La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Juve, sotto accusa il mercato. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

alex_saandro_juventus_serie_a

Mi ha fatto sorridere l’incipit del giornalista: “Si sono chiusi nello spogliatoio”. Da Reggio a Reggio, ho pensato: che si tratti di Reggio Calabria o Emilia è giusto un dettaglio, di sicuro anche in quella occasione l’arbitro (era Paparesta) ci aveva messo del suo.

Si sono chiusi da soli, questa volta. E quando sono usciti hanno pronunciato parole e frasi che sembravano non appartenere più al vocabolario juventino: “Manca il senso di responsabilità. E adesso tutti in ritiro” (Allegri). “Ci giocavamo una buona fetta di scudetto. Così non è stato” (Allegri-bis). “Gervasoni ha arbitrato così, in pratica non ha visto nulla” (Allegri-ter). “Indegni” (Buffon).

Allegri è il principale accusato della tifoseria e della dirigenza, che gli chiede di metterci del suo – curioso, lo stesso invito che gli rivolsero Galliani e Berlusconi al terzo anno di Milan.

Oggi la Juve ha 12 punti, dodici mesi fa ne aveva 25. Nel -13 ci stanno Tevez, Pirlo e Vidal: ma le uscite eccellenti non possono bastare a spiegare un punteggio inferiore a quelli di Sassuolo (6 in più), Atalanta (5), Torino (3) e Samp (2, con una partita in meno).

La squadra-base è ancora un’ipotesi, Mandzukic, capocannoniere della Bundesliga due anni fa, sta facendo rimpiangere Llorente; Morata gira a scartamento ridotto; Dybala nella posizione di Tevez è più controllabile; un centrocampo con Lemina e Sturaro non è presentabile, e Pogba, beh qui il discorso si farebbe lungo.

Per dirne una: a Palermo Dybala giocava e segnava da prima punta, assistito da Vàzquez: ma la Juve non gioca in contropiede e negli spazi come il Palermo e, secondo Allegri, il ragazzo non ha ancora il fisico, la struttura per reggere il ruolo di centravanti della Juve – la tecnica superiore non basta.

E Mandzukic? Da Madrid spiegano che lui è l’ideale per un 4-4-2, aggiungendo che non ha un bel carattere (introverso) e lega poco con i compagni.

Anche la difesa ogni tanto – giustamente – traballa: si avverte l’assenza di Marchisio.

Allegri sotto accusa, è così che funziona: ma se nell’anno della rifondazione fosse stato sbagliato (soprattutto) il mercato (Mandzu, Alex Sandro, Hernanes, Lemina)? Un altro po’ di pazienza e sapremo.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top