La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two giornata 28: analisi e pronostici di #FrankyDefa

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 28: analisi e consigli sui match in programma sabato 12 gennaio nel blog di #Franky

#BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 28

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 28 che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

BUON ANNO AMICI APPASSIONATI DEL CALCIO INGLESE! Ventottesima giornata in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Si parte sabato alle ore 16.00! Andiamo dunque a scoprire le analisi e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 28, con i consigli di giornata per tentare la cassa insieme al B-Lab!

Come sempre è ottima la percentuale dei nostri pronostici in cassa, vediamo nel dettaglio cosa ci propone il palinsesto di questa settimana.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 28

League One, sabato 12 gennaio ore 16.00

Accrington-Bristol Rovers

Ospiti in forma smagliante, reduci da una lunga serie positiva che li ha quasi tirati fuori dalle posizioni che scottano. Gli Stans sono più tranquilli, ma non possono comunque fare ponti d’oro. 1X.

Barnsley-Bradford

Anche in questo caso serie positiva per gli ospiti, che sono risaliti ai margini della zona salvezza. Di fronte, però, una squadra altrettanto in forma e che sta lottando per la promozione. 1 o anche Over 1.5 se giocabile.

Burton-Gillingham

Birrai in risalita, anche se la zona playoff dista ormai 10 lunghezze. Gol.

Coventry-Wimbledon

Di fronte due tra le squadre più prudenti. Under 3.5.

Fleetwood-Oxford

Tori alla ricerca di punti salvezza fondamentali dopo tre sconfitte di fila. X2.

Peterborough-Rochdale

Momentaccio per gli ospiti (13 gol subiti e 0 fatti nelle ultime tre), ma i Posh ultimamente sembrano un po’ svagati. Gol o anche Over 2.5.

Portsmouth-Blackpool

Impegno tutt’altro che agevole per la capolista, contro una formazione arcigna e con una delle migliori difese. Under 3.5.

Shrewsbury-Charlton

I Salop puntano sul fattore campo per allontanare ulteriormente la zona rossa. Charlton che fuori zoppica. 1X.

Southend-Plymouth

Negli ultimi precedenti sempre un po’ di sofferenza per i padroni di casa. Under 3.5.

Sunderland-Luton

La gara del giorno si gioca proprio qui allo Stadium of Light! Terza contro seconda, chi perde rischia di vedere il Portsmouth che prende il volo. Gol.

Walsall-Scunthorpe

Irons con tre vittorie consecutive, ma le Rondini non vincono da troppo tempo. 1X.

Wycombe-Doncaster

Pessimo momento per i Wanderers, ma nonostante tutto la classifica rimane tranquilla. Ospiti alla caccia dei playoff. Gol o anche Over 1.5.

 

League Two, sabato 12 gennaio ore 16.00

Bury-Milton Keynes

Big match tra terza e seconda classificata. Si prevede dunque una lotta serrata per eleggere l’inseguitrice del Lincoln, anche se i Dons hanno ben due gare in meno rispetto agli Shakers. Rendimento casalingo ottimo per i biancoblu, ma gli ospiti vantano (insieme al Mansfield) quella che è di gran lunga la miglior difesa. Gara assai complicata. Under 3.5 o anche X2.

Cheltenham-Tranmere

Gara da tripla. Gol.

Crewe-Newport

Altro incontro di difficile lettura. I gallesi non vincono da tantissimo tempo. 12.

Exeter-Morecambe

Grecians in zona playoff, ma tutt’altro che saldi. 1X+Under 4.5.

Grimsby-Macclesfield

Lo stop contro il Mansfield è un comprensibile rallentamento o il terminare dell’inerzia che aveva portato così tanti punti in casa bianconera? Over 1.5.

Mansfield-Yeovil

Con Bury e Milton Keynes a scornarsi l’una contro l’altra, l’occasione di fare un passo avanti è troppo ghiotta. 1.

Northampton-Carlisle

Sei vittorie di fila per i Cumbrians, assolute star del momento! Ovviamente non si andrà avanti all’infinito, e il Sixfields Stadium è terreno insidioso. 1X o anche Gol.

Notts County-Cambridge

Che tristezza vedere i Magpies chiudere mestamente la graduatoria. 1X.

Oldham-Forest Green

I Greens si sono risvegliati dopo un lungo periodo di appannamento. Contro i Gufi se la giocano, ma il successo non sarà facile. 1X.

Port Vale-Colchester

Entrambe sono in fase di rallentamento e cercano punti preziosi. Gol o anche Over 1.5.

Stevenage-Crawley

Equilibrio a metà classifica. 1X.

Swindon-Lincoln

Impegno non banale per la capolista, che però non può assolutamente perdere visto che dietro non mollano. X2.

 

LA MULTIPLA SOFT

BARNSLEY-BRADFORD OVER 1.5

WALSALL-SCUNTHORPE 1X

WYCOMBE-DONCASTER OVER 1.5

CREWE-NEWPORT 12

MANSFIELD-YEOVIL 1

OLDHAM-FOREST GREEN 1X

PORT VALE-COLCHESTER OVER 1.5

SWINDON-LINCOLN X2

(QUOTA 9.15 BETFAIR)

 

LA MULTIPLA STRONG (solo per temerari)

BURTON-GILLINGHAM GOL

FLEETWOOD-OXFORD 2

PETERBOROUGH-ROCHDALE OVER 2.5

NORTHAMPTON-CARLISLE GOL

STEVENAGE-CRAWLEY 1

(QUOTA 32.50 BETFAIR)

 

CLICCA QUI ANCHE PER IL BLOG SULLA CHAMPIONSHIP!

Championship Giornata 27: analisi e pronostici di #Ajax1

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LEAGUE ONE LEAGUE TWO PRONOSTICI GIORNATA 28 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con League One League Two pronostici giornata 28, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top