La quota vincente
Championship, League One e League Two

Inghilterra League One e League Two Giornata 8: analisi e pronostici di #FrankyDefa

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 8: analisi e consigli sui match in programma sabato 8 settembre nel blog di #Franky

#BandOfBrothers, il vero calcio inglese: tutti i pronostici su League One e League Two nel blog del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 8

  1. Durante la trasmissione TV di www.laquotavincente.it “B-Lab LIVE!” in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV, canale 60 del Digitale Terrestre e 225 di Sky Sport.
  2. Nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.laquotavincente.it dalle 15:00 alle 16:00

approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, i raddoppi più efficaci e le bollette di Inghilterra League One League Two pronostici Giornata 8 che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di FacebookTwitter e Youtube.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

Ottava giornata in League One e League Two, rispettivamente terza e quarta serie inglese. Due campionati entusiasmanti e molto sentiti, che rispecchiano al 100% la passione, il calore e il tifo del vero calcio inglese. Si comincia sabato 15 settembre alle ore 16.00. Andiamo dunque a scoprire le analisi e le news di Inghilterra League One League Two pronostici giornata 8, con i consigli di giornata per tentare la cassa insieme al B-Lab! Come sempre è altissima la percentuale dei nostri pronostici in cassa, vediamo nel dettaglio cosa ci propone il palinsesto di questa settimana.

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 8

League One, sabato 15 settembre ore 16.00

BRADFORD-CHARLTON

Bantams in difficoltà, ma sfortunatissimi sabato scorso a Blackpool. Non è ancora arrivato il segno X. Ospiti con due successi di fila, il tris è complicato. 1X.

BURTON-SUNDERLAND

Sfida fra retrocesse. Faticano un po’ a carburare i biancorossoneri, che comunque non hanno ancora perso. Si attendono alcuni uomini di qualità come ad esempio Charlie Wyke, 23 gol l’anno scorso con la maglia del Bradford. I Brewers però stentano molto di più. L’anno scorso in Championship ci furono due vittorie della squadra fuori casa, occhi aperti. Under 3.5.

COVENTRY-BARNSLEY

Gli ospiti devono provare ad approfittare dello scontro diretto per guadagnare terreno. L’impresa è delicata ma non impossibile. X2.

FLEETWOOD-ACCRINGTON

Due piacevoli sorprese affacciate alla zona playoff. Gara da tripla, meglio evitare. No Bet.

LUTON-BRISTOL ROVERS

Hatters a secco da due turni. I biancoazzurri sono squadra spigolosa, ma fallire ancora sarebbe peccato grave. 1 o anche 1X+Under 4.5

PETERBOROUGH-PORTSMOUTH

Signore e signori, il big match del giorno! Prima contro seconda, gara da non perdere all’Abax Stadium. Quote in grande equilibrio, attenzione perché i Blues in casa creano tanto ma nello stesso tempo concedono. Over 1.5.

PLYMOUTH-BLACKPOOL

Sempre ultimi i Pilgrims. Gli ospiti hanno però usufruito di una buona dose di fortuna sabato scorso, chissà che questa volta la dea bendata non si volga altrove. Non impossibile il primo hurrà locale. 1X.

ROCHDALE-GILLINGHAM

Dopo una buona partenza si è inceppato il meccanismo dei Gills. Segnali di risveglio contro una difesa non irreprensibile? Over 1.5 o anche Gol.

SHREWSBURY-SOUTHEND

Può uscire il pareggio, ma i primi tre punti per i padroni di casa sarebbero fondamentali. 1X.

WALSALL-DONCASTER

Gara aperta, entrambe sono in salute. Gol.

WIMBLEDON-SCUNTHORPE

Dons in cerca del primo successo tra le mura amiche, ma la quota di questo 1 è rischiosa. Sempre in rete entrambe nei quattro precedenti in League One. Affidiamoci alla statistica. Gol.

WYCOMBE-OXFORD UTD

Wanderers nell’ultimo turno ko a Charlton, ma a testa alta. Gli universitari stanno tentando una lenta risalita. Gol.

 

Inghilterra League One League Two pronostici giornata 8

League Two, sabato 15 settembre ore 16.00

CARLISLE-TRANMERE

Quote perfettamente in parità. Può terminare così anche l’incontro. X singola o Under 3.5.

CHELTENHAM-CREWE

Due tra le squadre con l’età media più bassa. Tanta energia e un po’ di inesperienza. Gol.

COLCHESTER-CAMBRIDGE

Biancoblu all’inseguimento del podio, ma questa potrebbe essere una gara insidiosa. Over 1.5.

CRAWLEY-MORECAMBE

Qui entra in gioco l’antica legge: Crawley reduce da una vittoria esterna, Morecambe da uno scivolone casalingo. X2.

GRIMSBY-OLDHAM

Brutta sconfitta in casa per i Blues sabato scorso. Di contro, la squadra locale non riesce proprio a ingranare, e anche questa gara si preannuncia complicata. X2 o Under 3.5.

MACCLESFIELD-LINCOLN

I biancorossi si affidano alle reti di John Akinde, 57 gol in 3 anni con la maglia del Barnet, per conservare la vetta. Over 1.5 o anche X2+Over 1.5

MANSFIELD-EXETER

Molto solidi i padroni di casa, ancora imbattuti. Quattro under di fila, è il momento del cambio di rotta? Over 1.5.

MILTON KEYNES-FOREST GREEN

Bruttissimo cliente per i Dons, che però hanno bisogno del bottino pieno. 1X.

NEWPORT-YEOVIL

Non si fermano i gallesi, vera rivelazione del torneo, giunti a quota quattro successi di fila. Arriva il pokerissimo? Non è così scontato, anche secondo le quote. Under 3.5.

NOTTS COUNTY-STEVENAGE

Continua il crollo dei Magpies. Alla guida tecnica della squadra c’è adesso il campione australiano Harry Kewell, ex tra le altre di Leeds e Liverpool, che ha sostituito Kevin Nolan. A Meadow Lane attendono disperatamente miglioramenti. Over 1.5.

PORT VALE-NORTHAMPTON

I bianconeri provano a rialzare la testa nel fortino di Stoke on Trent. 1X.

SWINDON-BURY

Si attendono fuochi d’artificio tra due formazioni abituate a divertire. Gol.

 

Ed ecco finalmente le nostre attesissime multiple, spesso in cassa! Dopo la sfortuna di sabato scorso, con la Multipla Strong svanita per un gol oltre il 90′, ci riproviamo con le nostre due opzioni a quota diversa:

LA MULTIPLA SOFT

ROCHDALE-GILLINGHAM OVER 1.5

SHREWSBURY-SOUTHEND 1X

WYCOMBE-OXFORD GOL

MILTON KEYNES-FOREST GREEN 1X

NOTTS COUNTY-STEVENAGE OVER 1.5

SWINDON-BURY GOL

(QUOTA 7.29 BETFAIR)

 

LA MULTIPLA STRONG (solo per temerari)

PLYMOUTH-BLACKPOOL 1

CARLISLE-TRANMERE X

CRAWLEY-MORECAMBE 2

(QUOTA 36.75 BETFAIR)

 

Championship Giornata 7: analisi e pronostici di #Ajax1

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE LEAGUE ONE LEAGUE TWO PRONOSTICI GIORNATA 8 IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY CALCIO, SKY SPORT, SKY CALCIO, SKY SUPERCALCIO HD, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con League One League Two pronostici giornata 8, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top