La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Juve, provate a prenderla. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

juventus_coppa_italia_calcio_qv

Da sabato, altra coppa Italia in bacheca, ci si interroga sullo strapotere Juve e sulle possibilità offerte alla concorrenza di ridurre le distanze sperabilmente dalla prossima stagione. La Gazzetta ci ha appena ricordato che da quando ha iniziato a stravincere con Conte, 2011-12, per poi confermarsi alla grande con Allegri, la Juve ha imposto distacchi abissali alle inseguitrici più attrezzate: 89 punti al Napoli e 98 alla Roma (fuori concorso le milanesi); 2,37 la media punti complessiva, 10 i trofei.

L’occasione giusta avrebbe potuto essere proprio il campionato appena concluso, se solo si ripensa alla partenza ad handicap di una squadra che in estate aveva dovuto rinunciare ai tre tenori Pirlo, Tevez e Vidal. Da metà ottobre in avanti, però – lo sappiamo – la realtà è stata ben diversa: 25 successi in 26 partite e quinto scudetto.

Ripartendo da un assetto stabile e di garanzia – Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Marchisio (quando rientrerà), Pogba, Dybala, Madzukic, senza dimenticare Khedira e Lichtsteiner – Marotta e Paratici stanno lavorando, al momento, sul “centrocampista-centrocampista” André Gomes, su Pjanic, su una punta in grado di sostituire Morata e su un esterno per Cuadrado e insomma hanno programmato da mesi il rafforzamento della rosa.

Le altre sono in queste condizioni, sinteticamente: il Napoli, la più vicina, deve risolvere l’enigma Higuaìn e aggiungere esperienza, muscoli e personalità a un gruppo che ha fatto cose bellissime; la Roma può comprare solo dopo aver venduto (Rudiger, Pjanic, Nainggolan e Manolas i più richiesti) ma almeno ricomincia da un tecnico da corsa e non dallo sfiduciato Garcia; Inter e Milan aspettano soldi cinesi (progetti tecnici ancora in alto mare), la Fiorentina combatte col problema delle risorse e delle ambizioni limitate.

Essendo impossibile credere in un Leicester italiano, il sospetto che l’espertissimo agente di calciatori Sergio Berti avesse visto lontano quando due anni fa mi confidò che “la Juve vincerà venti scudetti di fila” è sempre più forte.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - snai Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top