rovers, il terzo non è scontato. 1X.

Bury-Doncaster (cancellata)

Bury is buried. Niente lieto fine per Gigg Lane, che in settimana ha chiuso tristemente i battenti. Il club sarebbe dovuto passare nelle scorse ore a Les Sealey, ma in molti non si fidavano e auspicavano un azionarato popolare. Addirittura Joy Hart, ex dirigente e figlia della leggenda Les Hart (tesserato Bury dal 1936 al 1980 prima come calciatore, poi come allenatore, dirigente e infine fisioterapista), si era ammanettata davanti allo stadio. In questi giorni scadeva il termine per la presentazione delle necessarie garanzie, ma le trattative sono definitivamente fallite. Viene dunque cancellato uno dei club più storici d’Inghilterra (1885), con due FA Cup in bacheca. Momento di grande tristezza per il calcio britannico, che al contrario dell’Italia a queste situazioni non è abituato: l’ultima radiazione risale infatti al 1992 con il Maidstone.

Gillingham-Bolton

Dall’altra parte, registriamo con piacere la salvezza in extremis del Bolton. L’accordo per la vendita del club sembrava saltato nelle scorse ore, e il tempo a disposizione per tentare un miracolo pareva davvero troppo poco. A sorpresa, invece, è arrivata prima la proroga del termine, e nelle successive ore il comunicato ufficiale che annunciava la cessione del club alla Football Venture Limited. Può dunque proseguire la storia ultra-centenaria dei Trotters (1874, poi rifondati nel 1877), che solamente nel 2012 sono retrocessi in Championship dopo undici campionati di fila in Premier e ben due partecipazioni europee. Adesso la difficoltà sarà quella di salvarsi, in un campionato cominciato malissimo, ma almeno le basi per il futuro cominciano a essere un po’ più solide. No bet.

Ipswich-Shrewsbury

Sta ingranando la nostra principale favorita al successo finale, ma in questo turno si troverà davanti una formazione molto difficile da affrontare. Under 3.5.

Lincoln-Fleetwood

Imps tramortiti da due sconfitte consecutive. 1X.

Oxford-Coventry

Gli Azzurri sembrerebbero più forti, ma i padroni di casa hanno già un disperato bisogno di punti. 1X.

Peterborough-Sunderland

Altro big match, anche se i Blues si sono svegliati con un paio di giornate di ritardo. Potremmo assistere a una bellissima partita. Gol.

Rotherham-Tranmere

Dales con due gare in meno e potenzialmente da primi posti, ospiti destinati a giocarsi la salvezza. 1DNB.

Southend-Rochdale

Avvio drammatico per i Seasiders, ancora al palo. Qualcosa bisogna combinare, altrimenti il campionato rischia di terminare a novembre. Over 1.5.

Wimbledon-Wycombe

A furia di vittorie divertenti e rocambolesche, i Chairboys sono in testa. Over 1.5.

 

Pronostici League Two sabato 31 agosto, ore 16.00

Crawley-Cheltenham

Gara equilibrata, pareggio da non escludere. X o anche X pt.

Crewe-Bradford

Alti e bassi per due formazioni che stanno ancora cercando la propria identità. Under 3.5.

Exeter-Mansfield

Match sulla carta molto interessante, anche se i Cervi stanno andando al rallentatore. Ci aspettiamo però uno scatto improvviso. X2.

Forest Green-Newport

Altro big match tra due squadre molto solide che saranno protagoniste fino alla fine. Under 3.5.

Northampton-Plymouth

Il pareggio non esce dal 2012. X.

Oldham-Colchester

Gufi contro Aquile, ma la prudenza dovrebbe prevalere. Under 1.5 pt.

Port Vale-Cambridge

Gara da tripla. Over 1.5.

Salford-Leyton Orient

Di fronte due neopromosse che erano partite con buone ambizioni, ma stanno pagando un po’ il salto di categoria. In particolare il Salford era considerato (forse un po’ troppo frettolosamente) una delle favorite assolute per la vittoria del campionato. L’anno scorso in Vanarama 1-1 a Salford e 0-3 per gli ospiti a Londra. 1X.

Scunthorpe-Carlisle

Male entrambe, siamo già a un bivio. Over 1.5.

Stevenage-Macclesfield

I biancorossi cercano ancora il primo gol. Gol casa.

Swindon-Morecambe

Robins alla caccia della zona playoff. 1X+Under 3.5.

Walsall-Grimsby

Il fattore campo potrebbe fare la differenza. 1X.

 

Le statistiche

1 più basso: Rotherham-Tranmere/Swindon-Morecambe

Over 2.5 più basso: Lincoln-Fleetwood/Crawley-Cheltenham

Under 2.5 più basso: Rotherham-Tranmere/Forest Green-Newport

Gol più basso: Peterborough-Sunderland/Northampton-Plymouth

 

CLICCA QUI PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

 

SEGUI B-LAB LIVE! nell’approfondimento delle quote del giorno su “B-Lab Speciale Streaming” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 in poi!

 

B-LAB LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le gare di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Brasileirao, tutti i campionati europei e sudamericani e gli eventi più importanti dello sport internazionale!

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top