La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Ciclismo di #Franky

La Vuelta 2019, analisi e favoriti del Giro di Spagna: i pronostici di #Franky!

la-vuelta-pronostici-2019-analisi-quote-favoriti-giro-spagna-ciclismo

La Vuelta pronostici, favoriti, analisi e quote!

Giro di Spagna 2019 Vuelta pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Pronostici ciclismo, blog pronostici, analisi e news di Francesco Defano – #FrankyDefa

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme La Vuelta pronostici, con favoriti, analisi e pronostico.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

La Vuelta 2019, analisi del percorso

Tanta salita, come è ormai tradizione, nella Vuelta a España 2019. Saranno ben otto gli arrivi in altura in questa 74a edizione, con un terreno, dunque, molto adatto agli scalatori puri. Si comincia con una breve cronosquadre di 13.4 km. Primo traguardo da cerchiare in rosso nella quinta tappa, con la salita finale del Javalambre. Anche le due tappe successive sorridono agli specialisti delle montagne, e le pendenze fino al 25% dell’Alto Mas de la Costa saranno sicuramente spettacolari. La nona tappa sarà percorsa interamente nel territorio di Andorra, e presenta chilometraggio breve (94 km) ma dislivello importante con ben 5 GPM. Martedì 3 settembre altra frazione fondamentale, con la cronometro individuale di 36 km in terra francese.

Altri decisivi arrivi in salita si registreranno nella tredicesima tappa (sull’erta finale dell’Alto de Los Machucos), nella quindicesima e nella sedicesima (Puerto de Acebo e Alto de la Cubilla). Ultima settimana di soli cinque giorni, con la possibilità per i big di guadagnare terreno nella frazione numero 18 e nella numero 20 con arrivo a Plataforma de Gredos, non il classico tappone finale ma percorso ad ogni modo difficoltoso ed esigente, con ben sei GPM. Passerella finale a Madrid per la festa in Plaza de Cibeles, dove probabilmente esulterà un velocista, oltre al vincitore finale.

La Vuelta 2019, favoriti e pronostico

Un nome su tutti attira l’attenzione degli addetti ai lavori: quello di Primoz Roglic, favoritissimo per il successo finale. Se lo sloveno ha patito durante il Giro d’Italia la mancanza di compagni di squadra all’altezza, adesso le cose sembrano radicalmente differenti, con la presenza di due gregari di lusso come Kruijswijk e Bennett a garantirgli un appoggio più che affidabile. Vista la tipologia di salite (non particolarmente lunghe) e i chilometri a cronometro, è proprio lui il nostro nome principale.

In secondo piano ci sono sfidanti di tutto rispetto come Miguel Angel Lopez (che non è parso brillantissimo al Giro di Polonia, ma è segnalato in crescita e a Madrid è già salito sul podio), un sempre solido Rigoberto Uran (che di solito dà il meglio di sé proprio nella seconda parte della stagione, e che può inoltre contare su una buona squadra al suo servizio) e il duo Movistar Quintana-Valverde. Forfait dell’ultimo minuto per Carapaz, caduto durante un Criterium in Olanda, ma secondo alcuni in rotta con la squadra spagnola visto che ha già detto sì alla Ineos.

Le possibili sorprese potrebbero essere un rinato Esteban Chaves, il promettentissimo Tadej Pogacar e magari il giovane britannico Tao Geoghegan Hart. Potrebbero ritagliarsi uno spazio importante anche Davide Formolo e Fabio Aru, rimasti i nostri principali portacolori dopo il brutto infortunio che ha costretto Domenico Pozzovivo al forfait. Occhio in particolar modo al sardo, che ha corso un bel Tour e potrebbe puntare almeno alla top five: ricordiamoci che in questa corsa ha già trionfato nel 2015.

La Vuelta 2019, favoriti classifica a punti

Un gradino sopra tutti parte Valverde, in grado di fare punti in salita così come in volate ristrette. Il principale avversario sembra Sam Bennett, uno dei velocisti più in forma della stagione, che potrebbe appunto fare la voce grossa negli sprint di gruppo. A quota più alta, attenzione a Gaviria, Jakobsen, Mezgec e Boasson Hagen.

La Vuelta 2019, favoriti classifica scalatori

Come al solito situazione molto confusa, con un ventaglio davvero ampio di possibili vincitori. Buona idea quella di attendere l’evoluzione della corsa, ma si può anche tentare qualche colpo sperando nella quotazione più alta. Da sottolineare Lopez, Higuita, Quintana e Chaves, tutti profili che potrebbero curare la generale ma anche ripiegare sulla maglia a pois. Potrebbe cercare spesso la fuga Mate, così come Edet, Rodriguez e King. A quota folle, Latour e Pogacar.

Dettagli evento Vuelta 2019

DATA: sabato 24 agosto-domenica 15 settembre 2019

PARTENZA: Torrevieja

ARRIVO: Madrid

LUNGHEZZA TOTALE PERCORSO: 3272,2 km

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, quindi Premier League, Bundesliga, Ligue 1, anche LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, infine Argentina Superliga e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitterTwitch  e Instagram

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair Comparazione Bonus nuovi clienti - fantasyteam Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top