Al via anche gli altri quattro gironi di Champions League. Scenderanno in campo sia il Napoli che il Milan impegnate rispettivamente contro Borussia Dortmund e Celtic.
Napoli – Borussia Dortmund, partita tra due delle squadre con il miglior gioco offensivo a livello europeo, a noi piace per questo il pronostico “Over” quotato a 1.73. Completano il gruppo F, una delle partite più incerte della serata. Al Velodrome di Marsiglia, l’Arsenal del nuovo arrivato Ozil cerca di partire col piede giusto anche in Europa. Quota “X2” molto interessante a 1.41.
Nel gruppo H invece il rimaneggiato Milan, privo di ben 5 titolari è dato comunque molto favorito nei confronti di un Celtic che fuori dalle mura amiche stenta sempre a decollare…buona la quota dell’esito “1” a 1.45. Nello stesso gruppo dei rossoneri il Barcellona cercherà di emulare le gesta di Cristiano Ronaldo e co. contro un Ajax dell’ex Bojan che non vorrà certo fare la vittima sacrificale. Quota dell’ “Over” a 1.25 bassa ma che sembrerebbe una certezza.
Al via anche la squadra di Mourinho impegnata contro un pur sempre ostico Basilea europeo, autore già di ottime prestazione in terra britannica. Quota “Over” a 1.55 che potrebbe darci soddisfazioni. Gruppo E che vede impegnate anche Schalke 04 e Steaua Bucarest. Decisamente buona la quota dell’esito finale “1” a 1.40. Boateng e compagni devono cercare di volare in testa al girone per avere qualche speranza di qualificazione.
A completare le partite odierne, il gruppo G. L’Atletico del Cholo Simeone contro lo Zenit di Spalletti, una delle partite forse più complicate della giornata. Pronostichiamo per questo una scommessa “incolore”, ovvero “goal” a 1.70. Per concludere il mercoledì europeo: Austria Vienna -Porto: “under” a 1.73 che sembra un’ottima quota, e l’esito “2” a 1.45, forse un po’ troppo sottostimata.
Prof The Proof